credo che la connessione dipenda esclusivamente dall'operatore e relativa copertura...
Buonasera, ho un grosso problema con il mio htc. Oggi ad un tratto si è riavviato da solo il dispositivo però nel riaccendersi si è bloccato e si è rispento.. Adesso provo ad accendere ma nulla, se lo metto in ricarica il led arancione non si attiva e al pc non viene riconosciuto nulla. Cosa potrei fare? Premetto che il telefono era carico, non ho installato alcuna rom e non ho fatto nessun tipo di modifica. C'è qualche modo magari collegando al pc o un reset tramite tasti che posso fare? O mi tocca portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo.
nickburton (04-12-13)
Al pc nulla.. i segni di vita però li da..ogni tanto provo ad accenderlo premendo il tasto del volume, però prima che posso selezionare il reset di fabbrica si spegne
Quando si è spento la batteria era carica a 3/4 adesso ho provato vari cavi compreso l'originale, ma il led non appare proprio. Proprio in questo momento sono riuscito ad entrare nel menu di accensione per resettarlo ma non sono riuscito a selezionare il reset e si è rispento.
Si intendo proprio quello, non riesco a muovermi in quel menu e si spegne. A questo punto penso anche io sia un problema hardware. Il telefono fortunatamente è ancora in garanzia quindi penso proprio che domani lo porterò in assistenza, magari sperando in un miracolo questa notte.
Un' ultima informazione. Esiste magari qualche programma per recuperare immagini o altro dal telefono?!