Originariamente inviato da alonebynight
Tipo questo....che ha a che fare col titolo di discussione?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Originariamente inviato da alonebynight
Tipo questo....che ha a che fare col titolo di discussione?
Adesso inizio pesante anche qui, dammi il tempo di studiarmi la sezione e i vari utenti e le procedure per aiutare tutti
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Provato cambio sim telefono identico l'altro và il mio no.
Inviato dal mio Htc one s
Probabilmente ne avete già parlato, ho già guardato nel thread senza trovare risposte.
ricaricando il one s con batteria da 1,6 Ah con un alimentatore da rete da 1A percè ci metto 3 ore a ricaricarlo da spento con carica residua di circa 10%? succede anche a voi? E per fortuna che qualcomm qualche mese fa aveva pubblicato una news in cui diceva che i suoi chip la batteria si ricaricava piu velocemente degli altri...
Il mio vecchio desire s con batteria da 1,5Ah si caricava in un'ora e mezza max un'ora e tre quarti (sempre da spento).
Anche x me è così, mentre con cell acceso, collegato all'USB del PC ci vogliono più di 6 ore.....
Si i tempi son quelli, confermo che da usb e' infinito....
Il carica batterie da rete e' da 1mAh, puoi provare con un adattatore piu' potente, ma non so se ne risente poi il telefono(tipo da 2mAh)
Naaaaaa meglio 3 ore ma senza rovinare la batteria... 1A basta. Sl
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Normalmente il mio HOS non lo spengo mai, in ufficio metto la vibrazione e la notte lo metto in modalità aereo.
Ultimamente ho notato che ,più di una volta, è capitato che da acceso in modalità normale si mettesse in modalità vibrazione da solo.. ed è abbastanza antipatico perchè se io lo imposto con suoneria al massimo e convinto che resti così perdo delle chiamate perchè poi scopro che me lo trovo silenziato.. a quel punto lo riavvio e funziona bene per qualche altro giorno.. ho notato che lo fa solo dopo qualche giorno dall'ultimo riavvio, non subito per fortuna.
A qualcun'altro è successo?
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
Originariamente inviato da jazzrock71
È normale così