Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Non ti permettere piu' di intromettertirotfl
allora, il tuo effettivamente e' aggiornato, ma esiste un' aggiornamento mai arrivato in Italia(anche se effettivamente concepito anche per HTC_405) che porta alla 3.16.401.9 con radio 1.15.50.08L.
Ora, se sei s-off puoi tranquillamente flashare la nuova radio, come abbiamo fatto tutti
Ma, come sarebbe "Non ti permettere più di intrometterti" rotfl....come ti permetti di trattarmi così rotfl.... si cerca di essere gentili ed eucati e questo è quello che si riceve in cambio? rotfl....e se mi intrometto di nuovo? Vuole essere una sfida la tua? rotfl
Scherzi a parte, per ora il mio è S-ON, quindi diciamo che per il momento posso dirmi soddisfatto; appena sarà S-OFF seguirò il tuo consiglio :)....una curiosità:
-Una volta S-OFF si può tornare S-ON?
Grazie, ciao :).
-
Quote:
kalel77
ma l'update di cui parlo e' per i noBrand...sviscerai lo zip, erano tutti CID no brand
Ma se ti ricordi appena acceso il mio nuovo HOS brand vodafone DE mi segnalò il nuovo update ...
Ricordi ?
Quote:
DonaldDuck87
...una curiosità:
-Una volta S-OFF si può tornare S-ON?
Grazie, ciao :).
Certo che si può ... il difficile è stato scovare un metodo per ottenere l'S-OFF
ma da S-OFF ormai tutto è possibile !!!
-
Quote:
ultimo125
Certo che si può ... il difficile è stato scovare un metodo per ottenere l'S-OFF
ma da S-OFF ormai tutto è possibile !!!
Ok, molte grazie per le risposte/informazioni. Così so (nel caso in cui intenda farlo) che l'operazione è reversibile. Perdere la garanzia sarebbe un po' una scocciatura, entro il primo anno :) (poi, al massimo si cambia telefono e via). E comunque, dopo un anno circa, cambio telefono comunque.
Grazie ancora, Buona serata.
Ciao :).
-
Quote:
ultimo125
Ma se ti ricordi appena acceso il mio nuovo HOS brand vodafone DE mi segnalò il nuovo update ...
Ricordi ?
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../adessoulu.png
Si, ma non era il 3.16.401.9 ma il 3.16.161.10, quindi se cambi il CID VODAP per avere l'aggiornamento ti arrivera' questo e non il famosissimo 3.16.401.9
Lo screen e' quello che hai condiviso te;)
-
Quote:
kalel77
3.16.401.9
3.16.161.10
ne abbiamo parlato, se ricordi il suffisso indica la destinazione della ROM
ossia il CID per cui è stato destinato
Quote:
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
Quote:
x.xx.161.x - Vodafone UK (United Kingdom)
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAP006
cidnum: VODAPE17
cidnum: VODAP405
cidnum: VODAP034
cidnum: VODAP102
infatti il mio telefono è un VODAP102
l'update è lo stesso 3.16.401.9 = 3.16.161.10 anzi la parte finale è più recente ...
-
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa attinente alla rete dati.
È normale che quando sia in 3G non carichi nulla? L'ho notato soprattutto con Facebook e durante la navigazione web. Se sono in HSPA carica subito, invece se rimane in 3G switcha continuamente tra 3G/H, ma solo in H sta effettivamente scaricando dati.
Capita anche a voi?
-
Quote:
Eidolon
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa attinente alla rete dati.
È normale che quando sia in 3G non carichi nulla? L'ho notato soprattutto con Facebook e durante la navigazione web. Se sono in HSPA carica subito, invece se rimane in 3G switcha continuamente tra 3G/H, ma solo in H sta effettivamente scaricando dati.
Capita anche a voi?
che switcha si, ma in 3g dovrebbe comunque andare
-
No in 3G rimane tutto "fermo"... Se non ho molto campo fa continuamente lo switch e non carica nulla. Dovrò aggiornare la radio?
-
Quote:
Eidolon
No in 3G rimane tutto "fermo"... Se non ho molto campo fa continuamente lo switch e non carica nulla. Dovrò aggiornare la radio?
lo switch e' un problema arcinoto su HOS, non e' solo un problema di campo, che radio hai?
-
1 allegato(i)
È questa, brand Tim ma come operatore uso Vodafone
-
Quote:
Eidolon
È questa, brand Tim ma come operatore uso Vodafone
Non e' l' ultima, e' la 1.15.50.29_10.30.50.08L (S4 VERSION)
-
Grazie... Ed essendo ancora stock non la posso flashare
-
Quote:
Eidolon
Grazie... Ed essendo ancora stock non la posso flashare
Credo proprio di no......
anche se io, ancora da stock, estrassi la cartella firmware.zip dall' ultimo ota 3.16.401.9 con l' ultima radio e la flashai da fastboot, la versione rimase la 3.16.401.8 ma la radio fu aggiornata rotfl
Ovviamente lo feci sulla mia pelle, se vuoi provare a tuo rischio;)
-
No con la fortuna che mi ritrovo rischierei solo di fare danni!
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti..
ho da un paio di mesi un HTC ONE S con processore S4
Versione Android:4.1.1
Htc sense: 4+
Numero sw:3.16.401.8
Livello HTC SDK API: 4.63
Negli ultimi giorni ho notato dei grossi rallentamenti (ad es. dopo lo sblocco tastiera ci vogliono una decina di secondi prima che compaia l'orologio di htc con il meteo)
La cosa più fastidiosa è il dover attendere una 30ina di secondi che compaia la tastiera per poter scrivere!!!
Ho solo 2 widget (evernote, agenda) e una 20ina di app non native installate. Gestione attività mi indica un utilizzo della ram intensivo (0.9 Gb su 1Gb)!!
Cosa posso fare? Ho eliminato la cache e i dati delle applicazioni ma il problema non l'ho risolto! Si può fare qualcosa o ogni paio di mesi va ripristinato il telefono e riportato alle condizioni di fabbrica?
Grazie!
Allegato 75346Allegato 75347Allegato 75348Allegato 75349
-
Ciao a tutti.
Scrivo per un problema alquanto insolito e banale. Premettendo di possedere un HTC one S con processore s4 NO BRAND con rom originale con sense 4+, andiamo al problema. D'un tratto,senza alcun motivo, il sensore della rotazione dello schermo sembra non funzionare in alcuna app del telefono ( ne nei messaggi,ne nel browser, ne sulla tastiera, tanto meno nella fotocamera).
Ho già provato ad andare in impostazioni display, l'opzione rotazione automatica è già attiva. Ho provato a riavviare ma niente. Cosa posso fare?ripeto che non ho mai moddato il telefono.
Aspetto qualche aiuto, grazie :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
moveloris
Ciao a tutti.
Scrivo per un problema alquanto insolito e banale. Premettendo di possedere un HTC one S con processore s4 NO BRAND con rom originale con sense 4+, andiamo al problema. D'un tratto,senza alcun motivo, il sensore della rotazione dello schermo sembra non funzionare in alcuna app del telefono ( ne nei messaggi,ne nel browser, ne sulla tastiera, tanto meno nella fotocamera).
Ho già provato ad andare in impostazioni display, l'opzione rotazione automatica è già attiva. Ho provato a riavviare ma niente. Cosa posso fare?ripeto che non ho mai moddato il telefono.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Hai installato qualche nuova app di recente ?
Il problema mi sembra al quarto strano e dubito sia un problema software ...
Una soluzione al quanto drastica potrebbe essere il reset completo del telefono da bootloader.
Se dovesse persistere dovrai inviarlo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da moveloris
Ciao a tutti.
Androidiani App
Hai installato qualche nuova app di recente ?
Il problema mi sembra al quarto strano e dubito sia un problema software ...
Una soluzione al quanto drastica potrebbe essere il reset completo del telefono da bootloader.
Se dovesse persistere dovrai inviarlo in assistenza.
No, di recente non ho installato nulla..
Come è possibile che senza motivo non funzioni più?
Se dovessi arrivare al reset completo da bootloader, come faccio per fare un backup?
Grazie comunque per la risposta :)
-
Ciao a tutti,
Io ho un ONE e la mia fidanzata un ONE S.
Dopo qualche mese, il telefono le si è rallentato un bel po', e vi assicuro che ne fa un utilizzo pulitissimo e da quando l'ha comprato avrà installato si e no una decina di app
Prima di comprare il ONE, avevo un DHD e se mi si impallava un po' e rallentava, mi bastava togliere la batteria per 5 secondi e poi alla riaccensione tornava come nuovo.
Come si fa con il ONE S, visto che ha la batteria integrata? O comunque, come faccio a farle tornare il telefono veloce e reattivo?
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie e ciao
Luca
-
Quote:
jamesdoom
Ciao a tutti,
Dopo qualche mese, il telefono le si è rallentato un bel po', e vi assicuro che ne fa un utilizzo pulitissimo e da quando l'ha comprato avrà installato si e no una decina di app
Prima di comprare il ONE, avevo un DHD e se mi si impallava un po' e rallentava, mi bastava togliere la batteria per 5 secondi e poi alla riaccensione tornava come nuovo.
Come si fa con il ONE S, visto che ha la batteria integrata? O comunque, come faccio a farle tornare il telefono veloce e reattivo?
Grazie e ciao
Luca
Idem ... ti ho risposto nella sezione del ONE ... tieni premuto il tasto power fino a che si spegne (circa 10 sec) ... prova oppure un reset completo, ti spiego al momento come fare.
-
Quote:
jamesdoom
Ciao a tutti,
Grazie e ciao
Luca
La SD ha un po di spazio libero? quando e' piena rallenta molto
-
ciao ragazzi ho un altro problema...quando accendo il telefono come tastiera di default mi appare quella di htc mentre io metto la swiftkey...come faccio a metterla come predefinita???
-
Quote:
kalel77
La SD ha un po di spazio libero? quando e' piena rallenta molto
no, la SD è quasi vuota! come ho scritto, da quando è stato comprato, sul telefono saranno state installate una decina di app, ci saranno neanche 100 mb di mp3 e nemmeno 20 mb di foto!
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi ho un altro problema...quando accendo il telefono come tastiera di default mi appare quella di htc mentre io metto la swiftkey...come faccio a metterla come predefinita???
Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Da qui abiliti Swiftkey e dovrebbe uscirti un pop-up oer farti scegliere la tastiera di default ;), altrimenti mi pare che lo puoi fare anche impostazioni di switfkey.
-
Ho anche io questo problema, il fatto è che ad ogni riavvio si perde l'impostazione della tastiera predefinita.
-
ecco esatto...io lo abilito ogi volta ma poi al riavvio mi perde l'impostazione...
-
Quote:
pmware
Ho anche io questo problema, il fatto è che ad ogni riavvio si perde l'impostazione della tastiera predefinita.
Capita spesso che alcune app di default come la tastiera, il blocca schermo e la home siano restie a farsi sostituire specialmente quelle di HTC.
-
Quote:
ultimo125
Idem ... ti ho risposto nella sezione del ONE ... tieni premuto il tasto power fino a che si spegne (circa 10 sec) ... prova oppure un reset completo, ti spiego al momento come fare.
ho visto, grazie! ho tenuto separate le cose per non andare off topic ( ed anche perchè sul ONE sono solo alla ricerca di informazioni preventive ) :)
Puoi spiegarmi come provare a fare il reset completo?
-
Quote:
jamesdoom
ho visto, grazie! ho tenuto separate le cose per non andare off topic ( ed anche perchè sul ONE sono solo alla ricerca di informazioni preventive ) :)
come ti ho già spiegato nell'altra sezione ... con il telefono Stock (Originale)
puoi solo fare un Hard Reset ...
Spegni completamente telefono, tenendo premuto il Tasto Power fino a che vedrai lampeggiare i tre tasti soft e successivamente si spegnerà, da spento tieni premuto il tasto Volume Giù e premi Power per Accendere il telefono, così si accede al menù di servizio (bootloader), da li potrai muoverti nel menù solo tramite i tasti bilanciere del volume (+/-) e selezionare la voce desiderata con il tasto Power ...
quindi scegli Bootloader ... ed accedi a questo menu
poi scegli FACTORY RESET (Formatta il Telefono)
e volendo anche CLEAR STORAGE (formatta la SD Interna)
Ti ritroverai un telefono come nuovo di fabbrica ... ovviamente fai i dovuti salvataggi prima !!!
-
Quote:
hexaae
Scusate, qui qualcun altro usa l'HDMI-MHL?
Io, dopo l'aggiornamento JB di alcuni mesi fa, credo di avere problemi quando scollego l'HDMI: lo SP va in blocco totale con schermo mezzo corrotto. Una volta funzionava regolarmente, qualche settimana fa ho riprovato e ho notato questo bug.
Altri possono confermare/smentire se gli funziona regolarmente dopo averlo scollegato? Stock ROM ovviamente.
Ho risolto! Doveva essere un problema di Contatti e Calendario corrotti: ho cancellato i dati per questi 2 processi e riavviato il telefono. Ora anche la disconnessione del cavo MHL-HDMI funziona senza problemi come prima! E senza fare hard-reset alle impostazioni di fabbrica! :)
-
Anche a voi capitano rallentamenti mentre si scrive? Intendo che le lettere arrivano un po dopo che scrivo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da jamesdoom
come ti ho già spiegato nell'altra sezione ... con il telefono Stock (Originale)
puoi solo fare un Hard Reset ...
Spegni completamente telefono, tenendo premuto il Tasto Power fino a che vedrai lampeggiare i tre tasti soft e successivamente si spegnerà, da spento tieni premuto il tasto Volume Giù e premi Power per Accendere il telefono, così si accede al menù di servizio (bootloader), da li potrai muoverti nel menù solo tramite i tasti bilanciere del volume (+/-) e selezionare la voce desiderata con il tasto Power ...
quindi scegli Bootloader ... ed accedi a questo menu
poi scegli FACTORY RESET (Formatta il Telefono)
e volendo anche CLEAR STORAGE (formatta la SD Interna)
Ti ritroverai un telefono come nuovo di fabbrica ... ovviamente fai i dovuti salvataggi prima !!!
Ultimo approfitto di questa risposta per chiederti se con one S totalmente stock da bootloader anche a te facendo factory reset e non clear storage, il one S si ripristina con tanto di cancellazione totale della sd, a me è capitatodi farlo 2 volte ed entrambe ho perso tutto ciò che avevo in sdcard.
-
Quote:
Shion91
Ultimo approfitto di questa risposta per chiederti se con one S totalmente stock da bootloader anche a te facendo factory reset e non clear storage, il one S si ripristina con tanto di cancellazione totale della sd, a me è capitatodi farlo 2 volte ed entrambe ho perso tutto ciò che avevo in sdcard.
Androidiani App
Ahimè si ... mi è successo giusto l'altro giorno, fortunatamente avevo un backup della SD sul mio PC, purtroppo nn era molto recente :(
-
Salve, ho Htc One S con processore S4, aggiornamento a ICS 4.1.1 e sense 4+, ho un problema con la camera frontale: quando voglio passare dalla camera principale a questa mi appare la scritta "toccare per avviare il conto alla rovescia" come se impostassi autoscatto. . Come posso risolvere?
Grazie..
-
Quote:
markreale
Salve, ho Htc One S con processore S4, aggiornamento a ICS 4.1.1 e sense 4+, ho un problema con la camera frontale: quando voglio passare dalla camera principale a questa mi appare la scritta "toccare per avviare il conto alla rovescia" come se impostassi autoscatto. . Come posso risolvere?
Grazie..
La 4.1.1 è JB....
L'auto scatto frontale è impostato in default, in fotocamera frontale-impostazioni e riduci il timer di autoscatto a zero, si disattiva in automatico;)
-
Si..fatto ma nn serve, riesco ad utilizzare so solo quella frontale...
Quote:
kalel77
La 4.1.1 è JB....
L'auto scatto frontale è impostato in default, in fotocamera frontale-impostazioni e riduci il timer di autoscatto a zero, si disattiva in automatico;)
-
Quote:
markreale
Si..fatto ma nn serve, riesco ad utilizzare so solo quella frontale...
scusa spiegati meglio, che vuol dire che riesci ad utilizzare solo quella frontale? non ti va la fotocamera posteriore?
-
Si proprio così... Quando vado sulla fotocamera esce subito quella frontale..e cliccando sullo switch nn cambia la fotocamera. Ho installato anche altri due programmi,ma nn cambia . Ho fatto anche un pulizia cache della fotocamera..ma niente.
-
Quote:
markreale
Si proprio così... Quando vado sulla fotocamera esce subito quella frontale..e cliccando sullo switch nn cambia la fotocamera. Ho installato anche altri due programmi,ma nn cambia . Ho fatto anche un pulizia cache della fotocamera..ma niente.
beh, direi che l' unica cosa che resta sa fare e' un hard reset, da quando lo fa?
-
Quote:
kalel77
beh, direi che l' unica cosa che resta sa fare e' un hard reset, da quando lo fa?
Simcermanete nn lo so ..non piu di una settimana..
Volevo evitare di perdere tutto..