Sai, anche l' hub è vecchiotto...sta di fatto che se lo attacco diretto va una favola....ma quanta batteria consuma! Credevo che il Wildlife consumasse tanto.....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sai, anche l' hub è vecchiotto...sta di fatto che se lo attacco diretto va una favola....ma quanta batteria consuma! Credevo che il Wildlife consumasse tanto.....
Kalel77 così per cortesia, le immagini potresti metterle più piccole o come spoiler??? la firma è immensa, occupa troppo :D
Hai ragione, scusate
Cosi' va bene, altrimenti tolgo anche l' altra e non ci penso piu'...manie di grandezza...
devo ancora accertarmene..ma mi sono accorto che il led di notifica lampeggiante dopo un pò sparisce...è normale? se si cosa si può fare per far durare il led di notifica fin quando si vede l'sms o la chiamata persa o fin quando si accende lo schermo?
Infatti sono ancora inebriato dal cambio....e paranoico su qualsiasi cosa...come dire...voglio che tutto sia perfetto, sono una sorta si androipocondriaco...
Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta un secondo fa per cercare di risolvere un problema. Sono consapevole del fatto che sarò la 3567247586954327esima persona a presentare una richiesta del genere, ma navigando su google non ho trovato niente che possa aiutarmi e mi affido completamente a voi.
Allora, ho acquistato da pochissimo un HTC One S; in generale sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato è un bello smartphone, se non fosse per questo FASTIDIOSISSIMO problema al WiFi. :bd:
Non faccio in tempo a stare collegato 2 secondi che subito cede, facendomi perdere la connessione. Qualcuno di voi l'ha risolto in un qualche modo, o siamo tutti sulla stessa barca?
Grazie in anticipo della pazienza, spero che qualcuno di voi mi risponda alla svelta perchè sto per avere un esaurimento nervoso :o
A me il WiFi va benissimo, idem quello del mio collega di aprile 2012