R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Andreaku
Sono sempre io,e stavolta con una domanda umana xD ho un Htc One S con processore s4,brandizzato vodafone,versione android 4.0.3,telefono preso in omaggio grazie all'offerta relax della vodafone,ed ho Wind come gestore telefonico. Volevo chiedere: non riesco s trovare dove inserire lamicro SD e mi rifiuto di credere che su un cellulare magnifico come questo non possa utilizzare supporti di memorizzazione esterni. C'è un modo per mettere un altro genere di memoria oltre quella del telefono? Grazie ancora per tutti gli aiuti u.u
Io mi rifiuto quasi di credere che non sapessi che non ha la memoria espandibile :) no al momento non c'è modo ma mi è stato detto da chi ha il one x che in jelly Bean c'è il supporto all'usb host, che ci puoi attaccare direttamente la penna usb e utilizzarla come seconda memoria..io non sento il bisogno di avere più memoria dato che utilizzo molto i vari cloud come dropbox, skydrive, minus per le immagini e box...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Non vedo dove sia il problema scaricando app...hai 2gb per farcela stare tutte..a meno che tu non scarichi 10 giochi della gameloft che hanno 1gb di dati l'uno...
Ps. Ce l'abbiamo fatta a quotare eh? ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ciao a tutti sono un nuovo possessore del favoloso one s con processore s4 Android 4.01 sense 4.1
Vi posto il mio problema:
mi succede spesso che sembra che si incanti il soft tasto home passando dalla app in uso alla home e dalla home alle schermate della home per poi tornare alla home tutto velocemente e con vibrazione di conseguenza si bloccano soft i tasti e devo bloccare e sblocca il tutto succede anche senza pressione sul tasto... Ho preso il cell usato su ebay da 2 settimane e solo in questi giorni fa questa cosa
È mai successo a nessuno?
Grazie
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2