Su ebay, ce ne sono tantissime, presa in Inghilterra avrò speso 7€ circa
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su ebay, ce ne sono tantissime, presa in Inghilterra avrò speso 7€ circa
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Salve,
Ho dei problemi col mio Htc One S, mi spiego: il cell è brandizzato tim, ma la mia scheda tim a casa mia come in altri posti non prende. Al che ho provato ad inserire la scheda in altri cell di alta fascia come Galaxy S2,S3 e Nokia e ho verificato ke in questi telefoni negli stessi posti in cui con l'htc non prende, prende riesco a fare chiamate mandare sms ecc... Mi sono rivolto al centro Tim ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Cosa posso fare per sistemare questo problema? C'è qualche impostazione che forse devo cambiare oppure è necessario sbrandizzare il cell??
Vi ringrazio per la vostra disponibilità nel darmi dei consigli :D
con che modalità di rete lo usi? wcdma, auto o gsm? (per vederlo vai su impostazioni->rete mobile->modalità di rete)
Io ce l'ho in auto... Ma ho provato anche in gsm o wcma... Sempre lo stesso problema..
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
Strano, portalo in assistenza e non sbrandizzare nulla che perdi la garanzia!
Messa così sembrerebbe un problema radio, che magari capita sulle frequenze Tim..
Inviato dal mio HTC One S
Quello del.centro tim mi ha detto che non.conviene mandarlo in assistenza perché ha detto che il problema è che a casa mia la tim non ha copertura... Io però ho provato ad utilizzare la stessa scheda nell'S3 ed S2 e la tim prende! Nel mio htc invece non da segni di vita. Per parlare al cell devo.uscire al balcone... Non so cosa fare...
ma in casa tua gli altri telefoni quante tacche prendono?
2 o 3 tacche... Poi dipende dalle zone... Tipo in bagno prende di meno...
mi sa che è un problema con l'antenna allora..per quanto ho provato io col mio one s a volte prende anche più dell's3 o comunque sono lì..