Io ho TIM...
PS da un paio di giorni sto notando una saltuaria e monentanea perdita di segnale col wi-fi... Il mio HOS è un S4 nobrand v.4.1.1... Come potrei risolvere la cosa?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho TIM...
PS da un paio di giorni sto notando una saltuaria e monentanea perdita di segnale col wi-fi... Il mio HOS è un S4 nobrand v.4.1.1... Come potrei risolvere la cosa?
Salve possiedo HTC one s , s3,s4 non lo so brand t.mobile operatore Wind ,da qualche mese non prende più il 3g ed hi speed ,provato a cambiare sim sempre wind niente provato hard reset nessun risultato ,chiedo aiiutooo.
Ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio Htc one s
Prova ad attivare Prestazioni Wifi migliori (da Impostazioni-wifi-Menu-avanzate)
Anche a me a volte lo fa, ma credo dipenda dal router. Quandonlo tengo collegato tutto il giorno con la rete wireless dell'Università non ho problemi.
Hai controllato che nelle impostazioni di rete sia impostato come GSM/WCDMA auto?
Hai provato con una sim di altro operatore?
[OT]
Ma richtc che fine ha fatto? Non risulta neanche più il profilo.. Era un'enciclopedia per l'HOS!
[/OT]
Rich, per motivi personali, ha voluto che fosse cancellato dal forum...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Richtc si è cancellato ovunque, non ho più contatti
Quote:
Avevo gtalk, ho provato con una mail ma è disattivata anche quella....mi è sembrato strano un uscita di scena così ermetica
Dai, basta con l'ot...
Ha i suoi motivi...
Ok, era giusto per sapere... Peccato, era un ottimo acquisto per il forum.
Quote:
Sicuramente ha i suoi motivi, parlo perché mi dispiace ci sentivamo anche extra forum...non certo per curiosità e poi scusami se mi permetto, se parli di off topic in queste due discussioni per lo one s, è tutta la settimana che leggo di offerte e prezzi d'offerta....non credo siano problemi h/s del device o di jb.
E qui chiudo