Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lombaale
che operatore utilizzi? io ho questo problema solo con h3g, con Vodafone istantanee. per la perdita di rete notturna é normale, é una funzione di HTC. esiste il tool su internet "Smart sync disabler" non compatibile con jelly Bean.
Anche io h3g come anche molti miei conoscenti che però non hanno questo problema con Htc precedenti e vari tipi di Samsung. Del resto quando avevo il DesireHD non ho mai avuto questi problemi. Dici quindi che la perdita di rete notturna è da imputare alla SmartSync? Se così fosse è una pecca enorme visto che a quanto ho capito non si può disabilitare. Non dovrebbe decidere il telefono quando per me è importante rimanere connessoo_O
-
Raga io sul mio one s vedo che nei giochi ci sono dei lag..sopratutto con subway surfers..è un problema solo mio?? secondo voi c'è qualcosa che non va oppure è a causa di una incompatbilità dell'app con android 4.1.1? aspettando il 4.1.2 che dovrebbe arrivare secondo voi si risolve? Grazie in anticipo
-
Quote:
maradonapitbull
Raga io sul mio one s vedo che nei giochi ci sono dei lag..sopratutto con subway surfers..è un problema solo mio?? secondo voi c'è qualcosa che non va oppure è a causa di una incompatbilità dell'app con android 4.1.1? aspettando il 4.1.2 che dovrebbe arrivare secondo voi si risolve? Grazie in anticipo
sono un patito di subway surfers, ci gioco spesso ma di lag nemmeno l' ombra
-
Quote:
kalel77
sono un patito di subway surfers, ci gioco spesso ma di lag nemmeno l' ombra
Come mai allora a me fa dei microlag ogni tanto? :(
-
Continua la mia odissea,
Per tutto sabato e domenica la mia scheda micro SIM andava ESCLUSIVAMENTE in edge su qualsiasi terminale (htc one s , samsung i5500, iphone 4) e ovunque.
Oggi ha deciso che va (3g e H) sul samsung gt-i5500 ma non sull'htc dove continua ad andare esclusivamente in E.
l'htc è brandizzato TIM.
Cose fatte Hard reset , soft reset, impostazione APN ( WIND WEB/ internet.wind / default,supl ma anche default o default,hipri)
-
Htc one s - aiuto
Salve a tutti,
Ho comprato da poco un htc one s, ma vedo che prima o dopo una chiamata mi si riavvia, perche ? comunque penso che sia un problema del modello perche anche nella lingua inglese su diversi siti avevo visto che ci sono parecchi .. che hanno lo stesso problema !
come si puo sistemare , ?? o almeno si puo?''
grazie .. aspetto le vostre risposte..
-
Quote:
francistower
Continua la mia odissea,
Per tutto sabato e domenica la mia scheda micro SIM andava ESCLUSIVAMENTE in edge su qualsiasi terminale (htc one s , samsung i5500, iphone 4) e ovunque.
Oggi ha deciso che va (3g e H) sul samsung gt-i5500 ma non sull'htc dove continua ad andare esclusivamente in E.
l'htc è brandizzato TIM.
Cose fatte Hard reset , soft reset, impostazione APN ( WIND WEB/ internet.wind / default,supl ma anche default o default,hipri)
FrancisTower deciditi in che thread postare ;) io ti consiglio l'altro "problemi rete one s"
Quote:
iGeanin
Salve a tutti,
Ho comprato da poco un htc one s, ma vedo che prima o dopo una chiamata mi si riavvia, perche ? comunque penso che sia un problema del modello perche anche nella lingua inglese su diversi siti avevo visto che ci sono parecchi .. che hanno lo stesso problema !
come si puo sistemare , ?? o almeno si puo?''
grazie .. aspetto le vostre risposte..
che versione di android hai?
-
Anch'io ho un problema come francistower: sia con la sim tim, che con la sim tre, non và in H, ma sempre e solo in E; addirittura, impostando solo wcdma, non aggancia proprio la rete, infatti, con la tre, va solo in roaming.
Pensate sia un problema hardware?
Il suo HOS dovrebbe essere un no brand che nelle info dispositivo mi da Android 4.0 e HTC Sense 4.1, però cercando aggiornamenti disponibili, non ne dà.
Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie.
-
Ciao a tutti, ho un htc one s nuovo di pacca, va tutto bene, l'unico problema(se lo è) è il continuo switch tra 3g e H..a me sembra non dare però problemi per quanto riguarda la navigazione.
Devo considerarlo un difetto e magari madarlo in assistenza o è un finto problema??ciao
-
Quote:
prince79
Ciao a tutti, ho un htc one s nuovo di pacca, va tutto bene, l'unico problema(se lo è) è il continuo switch tra 3g e H..a me sembra non dare però problemi per quanto riguarda la navigazione.
Devo considerarlo un difetto e magari madarlo in assistenza o è un finto problema??ciao
Non è un problema, tranquillo!
L'hai aggiornato?