CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 192 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per dei graffietti non mi preoccuperei piu' di tanto, io ho mandato una volta il mio primo smart, il wildfire in assistenza per l' altoparlante e se ricordo bene torno' dopo 15-20gg, tu lo porti ad un centro di raccolta e loro lo inviano a Como(se ricordo bene) dove c'e' l' unico centro assistenza italiano.
    Tornato senza un graffio ed in perfette condizioni
    Io ho il grigio, la vicenda del nero non l' ho seguita piu' di tanto, ho letto che ad alcuni hanno cambiato la scocca, alcuni il terminale...dipende forse da quanto tempo ha il telefono
    Ok, il problema è che ho paura che questi qua pensano che la vernice che si è tolta da sola sopra sia invece derivante da cadute dato che vedranno che un paio di volte mi è caduto..

Poi ho paura che se lo spedisco e me lo sostituiscono, mi torna indietro uno con l'S3, quando io mi sono sbattuto cercando in tutta Cagliari la versione S4 a 8 mesi di distanza della sua uscita.. Io l'ho comprato usato da un centro vodafone (era il terminale di esposizione) ed è per questo che non è stato sostituito subito per la verniciatura (a quelli di vodafone non gliene fregava nulla), tra l'altro dato che era un modello di esposizione era costantemente in carica per mesi e puoi immaginare come sia la batteria! Infatti per l'uso che faccio mi basta (più o meno) ma non mi dispiacerebbe affatto avere una nuova batteria con tutti i cicli utilizzabili e senza calo di prestazioni per il primo anno! Però resta il dubbio che mi diano una versione con l'S3 e chiaramente io non la voglio!

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Ok, il problema è che ho paura che questi qua pensano che la vernice che si è tolta da sola sopra sia invece derivante da cadute dato che vedranno che un paio di volte mi è caduto..

Poi ho paura che se lo spedisco e me lo sostituiscono, mi torna indietro uno con l'S3, quando io mi sono sbattuto cercando in tutta Cagliari la versione S4 a 8 mesi di distanza della sua uscita.. Io l'ho comprato usato da un centro vodafone (era il terminale di esposizione) ed è per questo che non è stato sostituito subito per la verniciatura (a quelli di vodafone non gliene fregava nulla), tra l'altro dato che era un modello di esposizione era costantemente in carica per mesi e puoi immaginare come sia la batteria! Infatti per l'uso che faccio mi basta (più o meno) ma non mi dispiacerebbe affatto avere una nuova batteria con tutti i cicli utilizzabili e senza calo di prestazioni per il primo anno! Però resta il dubbio che mi diano una versione con l'S3 e chiaramente io non la voglio!
    ma guarda, il mio era di esposizione s4 no brand(no usato) e la batteria e' perfetta, anzi, come tutti gli smartphone ho dovuto fare qualche ciclo di carica/scarica per raggiungere la massima autonomia; pensa che il mio wildfire e' quattro anni che gira con la solita batteria e non accenna a diminuire la durata; fai uno screenshot della schermata dove c'e' il numero software e appena torna controlla l' altro, i numeri software da s3 a s4 cambiano....non credo possano fare una cosa del genere.
    Io comunque avevo gia' fatto il reset...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ma guarda, il mio era di esposizione s4 no brand(no usato) e la batteria e' perfetta, anzi, come tutti gli smartphone ho dovuto fare qualche ciclo di carica/scarica per raggiungere la massima autonomia; pensa che il mio wildfire e' quattro anni che gira con la solita batteria e non accenna a diminuire la durata; fai uno screenshot della schermata dove c'e' il numero software e appena torna controlla l' altro, i numeri software da s3 a s4 cambiano....non credo possano fare una cosa del genere.
    Io comunque avevo gia' fatto il reset...
    Speriamo, grazie mille! Dovrò disintossicarmmi da smartphone (e che smartphone ) per una ventina di giorni! :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da circa 1 mese un htc one s nero processore s3, e mi trovo benissimo, solo che ogni tanto circa una volta ogni 3/4 giorni trovo il telefono più caldo del solito, e quando vado a premere il pulsante in altro vedo lo schermo grigio a righe, qualche pixel verde e arancio.
    Tengo premuto il pulsante 10 sec e si riavvia , ma poi devo selezionare la rete manualmente, perchè funziona solo in roaming.

Porto in assistenza o posso fare qualcosa io?

Grazie 1000

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

puoi provare con un hard reset altrimenti assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come mai i giochi in 2D/3D vanno a scatti? Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Spero si possano postare link da XDA, visto che tante guide le prendiamo da li. Se è un problema di blocco sim, con questi metodi dovreste risolvere

[S4][Hack][Root] SIM Unlock for FREE - xda-developers
    Sono riuscito a trovare il codice sblocco seguendo la guida (e dopo mille peripezie per ottenere i permessi di root) ma il telefono non mi chiede nessun codice, se fosse un problema di blocco sim al momento dell'inserimento della nuova scheda mi chiederebbe il codice sblocco, ma niente...

Ho provato ad installare una custom ROM, visto che mi era stato anche detto che poteva essere un bug del brand vodafone, ma niente da fare, non vuole saperne di farmi andare sta maledetta sim!!

Consigli? mi conviene riportare tutto a stock e mandarlo via sperando nella sostituzione del telefono?

Grazie a chi mi risponderà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi,

ho un problema quando cancello la musica sul dispositivo tramite pc. Per quale motivo la musica che ho cancellato rimane nella lista dell' app play music anche dopo che cancello i dati da informazioni applicazione?

grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sarà questo aggiornamento o no?
    Grazie Ciao

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

alexis77
    Guest
    Predefinito

Se cambi telefono sicuramente

scherzi a parte, si fermera alla 4.1.2(o al massimo 4.2.2) e sense 5.0
    Ultima modifica di alexis77; 14-05-13 alle 11:37

Pagina 83 di 192 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio