Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4lex96
La sim ha funzionato sul mio vecchio xperia s senza intoppi, funziona sul muletto senza problemi. Non è stato aperto in quanto una delle 4 viti sotto al coperchio delle antenne ha ancora l'adesivo che, se tolto per svitare la vite, invalida la garanzia del prodotto. Comunque telefono impacchettato, aspetto il passaggio del corriere sperando di riavere il mio One per i primi di maggio. Mi sono accorto che delle 3 cover che ho ordinato per il mio One S una era per One x :bd:
Appena mi arrivano a casa metterò l'annuncio nella sezione mercatino.
quindi lo rimandi indietro? credo sia la scelta giusta
-
Quote:
kalel77
quindi lo rimandi indietro? credo sia la scelta giusta
Il fatto di rimandarlo indietro era già deciso da giorni (infatti già sabato avevo confermato il ritiro da parte del corriere); ho chiesto qui per accertarmi di montare software originale e di non ritrovarmi con il telefono spedito indietro con un contrassegno di 32 € con la scritta "fuori garanzia per software non originale".
Il telefono aveva una piccola ammaccatura su un lato, spero non sia per loro un pretesto per annullarmi la garanzia. La cover, nel punto in cui è rialzata, non presenta graffi perchè non è mai cascato da quel lato.
Praticamente ho l'ammaccatura in alto a sinistra, tenendo il telefono rivolto verso di se con lo schermo. Non credo che l'ammaccatura sia la causa degli scricchiolii del coperchio della sim in quanto quest'ultimo è illeso.
-
ragazzi, a da ieri che i mio HOS da problemi con la rete 3... dove prima prendeva tutte le tacche, ora ne prende 2,1 o addirittura niente! vi capita anche a voi?
fa sbalzi, prende tutta; non prende più... :bd:
-
Quote:
pippo6395
ragazzi, a da ieri che i mio HOS da problemi con la rete 3... dove prima prendeva tutte le tacche, ora ne prende 2,1 o addirittura niente! vi capita anche a voi?
fa sbalzi, prende tutta; non prende più... :bd:
In roaming su tim funziona bene? magari e' un problema temporaneo della 3
-
Quote:
kalel77
In roaming su tim funziona bene? magari e' un problema temporaneo della 3
Colgo la domanda per porre un mio dubbio: è possibile entrare in roaming con la tim manualmente o avviene solo quando la rete 3 prende 0 tacche in gsm?
-
Quote:
nickname
Colgo la domanda per porre un mio dubbio: è possibile entrare in roaming con la tim manualmente o avviene solo quando la rete 3 prende 0 tacche in gsm?
Da AUTO GSM/WCDMA metti SOLO GSM e il telefono va solo in roaming su tim.
Io pero' ti consiglio di farlo solo dove essendoci una scarsa copertura della 3 ti "saltella" continuamente fra TIM e 3.
Dove hai un buon segnale 3 lascia AUTO
-
Quote:
kalel77
Io pero' ti consiglio di farlo solo dove essendoci una scarsa copertura della 3 ti "saltella" continuamente fra TIM e 3.
C'è qualche motivo particolare? perchè io lo uso quasi sempre su solo GSM :|
-
Quote:
nickname
C'è qualche motivo particolare? perchè io lo uso quasi sempre su solo GSM :|
No, piu' che altro una paranoia mia, su alcune clausole trovate sulla TOP400, chiesi nell' area apposita anche in questa discussione....ma qui si comincia ad essere fuori tema:-[
-
Ciao Ragazzi, mi son letto le 76 pagine senza successo.
Domanda: vi é mai capitato che il vs htc one s non metta a fuoco prima di scattare una foto?
É un problema sw o hd?
Grazie
-
Quote:
montim81
Ciao Ragazzi, mi son letto le 76 pagine senza successo.
Domanda: vi é mai capitato che il vs htc one s non metta a fuoco prima di scattare una foto?
É un problema sw o hd?
Grazie
Ma, di solito tocco, aspetto la messa a fuoco e poi scatto....a volte capita' ma solo perche' al momento dello scatto magari in posizioni scomode mi trema la mano.
I settaggi della fotocamera non sono stati toccati?