Ma 740 è lo spazio libero o occupato della ram?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aeQuitas
Okkupato, Android deve occupare ram, è giusto così
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Parallelamente al soggetto, all'altezza della mia testa.
Inoltre nn comprendo come mai le foto escano sempre con notevole rumore contrariamente a quanto avveniva con galaxy s2 o addirittura col nexus one (con rom miui)
Che fare?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho notato solo ora un problema(non so se è già stato scritto in questo post o in altri), dopo circa 1 mesetto dall aggiornamento quando vado a selezionare un immagine come sfondo(e seleziono un immagine di sfondo della galleria) e faccio applica, scorro tra i vari pannelli(schermate) ma l immagine resta ferma!? Capita anche a voi?Io vorrei che scorrendo tra i pannelli si muove leggermente l immagine e non che resti ferma.
In realtà non è un problema è una cavolata ma volevo sapere se in qualche modo si può risolvere !
Grazie.
Non si risolve perché su jb è così!
Inviato dal mio HTC One S
Avrei un paio di domande, dato che sono un nuovo e felice possessore dell'HTC One S
Ho installato swiftkey 3, ma quando premo i tasti la vibrazione non funziona, c'è un qualche sistema per rimediare? Ho già controllato nelle impostazioni e la vibrazione è attiva
Seconda domanda, vorrei che i miei contatti in rubrica avessero come foto quelle che sono salvate in whatsapp, però se vado a scegliere la foto e gli dico di usare quella di whatsapp non mi usa nessuna foto, anche qui aspetto qualche consiglio
controlla che sia attiva la vibrazione di base -> tendina-> risparmo energia (controlla sia disattivato)-> togliere la V da disattiva vibrazione tattile
per l'altro problema non so, come foto contatti uso quelle dei loro profili facebook
ragazzi durante una chiamata normale non posso navigare in internet (aprire chiudere pagine,...) lo fa anche a voi?o_O
Niente da fare, probabilmente è un problema di Swiftkey, dato che con la tastiera normale funziona, boh
Ciao a tutti! Vi scrivo per un problema col mio nuovo One S, brand Vodafone, acquistato un paio di mesi fa:
- Due-tre giorni fa, senza nessun motivo particolare, la vibrazione del telefono ha iniziato a non funzionare. O meglio, funziona solo quando dice lei, su alcune applicazioni o sullo squillo o sulla sveglia, ma non sul tocco nello schermo, ecc ecc. E neanche sempre. Contemporaneamente, sono sparite tutte le impostazioni su Beats Audio, praticamente non posso più selezionare o deselezionare lì'uso di beatsaudio dalle impostazioni audio... Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, avevo letto in giro che potesse dipendere da un aggiornamento andato a male, ma io non ho fatto alcun aggiornamento! Su consiglio di un amico che lavora in assistenza, ho già provato il reset e la formattazione della memoria "esterna", ma niente. Che posso fare??? Grazie mille in anticipo!!!