CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarone87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per fare fare un reset completo del telefono per averlo pulito pulito come uscito dalla fabbrica, come devo fare?
    IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINO TELEFONO

Se vuoi anche formattare la partizione SD (ma perdi tutti i tuoi dati/musica/documenti) metti il flag a "cancella tutti i dati" e poi premi in fondo a ripristina telefono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga da quando ho comprato il one s ho un problema non "grave" ma che comunque vorrei risolvere; cioè quando cerco di entrare fu facebook tramite app mi dice e-mail non valida, account inesistente, il fatto è che se provo ad entrare dal browser mi fa entrare quindi il problema non è come ho detto grave ma lo vorrei risolvere per facilità nel postare foto ecc....

Richtc
    Guest
    Predefinito

È un problema dell'app di Facebook...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ciao, ho un problema con htc one preso con 3, da ieri non riesce più a recuperare la posizione. Accuweather resta bloccato nella città in cui ero ed anche le app non riconoscono la mia posizione attuale. Ho provato ad aggiornare la applicazioni ma senza risultati. Il problema era già comparso ma si era risolto rapidamente.
    Sto iniziando a preoccuparmi....

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    È un problema dell'app di Facebook...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

A me l'app di Facebook ha funzionato sempre bene

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di el92

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , volevo parlarvi un po in generale su questo ONE S ... l ho acquisto da un paio di settimane e sono molto contento del telefono , l ho caricato di widget pesantissimi (foto,musica,meteo con tutte le varie animazioni) e nonostante tutto la home è fluida anche se ci metto un live wallpaper ... da questo punto sono soddisfattissimo , anche su altre cose sono contento , come il display (all inizio era fastidioso vedere i pixel , ma o sto diventando cieco o non ci faccio piu tanto caso )
    fotocamera con cui puoi fare tutto grazie al software e al buon sensore però avrei qualche problemino e volevo chiedere a voi se è normale (cioè se lo riscontrate anche voi) ... premetto che non sono fastidi gravissimi , pero mi da un po fastidio il fatto che nella stessa posizione la ricezione dell telefono passa da 3G , ad H , a E per poi rifare tutto da capo senza alcuna stabilita e ne risente batteria e velocita in internet(che è cmq molto buona) ... come risolvo ? l avete anche voi ? (specifico che invece il wi-fi va abbastanza bene) poi avrei problemini di batteria , perche appena uso 3g si scarica in una maniera incredibile ! voi confermate che tenendo il telefono acceso sempre in 3g solo facendo aggiornare i widget e senza usarlo , il telefono dovrebbe durare almeno una giornata ???? grazie nonostante tutto , è stupendo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , volevo parlarvi un po in generale su questo ONE S ... l ho acquisto da un paio di settimane e sono molto contento del telefono , l ho caricato di widget pesantissimi (foto,musica,meteo con tutte le varie animazioni) e nonostante tutto la home è fluida anche se ci metto un live wallpaper ... da questo punto sono soddisfattissimo , anche su altre cose sono contento , come il display (all inizio era fastidioso vedere i pixel , ma o sto diventando cieco o non ci faccio piu tanto caso )
    fotocamera con cui puoi fare tutto grazie al software e al buon sensore però avrei qualche problemino e volevo chiedere a voi se è normale (cioè se lo riscontrate anche voi) ... premetto che non sono fastidi gravissimi , pero mi da un po fastidio il fatto che nella stessa posizione la ricezione dell telefono passa da 3G , ad H , a E per poi rifare tutto da capo senza alcuna stabilita e ne risente batteria e velocita in internet(che è cmq molto buona) ... come risolvo ? l avete anche voi ? (specifico che invece il wi-fi va abbastanza bene) poi avrei problemini di batteria , perche appena uso 3g si scarica in una maniera incredibile ! voi confermate che tenendo il telefono acceso sempre in 3g solo facendo aggiornare i widget e senza usarlo , il telefono dovrebbe durare almeno una giornata ???? grazie nonostante tutto , è stupendo
    3g - H lo fa spesso ma la navigazione funziona benissimo, se passi anche in E molto probabilmente sei in un punto dove non c'e' molta ricezione; col 3G e' normale che si scarichi piu' in fretta e se leggi un po la discussione ne abbiamo parlato a go-go della batteria.
    Se sono solo due settimane di vita, vedrai che col passare del tempo la durata migliorerà, eccezion fatta che se hai tantamila widget che si sincronizzano continuamente ed usi anche il live walpaper, e' normale che non ti duri abbastanza.
    Direi che il Wifi non va abbastanza bene, ma benissimo visto che in casa mia dove io prendo quasi campo completo altri telefoni perdono il segnale
    Ultima modifica di alexis77; 06-03-13 alle 17:39

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

el92 (08-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

é possibile rimuovere le applicazioni preinstallate???

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Il problema del passaggio 3G-H lo soffro un pò anche io, perché se sto navigando ad esempio vedo chiaramente che carica la pagina solo quando va in H, non credo la precarichi. In Wifi è una scheggia!

Per la questione durata batteria considera che se hai tanti widget che si aggiornano e il live wallpaper, la metti a dura prova, ma con qualche ciclo di ricarica vedrai che la situazione migliorerà sicuramente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

el92 (08-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalboy Visualizza il messaggio
    é possibile rimuovere le applicazioni preinstallate???
    Le applicazioni preinstallate sono applicazioni di sistema, quindi per poterle disinstallare hai bisogno dei permessi di root e di un programma che ti faccia disinstallare le app di sistema. Io personalmente uso titanium backup pro per queste operazioni

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio