nessuno di voi ha il problema dello swich continuo tra 3g e hspa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
nessuno di voi ha il problema dello swich continuo tra 3g e hspa?
Ciao sono nuovo del forum mi sono registrato proprio perchè riscontro lo stesso problema.
Ho fatto l' aggiornamento alla versione di android 4.0.4 (telefono brandizzato tim) e mi continua a switchare tra 3g e hspda rendendo il telefono inutilizzabile. Potete darmi qualche soluzione al problema?
grazie in anticipo
Tonino
Sto cercando di capirci qualche cosa anch'io.... Forse non inficiando esageratamente le prestazioni internet comunque ci sono dei momenti in cui il cellulare non riesce ad utilizzare la connessione dati h s p a 3g proprio per questo problema dello switch in continuo... su x d a dicono che è perfettamente normale ma su altri telefoni come l g l 9 samsung galaxy advance e altri questo problema non si presenta
Anche a me spesso switcha fra 3g e h, ma navigo che è un piacere comunque...non noto rallentamenti o blocchi, io ho la 3.
Che operatori avete? Io problemi ne ho avuti a sacchi con la Wind
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io stò avendo problemi con la tim ma solo da quando ho fatto l' aggiornamento ieri pomeriggio. Sapete dirmi se il problema può dipendere dall' aggiornamento oppure potrebbe essere una cosa dovuta ad un momentaneo problema della rete 3g?
Credo sia il telefono... Prova a fare un reset
scusate la domanda banale, ma quale è la procedura di reset più semplice da effettuare? grazie ancora...
È scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838915 in prima pagina
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho un problema con il mio htc one s brandizzato vodafone, spero di riuscire a risolverlo anche grazie al vostro prezioso aiuto.
In settimana dopo diverse volte in cui avevo rimandato mi sono deciso di far fare al mio htc one s l'ultimo aggiornamento del software (4.1 ecc), fatto l'aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema fino a ieri sera, quando, avendo la batteria del cellulare scarica ho deciso di ricaricarlo attaccandolo con il cavo usb al pc... di solito non appena attaccavo cellulare e pc mi compariva sul display del cel una schermata nella quale mi veniva richiesto che utilizzo volevo fare del cel, ieri sera invece mi è apparsa una nuova schermata con scritte inerenti al debug usb mentre sul pc mi è partita l'installazione di htc sync manager e mi si sono aperte icone come se avessi attaccato un mp3 player e volessi ascoltare la musica... poi una volta scollegato tutto e incominciato a spippolare nel cel mi sono accorto di aver perso tutta la rubrica, i messaggi, le foto e le canzoni, cosa puo essere successo? mi interesserebbe recuperare soprattutto la rubrica. potete aiutarmi?ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da davidoski
Per il discorso del cambiamento all'attacco al pc, se leggi indietro è stato ampiamente discusso il problema, HTC sync non lo uso e non mi piace(parere mio), vedi se in HTC sync sono presenti i contatti, a me invece tempo fa me li duplico' tutti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App