R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Io per la percentuale batteria utilizzo un'applicazione molto leggera che si chiama appunto batteria percentuale e mi sembra funzioni bene.
Per il discorso del 100% anche a me scala subito a 99%, ma se si applica lo stesso principio del Nexus che avevo, la batteria non viene ricaricata al massimo per garantirne una maggior durata.
Per quanto riguarda invece l'autoclose del browser stock, dopo diversi giorni ormai posso affermare con sicurezza che l'accoppiata javascript attivo e Flash su richiesta non causa il suddetto problema.
Per chi come me ha riscontrato questo bug, vedrete che così si risolve.
(~Inviato dal mio HOS~)
Non l'hai praticamente usato :)
Ad ogni modo dipende da quanto tempo hai di schermo acceso, connessioni ecc.
Io dopo 12 ore, sempre sotto WiFi, 5 ore di schermo acceso, di cui un'ora di chiamate e una tra web e Facebook, mentre ti scrivo sono al 14%.
(~Inviato dal mio HOS~)
Io ce l'ho da un mese circa :)
Be si i primi tempi ci si cazzeggia parecchio, io ancora adesso scorro le pagine desktop solo per vedere l'animazione!
Per il resto quoto tutto ;)
Ma per tutto questo siamo OT quindi mi prenderò una cazziata mi sa xD
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Ma per tutto questo siamo OT quindi mi prenderò una cazziata mi sa xD
Nessuna cazziata rotfl ci sono sempre e vigilo su tutto e tutti :D questo thread è fatto apposta per problemi e confronti sull'utilizzo, quindi.....stavolta ti salvi :O
Rotflrotfl
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Eccolo! Proprio te aspettavo... A sto giro mi è andata bene :D dai faccio il bravo :D
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Mi quoto da solo:-[
Facendo un test con un app sul display per verificarne lo stato, mi sono accorto che in colorazione bianca e grigia, al minimo di luninosità si intravede (a fatica e'....) l' ombra della scritta One....che dite sono paranoico?
Ho letto che anche questo e' una pecca dell' amoled, ma a 11gg di utilizzo....qualcun'altro nota queste cose?
L' app che ho usato e' lcd-test sul market
Ho notato anch'io un paio di aloni scuri, da spento. All'inizio mi sono preoccupato, poi ho letto che è appunto una caratteristica degli amoled, ma fossi in te non mi fascerei la testa: l'importante è che il display non abbia problemi da acceso, in fondo quando è spento... È spento, mica lo usi :)
(~Inviato dal mio HOS~)
Figurati! Hai fatto benissimo a scrivere perché il forum serve per confrontarsi e ampliare le proprie conoscenze.
Concordo con te per quanto riguarda la perfezione (questi goiellini li fanno pagare cari) ma concordo ancora di più sul lasciarlo così, consci che è più una caratteristica che un difetto.
(~Inviato dal mio HOS~)
L'hai detta... Io ancora prima che mi arrivasse, ero già andato a vedere tutte le opzioni della Viper S. Mi sono frenato un pò per la procedura e un pò per la garanzia... Si vedrà insomma!
(~Inviato dal mio HOS~)
La Viper è la miglior ROM cooked basata sulla Sense. Ma per questo siamo molto OT, perciò ti rimando alla sezione Modding ;)
(~Inviato dal mio HOS~)