L'hai detta... Io ancora prima che mi arrivasse, ero già andato a vedere tutte le opzioni della Viper S. Mi sono frenato un pò per la procedura e un pò per la garanzia... Si vedrà insomma!
(~Inviato dal mio HOS~)
Visualizzazione stampabile
L'hai detta... Io ancora prima che mi arrivasse, ero già andato a vedere tutte le opzioni della Viper S. Mi sono frenato un pò per la procedura e un pò per la garanzia... Si vedrà insomma!
(~Inviato dal mio HOS~)
la viper e' una mod?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=VgxBjF1pk50
nelle sincronizzazioni c'e' il "mostra", sapete spiegarmi cos'e'?
La Viper è la miglior ROM cooked basata sulla Sense. Ma per questo siamo molto OT, perciò ti rimando alla sezione Modding ;)
(~Inviato dal mio HOS~)
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Htc One S z520e snapdragon S4, brand Vodafone (ma microsim wind). Si sta aggiornando alla (penso) 4.0.4..
come passo i contatti da rubrica SIM a telefono?? giuro che ci sto provando ma non riesco.
p.s. aggiornamento concluso.. devo fare qualche reset o robe simili?
Grazie
vai in contatti---> menu in alto a destra---> gestisci contatti---> importa/esporta contatti---> importa da scheda sim---> e poi scegli se metterli su account google(consigliato) o telefono
Aggiorno sul problema macchie su fondo nero(lo so son paranoico) ho provato a contattare il centro tre e chiedere la sostituzione...risposta hanno preso il numero, ma non ne hanno piu, son passati gia' i 10gg(11) dovrei andare in assistenza....come ho detto tanto per provarci...vedremo se si rifanno vivi, hanno detto che se lo ordinassero me lo cambierebbero a meta' gennaio....ma per me e' stato solo uno sfogo...
Domanda....ma il "forza rendering GPU" , usa accelerazione hardware 2d nelle applicazioni voi come l' avete, selezionato o no?
La batteria dopo i cicli carica scarica mi e' migliorata tantissimo
non so che dirti, a me e' la prima voce nel popup impostazioni che si aprer
edit: Prova a dare Esporta in memoria telefono, e poi quando chiede di selezionare un account per l' esportazione scegli SIM(se esce)
e' 3 anni che li ho tutti su account google, non mi sono posto piu il problema
La vecchia e' la wind....giusto? mai avuto telefoni brandizzati in vita mia, ma funziona la wind su brand vodafone?
Se si, se hai campo non e' stata ancora disattivata...possibile che il brand vodafone inibisca le funzioni della sim wind?
La vecchia sim era in un telefono android, altrimenti con l' altro android li butti sull' account google e poi cosi' li ritrovi pari pari sul nuovo terminale sincronizzati da google stessa