Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
La vecchia e' la wind....giusto? mai avuto telefoni brandizzati in vita mia, ma funziona la wind su brand vodafone?
Se si, se hai campo non e' stata ancora disattivata...possibile che il brand vodafone inibisca le funzioni della sim wind?
La vecchia sim era in un telefono android, altrimenti con l' altro android li butti sull' account google e poi cosi' li ritrovi pari pari sul nuovo terminale sincronizzati da google stessa
No, la vecchia è la sim wind "tagliata", mentre la nuova è una microsim sempre wind che funziona benissimo.
Comunque ho la rubrica sul pc, devo solo trovare il modo di passarla al telefonino.
Potrei collegare il cellulare via cavo usb e tentare l'importazione, che ne pensi?
-
Ma seguendo quella procedura, ho esportato i contatti su google... Ma mi sorge un dubbio...
Ma su google dove li ha salvati? Non li trovo in nessun posto! O.o
Inviato dal mio HTC One S
-
A sinistra, invece che messaggi selezioni "contatti"
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
No forse mi sono espresso male!
Intendevo dire, vengono caricati in qualche posto online dove possono essere visualizzati?
Inviato dal mio HTC One S
-
Ti logghi si gmail vai a sinistra e scegli contatti, sono lì i tuoi contatti sincronizzati
-
dopo l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 mi consigliate l'hard reset?
Se si, come si fa??
Perdonatemi ma sono un pò arrugginito in tema di android, sto riprendendo la mano piano piano..
-
Se non hai problemi non ne vedo la necessità....comunque IMPOSTAZIONI-MEMORIA in fondo RIPRISTINA DATI DI FABBRICA
-
Quote:
kalel77
Se non hai problemi non ne vedo la necessità....comunque IMPOSTAZIONI-MEMORIA in fondo RIPRISTINA DATI DI FABBRICA
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ti ringrazio, sei gentilissimo.
In effetti, ad ora va tutto liscio e quindi eviterò l'hReset, tanto più che sono riuscito a mettere i numeri in rubrica! :D
-
Di niente, io ho sempre fatto gli aggiornamenti senza hreset, forse quando arriverà JB....
-
Quote:
kalel77
Mi quoto da solo:-[
Facendo un test con un app sul display per verificarne lo stato, mi sono accorto che in colorazione bianca e grigia, al minimo di luninosità si intravede (a fatica e'....) l' ombra della scritta One....che dite sono paranoico?
Ho letto che anche questo e' una pecca dell' amoled, ma a 11gg di utilizzo....qualcun'altro nota queste cose?
L' app che ho usato e' lcd-test sul market
Riscontro anche io la stessa cosa, col grigio soprattutto, e non faccio nemmeno molta fatica ad intravederlo.. ho la luminosità dello schermo poco sotto la metà della barra.
si nota, ad esempio, quando si caricano le pagine di internet con chrome oppure se uso le skin grigie.
Comunque sul bianco non l'ho notato e continuo a non notarlo.
Potrebbe essere quella caratteristica dell'AMOLED che "affligge" molti S2.