Copertine album automatiche
Ciao, sia il mio htc one s che l'htc sensation xl mettono copertine di altri album della mia musica su altre canzoni che non fanno parte di quell'album al posto che lasciare quella di default di htc sense... come posso disattivare questa cosa?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Problema Facebook oppure One S?
Sto riscontrando il problema che, quando mi sloggo dall'applicazione Facebook, mi cancella in automatico non solo i dati del profilo Facebook, ma anche quello del resto del browser. La cosa è molto fastidiosa perché devo reinserire tutte le volte i vari dati di login nei forum..
Il problema dove risiede? In Facebook, nel mio S, oppure in qualche opzione particolare nascosta chissà dove?
R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Clear
Grazie ma io non voglio cambiare cover.. voglio solo che la sense non mi metta immagini se le canzoni nn ne hanno una e che lasci quella rossa di default che è anche bella! Come faccio?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ricordo che i riferimenti alle copertine sono in una qualche cartella ma non ricordo esattamente quale...forse musica o music...devo andare a guardarci...appena la trovo ti faccio sapere ;)
Quote:
sabryina
Sto riscontrando il problema che, quando mi sloggo dall'applicazione Facebook, mi cancella in automatico non solo i dati del profilo Facebook, ma anche quello del resto del browser. La cosa è molto fastidiosa perché devo reinserire tutte le volte i vari dati di login nei forum..
Il problema dove risiede? In Facebook, nel mio S, oppure in qualche opzione particolare nascosta chissà dove?
Stai utilizzando l'account Facebook per HTC sense oppure l'app ufficiale? Non ho Facebook e non posso aiutarti molto
Quote:
mcleodclaire
Ho sempre saputo che digitando *#06# si veniva a sapere il proprio codice IMEI,ma digitandolo sul HTC ONE s mi dice:
problema di connessione o codice MMI non valido.
come faccio a saperlo?
chiedo questo perchè sulla scatola c'è un numero,ma se vado in IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/IDENTITÀ TELEFONO nel numero IMEI ce nè un altro totalmente diverso,mentre il S/N è sempre uguale..
come mai?può essere perchè ho installato la viper? e allora quale codice IMEI mi devo segnare?
Il numero imei non viene assolutamente modificato dalla rom...sulla scatola hai il codice imei e seriale originali...può essere però che nel file build.prop della viper ci sia segnato un imei diverso ma mi pare strano...mo controllo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2