Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena preso con uno scambio questo htc one s brand tim android 4.1.1, cellulare stupendo tranne che prende malissimo il wifi non trova quasi nulla dove il mio tab o altro cell trova reti, puo essere un problema d'assistenza( spero di no) o magari di software??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxySGP7
ragazzi ho appena preso con uno scambio questo htc one s brand tim android 4.1.1, cellulare stupendo tranne che prende malissimo il wifi non trova quasi nulla dove il mio tab o altro cell trova reti, puo essere un problema d'assistenza( spero di no) o magari di software??
grazie mille
Il mio non ha problemi di WIFI pero' altri si sono lamentati.
-
problema wifi
ho da poco acquistato un htc one s, rimasto contentissimo tranne per il fatto che la ricezione wifi lascia desiderare... non trova molte delle reti che torva un tab o un qualsiasi altro telefono... qualche consiglio o lo devo mandare in assistenza?
4.1.1 brand tim
-
hai provato a togliere il risparmio energetico per vedere se cambia qualcosa?
-
-
prova un hard reset altrimenti prova a contattare l'assistenza
-
Problema Apps Play Store
Salve a tutti,
Mia sorella ha preso un htc one s, non so che versione sia di preciso.
Ho eseguito via wifi tutti gli aggiornamenti disponibili ed ora è aggiornato alla 4.1.1
Il cellulare è perfetto solo che se vado sul market non trovo ne WhatsApp ne Doveconviene ne altre comuni app... e se provo ad installarle dal link diretto mi dice che il cellulare non è compatibile...
Sbaglio io qualcosa?
Sono abituato al mio Gs2 scusate...
-
la procedura è pressoche' identica, play store, app, lente di ingrandimetno ,whats up, scarica e installa mi sembra strano non la trovio_O
-
Infatti se vado sul sito di WhatsApp che ha il Link diretto al Market riesco a vedere la App ma mi dice che il telefono non è compatibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnzulX
Ciao a tutti, vi porgo il mio problema. Circa un mese fa ho comprato l'htc one s da marco polo, brandizzato vodafone e con processore s3 (ovviamente loro lo presentavano come s4). Dopo averci "pistolato" per un giorno e prima di installare qualsiasi cosa ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean. Dopo l'aggiornamento sono però incorsi 2 problemi: 1) quando lo spengo, non mi basta più tenere premuto il tasto per un secondo per accenderlo, ma, devo fare vari tentativi e smadonnamenti vari. Questo processo dura a volte quasi 5 minuti prima che riesca ad accendersi. 2) Forse questo il più grave: quando premo lo sblocca tasti, lo schermo non si "riprende" come dovrebbe, a volte mi sballa tutti i colori, a volte si blocca e basta, a volte fa schermo nero (ma pulsantiera sul fondo accesa), a volte mi fa righe su tutto lo schermo, insomma, non risponde a dovere, e l'unica cosa che posso fare è ribloccare e sbloccare lo schermo fino a che non si sblocca come deve.
Al che, volevo portarlo indietro per farmelo cambiare in garanzia, ma il problema sta nel fatto che questo errore non salta sempre fuori, dei giorni va liscio come l'olio, dei giorni mi fa dannare e sono sicuro che quando mi presenterò la andrà liscio. Per questo motivo non sono riuscito a farci nemmeno delle foto/video. Voi avete qualche consiglio? Spero di essermi spiegato abbastanza. Grazie in anticipo!
Sicuramente ha bisogno di asistenza, per quanto riguarda il come fare, informatevi bene perchè anche se lo negano tutti (sopratutto i negozianti) i venditori sono responsabili del prodotto fino a 6 mesi ,ovvero, loro nei 6 mesi di vita del prodotto si devono assumere la responsabilita' di prenderlo mandarlo in garanzia e ridartelo senza spese, ( cosa confermatami da un finanziere ) quindi informatevi sempre bene su questa situazione perchè fanno sempre orecchie da mercante e anche se ogni negozio o catena ha le proprie regole sono sempre vincolati dalle leggi italiane ,quindi occhio;)