Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto altre due segnalazioni 'in privato' circa il problema degli aggiornamenti che non arrivano sull'S3. Vi copio il msg di questo utente:
"Ciao a tutti
ho comprato un HTC One S di provenienza tedesca, il telefono è UNLOCKED quindi non riesco a ricevere gli aggiornamenti né ad ICS né a JB, infatti sono ancora fermo alla versione 4.0.3
Qualcuno sa dirmi come fare per aggiornarlo? devo fare la procedura di LOCKED e dopo riceverò gli aggiornamenti direttamente da Htc oppure c'è un altro modo?
Grazie mille!!!"
Aiutateci...
-
vorrei mettere una RUU vodafone uk al mio htc one s, qualcuno sà dove posso trovare quelle rilasciate così da poter verificare quella da montare? mi serve per togliere la Tampered dal boot che è stato sbloccato e ri-lockato
grazie
-
Ciao ragaZzi,con il mio htc one s,comprato da 1 mese,non riesco ad utilizzare il navigatore in quanto il segnale GPS non riesce ad agganciarsi .ho scaricato. Anche "stato GPS" dal market ma rimane in continua ricerca senza trovare nulla..avete qualche consiglio per risolvere questo problema? Grazie.
-
Salve ragazzi io ho preso questo smartphone htc one s della vodafone con contratto ora che lo disdetto non posso usarlo con altre schede!!! domanda!!! che devo fare!!! ehheh non voglio buttarlo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da angeloblu80kr
Salve ragazzi io ho preso questo smartphone htc one s della vodafone con contratto ora che lo disdetto non posso usarlo con altre schede!!! domanda!!! che devo fare!!! ehheh non voglio buttarlo!!!
Io credo tu possa usarlo tranquillamente con altri operatori, poi la conferma l'avrai facendo una prova.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Hai mica un doppione del numero in rubrica? O un contatto associato con solo l'indirizzo email?
perdona la mia ignoranza,potresti spiegarti meglio? :D
-
Ho provato con una sim vodafone ma niente poi con quella delle poste italiane e fa la stessa cosa putroppo non ho ne una tim e ne una wind come mini sim!!
quindi se è bloccato cosa posso fare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
padron
perdona la mia ignoranza,potresti spiegarti meglio? :D
Ciao, intendevo dire che Android da la possibilità di tenere in rubrica anche contatti senza numeri di cellulare (quindi mail, blog...) e può causare falsi doppioni dello stesso contatto.
A me era capitato una volta sincronizzando tutto con Facebook
-
Salve, sul mio dispositivo ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (senza fare l'hard reset), ma riscontro un piccolo problema per ciò che riguarda lo sfondo infatti anche cercando di impostarlo tramite immagini con la medesima risoluzione del telefono devo per forza ridimensionarli come se ci fosse ancora lo scorrimento. Il "problema" è risolvibile (o devo usare per forza live wallpaper)???
Grazie
-
Ciao Ragazzi...da qualche tempo ho un problema con dei "Widget fantasma" xD!!! Mi spiego meglio: l'inserimento nella home e l'eventuale settaggio vanno a buon fine, soltanto che dopo aver riavviato il terminale i Widget di AccuWeather e quello di AndroidTimWeb Pro scompaiono senza lasciare alcuna traccia!!! ho provato anche a ripristinare il terminale ma nulla!!! qualcuno può aiutarmi!?!?!?
Grazie
Inviato con Tapatalk HD