Ciao , purtroppo non è quello , è un codice che inizia con 99H************
una cosa così
Visualizzazione stampabile
Ok ho provato con il soft reset però il problema rimane... e per di più esce una notifica ''rapporto di errore''... è normale?
Ora cosa provo a fare?? L'hard reset?? Ma così facendo non perdo tutti i dati, applicazioni ecc. ???
Quote:
Originariamente inviato da MacrosAndroid
Non è normale....con hreset riporti a fabbrica....se non flagghi l'ultima opzione non tocchi la partizione SD dove hai le tue cose.
Le app chiaramente le perdi, le riscaricherai, la scelta è tua...
non hai mai fatto un hreset?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Buona sera,
ho un HTC one S acquistato da un paio di mesi. No brand. Android 4.1.1 Sense 4+
Aggiornato non riesco più ad attivare la fotocamera, "impossibile avviare la fotocamera" è il messaggio che appare quando va in crash, altrimenti non crasha ma rimane schermo nero. Installato instagram poco prima che mi accorgessi l'ho disinstallato ma senza risultati.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da fuztorg
Io ho instagram e funziona regolarmente, ad una mia amica faceva quel difetto su un Samsung galaxy s2 ed ha dovuto portare in assistenza....era la fotocamera che non apriva l' obbiettivo
Magari però non è il tuo caso.
Fossi in te proverei con un reset, se poi non risolvi ti conviene rivolgerti all'assistenza
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Grazie, effettivamente anche prima dovevo sfiorare saltuariamente la lente prima di poter utilizzare la fotocamera, quindi potrebbe essere...
Chiederò all'assistenza
Ciao
sono in contatto con l'assistenza adesso, stanno provando a risolvere on line... speriamo!
collegandomi attraverso syncmanager il backup è automatico o devo fare una procedura più complessa?
cmq le attese dell'assistenza sono nella norma, e mi aggiornano su quello che stanno facendo, solo le musiche sono pessime... come sempre ;-)
io syncmanager non lo sopporto, sono vecchia maniera, attacco il tel al pc e copio cio' che ho nella partizione sd, dopodiche' formatto(faccio anche il backup delle app con android manager)
come non detto :-( caduta la linea dopo 15min...