Nessuna cazziata rotfl ci sono sempre e vigilo su tutto e tutti :D questo thread è fatto apposta per problemi e confronti sull'utilizzo, quindi.....stavolta ti salvi :O
Rotflrotfl
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccolo! Proprio te aspettavo... A sto giro mi è andata bene :D dai faccio il bravo :D
(~Inviato dal mio HOS~)
Trovato un difettuccio.....ma ho letto che e' caratteristico di tutti i super amoled.....a buio, su una schermata nera vedo alcune macchie più scure che scompaiono se aumenta l'intensità luce, e si notano solo al buio, quando gli occhi si sono abituati all'oscurità.
Guardando una schermata nera in condizione di luce normale l'occhio non le percepisce
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi quoto da solo:-[
Facendo un test con un app sul display per verificarne lo stato, mi sono accorto che in colorazione bianca e grigia, al minimo di luninosità si intravede (a fatica e'....) l' ombra della scritta One....che dite sono paranoico?
Ho letto che anche questo e' una pecca dell' amoled, ma a 11gg di utilizzo....qualcun'altro nota queste cose?
L' app che ho usato e' lcd-test sul market
Ho notato anch'io un paio di aloni scuri, da spento. All'inizio mi sono preoccupato, poi ho letto che è appunto una caratteristica degli amoled, ma fossi in te non mi fascerei la testa: l'importante è che il display non abbia problemi da acceso, in fondo quando è spento... È spento, mica lo usi :)
(~Inviato dal mio HOS~)
si, hai ragione, ho convenuto anch' io non fasciarmici la testa, comunque non "da spento", io ieri a buio aspettavo un video in carica( da app servizio pubblico) e nel caricamento a schermo nero(ma acceso) ho visto queste macchioline, ma da acceso le home, le foto ed i video si vedono alla grande ed il display e' splendido e non ha nessun difetto(come invece ho letto su alcuni amoled, degli aloni giallognoli sul bianco).
Si notano solo con scarsissima illuminazione o a buio, cioe', se vedo una schermata nera alla luce del giorno non vedo assolutamente niente.
Purtroppo, sono un po' paranoico come ho gia' detto, ma quando prendi un device come questo speri sempre che sia tutto ok
Convengo di lasciar correre, anche perche' ovunque abbia letto di questi problemi, c'e' chi l' ha cambiato o fatto riparare piu' volte senza risultato, non voglio entrare in un vortice senza fine.
credo che optero' comunque di tenere quando posso uno screen animato, per preservare al massimo lo schermo
Grazie della risposta!
Figurati! Hai fatto benissimo a scrivere perché il forum serve per confrontarsi e ampliare le proprie conoscenze.
Concordo con te per quanto riguarda la perfezione (questi goiellini li fanno pagare cari) ma concordo ancora di più sul lasciarlo così, consci che è più una caratteristica che un difetto.
(~Inviato dal mio HOS~)
Questa definizione fuga ogni mia perprlessità....hai trovato il termine esatto, guardare sempre l' altra faccia della medaglia! Grande
Il problema più grande alla fine, sarà resistere fino al termine della garanzia senza root e senza esperimenti e mod varie....