Me lo ha rifatto.. con Java aperto.
~Inviato dal mio HTC One S~
Visualizzazione stampabile
Me lo ha rifatto.. con Java aperto.
~Inviato dal mio HTC One S~
Bella domanda... Io onestamente non ricordo neanche che si sia aggiornato.
È davvero fastidioso, forse sono l'unico che preferisce il browser stock come fluidità e lo trovo anche meglio ottimizzato rispetto a Chrome.
In giornata provo a tenere javascript attivo e Flash su richiesta, vediamo come va... Assurdo mettersi a fare le combinazioni.
Spero che JB ci metta una pezza...
(~Inviato dal mio HOS~)
mmmh...secondo me non è tanto un problema di HOS e di aggiornamento...dato che da quando è stato aggiornato l'ha fatto solo nell'ultimo mese...io continuo a preferire chrome, anche perchè come detto lo sincronizzo con il chrome desktop per quanto riguarda i preferiti e le pagine salvate...e poi non navigo così tanto in browser, ormai vado di app...
ho un problema con la musica, in pratica ho inserito 4 nuove canzoni su un album creato da me e non mi spuntano sull'elenco :( però se lo collego con l'usb al pc mi spuntano nella cartella, perché nel telefono no??? mi spiegate per favore cosa fare? grazie 1000 :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sul pc uso solo quello!
Non l'ho provato di recente, ma li avevo problemi di visualizzazione o incolonnamento del testo mentre scrivo su blog o apro pagine piene di disclaimer e robaccia varia.
Se è migliorato è sicuramente da riprovare, grazie del feedback ;)
Eh io soprattutto all'università lo uso nella ricerca di testi e norme, mi rimanda spesso su forum o blog molto pesanti come contenuti. Oltre alla velocità generale, l'adattamento dello zoom e la funzione "solo testo" sono una manna dal cielo. Per questo mi scazzano queste chiusure improvvise :mad:
Ad ogni modo, javascript attivo e flash su richiesta, sembra essere stabile...
(~Inviato dal mio HOS~)
Quello che vi voglio chiedere non è un problema, ma è una curiosità...il nostro HOS ha l'USB HOST?
direi che quasi tutti sono "predisposti"...con un escamotage (e con i permessi di root) ora è possibile farlo ma con accessori esterni in quanto la presa microusb ora non ha potenza in uscita...mentre con Jelly Bean pare che sia stata abilitata :D emmenomale con questi 16gb non ci stavo più dentro...
Salve, quando collego il telefono al pc mediante il cavo usb mi appare e scompare in continuazione la schermata sulla scelta del tipo di connessione non dandomi nemmeno il tempo di selezionare la scelta...a voi lo fa anche? come posso risolvere? android 4.04 e sense 4.1..Grazie!
Ciao, l' ha fatto anche a me e ce l' ho da lunedi, subito ho avuto paura di un difetto, poi anche lo one di un mio collega faceva lo stesso difetto......indagando, ho scoperto che me lo fa se non uso il cavo originale, e se soprattutto lo attacco ad un hub usb....esempio....al pc di casa se lo attacco all' hub, impazzisce, se lo attacco direttamente dietro il pc va alla grande.
Addirittura, messo in carica in rete con un adattatore non originale ne col cavo originale, il led di carica lampeggia e il telefono non carica...che dire...sara' troppo potente!
Lo sto monitorando da lunedi, e' un telefono stupendo(provengo dal wildfire htc al quale gli ho fatto di tutto) ed e' spettacolare, ho avuto un problema di resize dello schermo dopo aver usato android sync, sparito con un riavvio, stamani s'e' avviato e non dava linea telefonica(risolto col solito spengi e accendi, anche se sto aspettando il passaggio da wind a Tre e quindi ci sta anche che la usim faccia le bizze per quello.
Ti consiglio di usare airdroid(lavora in wifi) e ti dimentichi del cavo
Bene mi fa piacere di esserti stato utile, io ieri ci sono impazzito e in rete non trovavo niente al riguardo
Per il problema del led lampeggiante anche a me lo fa ma solo per qualche secondo se si è scaricato veramente si brutto. Tra l'altro non si accende fino ache non è fisso. Tutto questo con caricabatteria originale. Penso proprio che sia perché consumi parecchia Potenza. Anche il fatto che l' hub USB non veda il telefono sia perché non fornisce correttamente i 5 v soprattutto se è di scarsa qualità.
edit.......
Si infatti, a me col caricabatterie originale lo ha fatto solo alla prima accensione, era completamente scarico, poi era l' ultimo in esposizione....e la cosa mi ha anche un po rotto, ma purtroppo era alla fine degli incartamenti
Io nemmeno così, ma ho un vecchio Pentium 4 probabilmente con problemi di alimentazione su usb, troppo carico
Sai, anche l' hub è vecchiotto...sta di fatto che se lo attacco diretto va una favola....ma quanta batteria consuma! Credevo che il Wildlife consumasse tanto.....
Kalel77 così per cortesia, le immagini potresti metterle più piccole o come spoiler??? la firma è immensa, occupa troppo :D
Hai ragione, scusate
Cosi' va bene, altrimenti tolgo anche l' altra e non ci penso piu'...manie di grandezza...
devo ancora accertarmene..ma mi sono accorto che il led di notifica lampeggiante dopo un pò sparisce...è normale? se si cosa si può fare per far durare il led di notifica fin quando si vede l'sms o la chiamata persa o fin quando si accende lo schermo?
Infatti sono ancora inebriato dal cambio....e paranoico su qualsiasi cosa...come dire...voglio che tutto sia perfetto, sono una sorta si androipocondriaco...
Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta un secondo fa per cercare di risolvere un problema. Sono consapevole del fatto che sarò la 3567247586954327esima persona a presentare una richiesta del genere, ma navigando su google non ho trovato niente che possa aiutarmi e mi affido completamente a voi.
Allora, ho acquistato da pochissimo un HTC One S; in generale sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato è un bello smartphone, se non fosse per questo FASTIDIOSISSIMO problema al WiFi. :bd:
Non faccio in tempo a stare collegato 2 secondi che subito cede, facendomi perdere la connessione. Qualcuno di voi l'ha risolto in un qualche modo, o siamo tutti sulla stessa barca?
Grazie in anticipo della pazienza, spero che qualcuno di voi mi risponda alla svelta perchè sto per avere un esaurimento nervoso :o
A me il WiFi va benissimo, idem quello del mio collega di aprile 2012
Per il crepitio dell' audio...a me fa crepitio quando ascolto musica e nel frattempo apro altre app....solo nel frangente dell'apertura, ma poi la musica è perfetta.
Se disattivo il beats audio, il problema sparisce e se apro altre app sento il "click" d'apertura nitido e pulito (poi tanta differenza tra beats e non beats con le cuffie normali non mi pare ci sia)
Mi correggo, lo fa col beats attivo e solo usando power amp, col lettore di default il crepitio non si presenta nemmeno col beats attivo....questo mi fa pensare che sia tutto un problema software.
Aggiungo, comprai la licenza di power amp perché sul wildfire andava da dio, ora che per la prima volta da una settimana ho provato il lettore integrato vi dico che è nettamente migliore
Salve a tutti! Ho letto del problema che hanno avuto alcuni utenti che attivando il WiFi il telefono entra in modalità "riavvio continuo"..purtroppo anche io ho riscontrato questo problema :(
Per caso qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? O almeno a capire la causa si questo problema? Dovremo rimanere per sempre con la WiFi spenta?
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da Montecristo88
Io col WiFi non ho alcun problema, solo con la tre che ovunque va benissimo e proprio il casa mia mi saltella fra linea tre e roaming tim....
Ho continuato a sperimentare l'audio, il crepitio dei tasti mentre ascolto musica me lo fa soltanto con power amp e beats attivato, molto probabilmente perché power amp è gia amplificato(chi lo usa sa di cosa sto parlando).
In questo momento sto ascoltando radio Tunein con beats attivato e scrivendo non c'e' assolutamente la minima distorsione del suono tasti, ne nell' aprire altre app
Ragazzi, per chi ha la 3....la connessione cellulare, come la tenete GSM/WCDMA o solo WCDMA?
Lo chiedo perché io saltello sistematicamente fra 3 e TIM, se metto solo WCDMA rimango sempre in 3 senza problemi di linea
Momento momento momento..... Ti sei collegato in roaming a Tim?
Inviato dal mio HTC One S
Come telefonia, connessione dati in roaming è disattivato.....:)
Altra cosa che ho notato...per arrivare al 100% di carica ci sta una vita(mi si ferma al 99% e per arrivare al 100%....) ed anche se c' arriva, mi scende subito al 99 dopo pochi minuti che lo stacco...sara' che provengo da un terminale come il wildfire, appena carico ci sta molto al 100% prima di cominciare ad andar giu'.
E secondo me il carica batteria e' sottodimensionato per questo tip di terminale, stamani lo usavo in carica ad un certo punto ho visto la percentuale scendere di un punto percentuale, 1A di output sono troppo pochi secondo me, e' il solito che ho del wildfire
Ho comunque l' impressione che con le app che indicano lo stato e la percentuale di carica della batteria, non vadino molto d'accordo con questo terminale