R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui!
Quote:
Originariamente inviato da
Andreaku
Grazie mille per le rispose Teo,jazz e drugo,sono state molto divertenti oltre che utili (specie quella di drugo xD) ma volevo chidere (sempre a drugo) dove trovo file manager? Devo scaricarlo dallo store? Perché sul telefono non lo trovo D: grazie davvero a tutti e scusate la nuova domanda
Visto che qui si risponde a tante domande magari in contemporanea cerchiamo di usare il tasto quota per riprendere il discorso e interferire il meno possibile con altri discorsi ;) come file manager puoi utilizzare es gestore file dal play store, io mi trovo molto bene
Andrea ti do un altra soluzione.
Quando metti le foto zozze sul cellulare che sei collegato al pc come unità disco le metti in una cartella a parte sempre in dcim, dal menu della galleria puoi scegliere quali cartelle visualizzare, molto utile per le tue foto e video zozzi..questo vale anche per drugo che ho capito avere una certa cultura nel nascondere foto del genere ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Hai provato ad installare l'ultima ruu?
R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Per il primo problema non c'è modo, c'è in tutti ed è una sorta di identificazione della tastiera per così dire..io ad esempio che ho la rom viper one s ho scritto viperS (l'ho notato solo ora) quindi immagino che si debba decompilare l'apk della tastiera con apktool e cercare l'xml dove sta scritto xt9 e levarlo e poi ricompilare l'apk sperando che vada tutto bene ;)
Per il secondo posso solo dirti che uso abitualmente il pass through internet con il pc e funziona benissimo...è un tethering usb inverso praticamente