Concordo, io lascio perdere l'amore per il mio one è superiore!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo, io lascio perdere l'amore per il mio one è superiore!
Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi!!! qualche giorno fa avevo tra le mani un'S II, mi è scappato l'occhio sulla lettera della connessione e ho visto H+, sarebbe (hsdpa +) giusto? ma l'HOS ha anche lui hsdpa + o si ferma all'hsdpa o dipende dal gestore?!?!?!
io non l'ho mica mai visto e pure ho tim che come copertura non dovrebbe essere malaccio...ma la connessione dipende anche dal tipo di sim io ho quella a 128 kb???
Anche io non l'ho mai visto ma non mi pongo il problema, se ho copertura 3 vola gia così
Per quello, la curiosità m'è venuta anche a me
I kb della sim riguardano soltanto il numero di contatti che puoi salvare in rubrica credo, cmq nemmeno a me è mai andato in h+
Neanch'io ho mai visto H+, non sapevo neanche che lo visualizzasse!
Cmq sia è molto veloce anche "solo" in HSPA.
(~Inviato dal mio HOS~)
Neanche io ho mai visto H+, solo nei Samsung.. nei miei 3 HTC che ho/ho avuto mai visto H+..
~Inviato dal mio HTC One S~
Ipotesi più accreditabile: Samsung ha la distinzione tra H e H+, HTC mette tutto sotto H.
Altrimenti non saprei.. perché ho fatto i test sia con Vodafone che Tim e H+ non esce fuori.
molto probabilmente il simbolo h è in comune!!!
domandona....qualcuno di voi ha la custodia a flip, in pelle, quella con l' aggancio a calamita?
l' ho presa ora, ci sta benissimo, ma l' aggancio a calamita non mi fa stare tranquillo, non vorrei interferisse con qualcosa del dispositivo....
col wildfire, dopo averla messa, qualche tempo dopo mi salto' l' altoparlante e dovetti andare in assistenza....implicai il guasto al fatto che la calamita andava a chiudersi proprio in prossimita' dell' altoparlante(che il wildfire ce l' ha accanto alla fotocamera)....o forse mi faccio troppi problemi, vedo chiunque col galaxy s2 e questo tipo di cover
Risolto, non mi andava di rischiare, ho fatto come feci sul wildfire, levato il magnete e messo il velcro.Certo con la calamita era il top, ma anche con il velcro non è male.
La calamita interna, quella che sta sulla schiena del telefono, aveva una piccola schermatura sotto, fatta a scodellino...ma secondo me faceva poco o nulla.
Su ebay, ce ne sono tantissime, presa in Inghilterra avrò speso 7€ circa
Salve,
Ho dei problemi col mio Htc One S, mi spiego: il cell è brandizzato tim, ma la mia scheda tim a casa mia come in altri posti non prende. Al che ho provato ad inserire la scheda in altri cell di alta fascia come Galaxy S2,S3 e Nokia e ho verificato ke in questi telefoni negli stessi posti in cui con l'htc non prende, prende riesco a fare chiamate mandare sms ecc... Mi sono rivolto al centro Tim ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Cosa posso fare per sistemare questo problema? C'è qualche impostazione che forse devo cambiare oppure è necessario sbrandizzare il cell??
Vi ringrazio per la vostra disponibilità nel darmi dei consigli :D
con che modalità di rete lo usi? wcdma, auto o gsm? (per vederlo vai su impostazioni->rete mobile->modalità di rete)
Io ce l'ho in auto... Ma ho provato anche in gsm o wcma... Sempre lo stesso problema..
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
Strano, portalo in assistenza e non sbrandizzare nulla che perdi la garanzia!
Messa così sembrerebbe un problema radio, che magari capita sulle frequenze Tim..
Inviato dal mio HTC One S
Quello del.centro tim mi ha detto che non.conviene mandarlo in assistenza perché ha detto che il problema è che a casa mia la tim non ha copertura... Io però ho provato ad utilizzare la stessa scheda nell'S3 ed S2 e la tim prende! Nel mio htc invece non da segni di vita. Per parlare al cell devo.uscire al balcone... Non so cosa fare...
ma in casa tua gli altri telefoni quante tacche prendono?
2 o 3 tacche... Poi dipende dalle zone... Tipo in bagno prende di meno...
mi sa che è un problema con l'antenna allora..per quanto ho provato io col mio one s a volte prende anche più dell's3 o comunque sono lì..
Ragazzi vi sposto la discussione qui essendo un problema generico https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2655145
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Allora?? Nessuno saprebbe aiutarmi???
Salve a tutti, sono Simone e possiedo un htc one s , brand vodafone e non moddato, c'è un problema che mi perseguita, vi spiego: mentre sto usando il cellulare, quando gli pare, comincia ad attivare da solo il tasto soft touch centrale ( quello della home) e comincia a vibrare e ad andare nella home( come schiacciare più volte il tasto centrale) poi quando finisce, i tasti soft touch si bloccano. E mi tocca bloccare e sbloccare il cellulare per poter riutilizzare i tasti soft. Già portato in assistenza e alla terza volta che me lo rimandavo indietro senza far niente, me lo hanno cambiato, ma adesso dopo un mese e mezzo anche questo nuovo comincia a farlo! Che devo fare?Grazie in anticipo buona serata a tutti.
Il tuo problema lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1623942 ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Grazie x la dritta, il problema è che facendo tutto quello che c'è scritto, il telefono rimane sempre con lo stesso problema..vabbè speriamo si sistemi quando è se ci faranno l'aggiornamento! grazie e buone feste!
Zimen infatti non c'è una vera e propria soluzione per tutti, a qualcuno funziona a qualcuno no...si spera che con jelly bean venga risolto tutto, questo problema non è stato riconosciuto da htc
Ciao a tutti, ho acquistato un htc one s brandizzato vodafone, è normale che inserendo una sim della tim nn si riesca a navigare? chiamate e sms funzionano
Grazie Buone Feste a Tutti:)
Ciao, scarica dallo Store apn italiani e seleziona Tim
ciao a tutti ho appena preso un htc one s brandizzato vodafone con installato android 4.0.3 come mai non riesco ad aggiornare ai firmware successivi?? mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono!! grazie