Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lombaale
Dopo l'aggiornamento a jb la tastiera per i messaggi non ha l'icona per la digitazione vocale. come la riattivo? Ho notato che in wifi tutte le notifiche push mi arrivano in ritardo anche se l'opzione č settata su mantieni wifi attivo "sempre".
come risolvo entrambi i problemi?
La digitazione vocale č il tasto ultima fila secondo da destra, sopra il punto.
Lo tieni premuto, appena compare il microfono sopra il tuo ditone, lasci e parte il mic.....per il ritardo notifiche non saprei, forse anche quello riguarda il risparmio energetico, ma io lo lascio sempre attivo e non ho di questi problemi
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
non mi appare nulla. non ho nemmeno l'icona del microfono sopra il punto..per il risparmio energetico ce l'ho disattivato..:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da lombaale
non mi appare nulla. non ho nemmeno l'icona del microfono sopra il punto..per il risparmio energetico ce l'ho disattivato..:-(
La tastiera č quella nativa di jb? Se il risp energia č disattivato, allora devi riattivare il vibro nelle impostazioni audio....sarņ ripetitivo ragazzi, ma avete fatto l'hreset dopo l'aggiornamento?
-
se intendi il ripristino impostazioni di fabbrica...allora si :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lombaale
se intendi il ripristino impostazioni di fabbrica...allora si :)
Ripristinare HTC*One*S
-
Quote:
fabulas
non ho ancora effettuato l'aggiornamento a JB ma ho notato che quando scarico dal play store ci sta tantissimo....in 3G mi riferisco...un gioco di 30mb lo scarica in mezzora..di cosa puņ dipendere? :(
qualcuno puņ aiutarmi per favore? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
non ho ancora effettuato l'aggiornamento a JB ma ho notato che quando scarico dal play store ci sta tantissimo....in 3G mi riferisco...un gioco di 30mb lo scarica in mezzora..di cosa puņ dipendere? :(
qualcuno puņ aiutarmi per favore? Grazie ;)
Hai la Wind?
-
Quote:
kalel77
no vodafone..
-
hai provato a scaricare in wifi?
-
Quote: