Eppure io ho iniziato ad usare chrome 1 mese fa circa, prima usavo sempre quello stock...faccio due prove poi vi faccio sapere :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eppure io ho iniziato ad usare chrome 1 mese fa circa, prima usavo sempre quello stock...faccio due prove poi vi faccio sapere :)
Richtc infatti non è da sempre, solo da pochissimo..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho riscontrato anche qualche problema nella visualizzazione di alcuni siti in modalità mobile come ad esempio il sito autoblog, tutto ciò da 2 giorni, prima andava tutto perfettamente! mi sembra stranissima sta cosa anche per il fatto che succeda a più di uno!
Ciao a tutti, prima di postare in questa sezione ho letto un po' in giro ed ho potuto riscontrare che non sono l'unico che ha questo fastidiosissimo problema durante una chiamata. In pratica nella capsula auricolare si sentono fruscii e disturbi chiamando qualsiasi numero. Nonostante l'assistenza mi abbia sostituito il telefono il problema sussiste.
Il cellulare è un S4 brandizzato vodafone ed aggiornato all'ultima release disponibile.
Per chi ammette che non ha problemi utilizza una sim vodafone? Non ci fa caso o non vuole farci caso?
Secondo voi questo problema potrebbe scomparire con un aggiornamento?
Grazie.
Io utilizzo una sim Vodafone su un S4 brand Tim e non ho problemi. Le chiamate sono pulite, senza disturbi... magari è un problema della radio, con un aggiornamento solitamente si risolve.
Per quello che riguarda il browser:
Abbiamo tutti su ICS 4.0.4?
Perchè mi viene da pensare che sia proprio un bug del browser stock, che in presenza di qualche elemento particolare in una pagina web, la chiuda automaticamente.
Stavo già attribuendo il problema al brand (TIM), non sarò l'unico brandizzato ma se non sbaglio Richtc è no brand, quindi non centra nulla...
Se può essere utile, la mia lista applicazioni:
Astro
Airdroid
Appeak Poker
Batteria Percentuale
Chrome
Contact Sync For Facebook
Dropbox
Facebook Messenger
Fruit Ninja Free
Glow Hockey 2
iTag - Music Tag Editor
ilMeteo
Pixlr Express
Pulse News
SMS Backup & Restore
Sfondi immagine 300.000+
Shazam
SiMi Clock Widget
The Space Cinema
tiro con l'arco
Tutto il Calcio 2012/2013
UNO™ FREE
µTorrent Beta
Zedge
Non sbagli il mio è sbrandizzato ;)
Magari prova disinstallando chrome...so che sarà inutile ma tanto vale provare...domani tento di fare un logcat mentre navigo da browser per vedere cosa succede e se si vede qualcosa...non credo neanche sia un app...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Il mio è brand T-Mobile.. però Chrome l'ho scaricato stasera.
Quote:
Originariamente inviato da Riddle78
Io ho lo stesso problema. Davvero fastidioso. Spero che con JB si sistemi magari...
È successo anche a me ma disinstallando chrome stamattina non mi ha dato ancora problemi. Che sia lui a creare qualche incompatibilità?
Non penso perché personalmente ho installato Chrome dopo tutto il caos, quindi la causa è altrove.
Farò anch'io la prova appena ho un pò di tempo, tanto mi basta andare su un sito dove so che si chiude... Vi faccio sapere
(~Inviato dal mio HOS~)
Ciao Riddle io ho sim vodafone e non ho il tuo problema, ho provato più volte in tutti i modi possibili ma non sento fruscii e disturbi di ogni sorta
Anche io ho ics 4.0.4 in quanto ho la viper. Oltre al fatto del telefono brandizzato può essere che sia un problema generale di rete?
Per quanto riguarda il flash lo utilizzate tutti sempre oppure l'avete a richiesta? ieri nelle prove non l'ho disabilitato totalmente, io l'utilizzo sempre a richiesta.
In genere ricordate su che pagine vi si chiude?
Le app non sto qui a scriverle perchè secondo me non centrano niente...cioè a parte le Google apps quante ne avremo in comune....
Anche io quando avevo Vodafone non riscontravo nulla, nemmeno adesso con Tim.
Per quanto riguarda flash credo sia attivato fisso ma non sono sicura.
Riddle posso capire la tua incazzatura, ti dico che il problema non ce l'ho e non per farti un dispetto perchè difendo htc a spada tratta, ma perchè realmente il problema non ce l'ho. Cosa ci guadagnerei a dirti una bugia?
Edit: questo problema è come quello dei tasti soft, qualcuno ce l'ha qualcun'altro no. Da cosa sia causato non te lo so dire..
Ok, allora dimmi una cosa, secondo il tuo parere sulla sostituzione di tre terminali, tutti nuovi, seriale ed IMEI differente, tutti imballati con lo stesso identico problema! L'utente ViperV mi ha scritto qualche giorno fa in mp dicendomi che l'htc gli ha sostituito il terminale con un altro nuovo, stesso problema. Ora lascia perdere perché si è rotto.
L'utente Jennez ha lo stesso problema.....
Quindi? Siamo la fetta sfortunata?
Secondo il mio parere siete la fetta sfortunata, così come la fetta sfortunata di quelli che hanno il problema ai tasti soft. Da parte mia, come ti ho detto, questo problema non ce l'ho. Se non ricordo male avevi anche chiesto di guardare il mese di fabbricazione giusto? hai trovato risposte?
C'è da dire che Vodafone così come gli altri operatori hanno uno stock di smartphone, quindi possono sostituirlo anche dieci volte, se lo stock di produzione ha quel difetto, purtroppo lo manifesterà sempre.
Io il problema in chiamata non ce l'ho sul serio...
Ho però notato una cosa. Quando chiamo qualcuno e risponde, il cell emette una piccola vibrazione, prima non lo faceva, si può disattivare?
(~Inviato dal mio HOS~)
Il problema ai tasti soft è stato ampiamente discusso e risolto, infatti nessuno si lamenta ora....
Comunque stamattina sono stato in un punto vodafone ed ho provato il cellulare messomi a disposizione dallo store, stesso difetto. Il titolare mi ha detto che secondo il suo parere è un difetto del telefono. E non credo siano quelli brandizzati vodafone, perché l'utente viperV ha ricevuto un cellulare direttamente da htc no brand, nuovo e ha ancora il difetto....
Non metto in dubbio e sono contento per te ma come ho già risposto al moderatore, ad un altro utente htc ha sostituito completamente il cellulare e gli hanno consegnato un cellulare nuovo no brand e ha sempre lo stesso difetto. Lui ha gettato la spugna, personalmente non me lo tengo in questo modo soprattutto leggendo che a voi va benissimo!
Infatti fai bene, volevo riportarti la mia idea per sottoporla (se possibile) alla Vodafone, considerando che è anche nel loro interesse verificare se hanno uno stock di smartphone difettosi già all'origine.
Per la vibrazione in chiamata qualcuno ha idee? O si attiva dopo un tot di squilli?
(~Inviato dal mio HOS~)
Per qualsiasi domanda sui tasti soft esiste la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1623942 ;)
Non credo si possa disattivare...sinceramente non ci ho mai pensato...
Edit: nelle impostazioni chiamate non c'è niente che riguardi la vibrazione
Ci sono solo opzioni attinenti alla vibrazione con suoneria e il feedback dei tasti soft touch. Ok, era giusto per capire se fosse normale!
(~Inviato dal mio HOS~)
Browser : we are not alone.
Guardate un pò che cosa succede a questi possessori di Evo...
http://forums.androidcentral.com/htc...-screen-2.html
Quindi è proprio il browser che ha qualcosa che non va. Tra i commenti ho letto che il problema si è manifestato dopo aver fatto l'aggiornamento (4.0.4 suppongo) e hanno risolto come noi usando Chrome.
Cosa che a me personalmente non va!
Voi avete fatto ulteriori prove?
Chrome va meglio del browser normale..
~Inviato dal mio HTC One S~
Sinceramente l'aggiornamento non credo centri niente :) giustamente android central è americano e si parla di un aggiornamento minore di SPRINT...
leggete questo commento Browser keeps closing and reverting to phone's home screen - Android Forums at AndroidCentral.com
Ho fatto un piccolo stress test e non ci credo...
È colpa di Java.
Io di default ho il Flash disattivato e Java attivo.
Ho provato a navigare con e senza Java, il browser non si chiude più da solo se è disattivato. Se potete fate qualche prova sul sito che vi provoca l'auto chiusura del browser.
Per ora sono allibito...
(~Inviato dal mio HOS~)
intendi il javascript attivato giusto? ma non mi pare ci sia stato un aggiornamento di java in queste settimane...o no? o_O
Si... Scusa non sono stato molto chiaro.
Con Flash disattivato, Java disattivato non ho problemi di navigazione. Per ora ho provato sullo stesso sito ma cancello sempre la cache o apro nuove sezioni, per essere sicuro che carichi nuovi contenuti.
Ora provo a vedere attivando il Flash se rimane stabile o no, non si può navigare senza Java, eccheccazzo -.-
(~Inviato dal mio HOS~)
Ho disattivato Java, navigato.. riattivato Java e anche dopo non lo fa più.
Non capisco perché..
~Inviato dal mio HTC One S~
Salve a tutti!
Ho un problema con google mail a cui non riesco proprio a venire a capo.
Ho 4 account configurati sul mio One S che hanno sempre funzionato opportunamente
Per motivi di privacy ho cambiato le password e da allora i due account principali funzionano in incostante e inaffidabile: in buoina sostanza vengono scaricati e visualizzati sul terminale solo alcuni e non tutti i messaggi.
Messaggi che comunque ritrovo se accedo attraverso il browser (e non attraverso l'app google mail) o con il client di posta sul PC desktop.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza risultato [tra l'altro, alla reinstallazione gli account erano già presenti senza necessità di riconfigurazione: probabilmente i dati risiedevano in google?]
Qualcuno ha un consiglio per me?
Grazie1000!!!