E io che ho scritto :D ?
Cmq brand Tim ancora nulla.
La cosa che più mi fa incazzare è che l'ho comprato per no brand...
(~Inviato dal mio HOS~)
Visualizzazione stampabile
E io che ho scritto :D ?
Cmq brand Tim ancora nulla.
La cosa che più mi fa incazzare è che l'ho comprato per no brand...
(~Inviato dal mio HOS~)
no sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica che si fa da impostazioni->backup e ripristino-> ripristina telefono . Se dopo l'aggiornamento non l'hai fatto è meglio se lo fai, questa procedura ti cancella tutte le app riportando il cell a una versione pulita di jb. I file che hai nella memoria esterna non vengono cancellati
salve mi serve un informazione dopo l'aggionamento a jelly bean per il mio htc one s non posso più selezionare la vibrazione alla pressione dei tasti perchè ? grazie in anticipo
non ho ancora effettuato l'aggiornamento a JB ma ho notato che quando scarico dal play store ci sta tantissimo....un gioco di 30mb lo scarica in mezzora..di cosa può dipendere? :(
Quote:
Originariamente inviato da Franceorsini
Tasto cerca.....se hai attivato il power saver, è quello, lo ripristini da li....o lo disattivi del tutto o levi la spunta soltanto al vibro
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Edit...........
Scusa, volevo dire che è stato detto più volte nelle discussioni del one s....in alto a sinistra hai l'icona del power saver, introdotto col jb...scendi il menu a tendina delle notifiche e avrai fra le voci "risparmio energetico attivo".
Tappi su quella voce( no sul flag),e vedrai la lista su cui il device fa risparmio, la terza è "vibrazione".
Per disattivarlo devi prima disattivare il risparmio(interruttore sulla
destra in alto) e poi una volta deselezionato il vibro riattivi il risparmio( se vuoi) io te lo consiglio.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a jb la tastiera per i messaggi non ha l'icona per la digitazione vocale. come la riattivo? Ho notato che in wifi tutte le notifiche push mi arrivano in ritardo anche se l'opzione è settata su mantieni wifi attivo "sempre".
come risolvo entrambi i problemi?