Visualizzazione stampabile
-
2 fast question....
1-ho scaricato il giochino Cut the rope time travel (carino) ma mentre gioco si chiude e devo riaprirlo, è un problema del gioco o è il tel?Vi è mai capitato?
2-quando mettete lo spinotto del caricatore nella porticina del telefono vi si graffia la scocca? la porta è minuscola (io gia nn ci vedo) potevano metterci un gommino.io ci provo a inserirlo ma mi sa che mi si sta graffiando...pazienza rotfl ,
per me è un impresa rimpiango il caro vecchio spinotto della nokia una bomba ( e aveva anche il gommino antigraffio )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele890
Dai un occhiata,
Grazie per la risposta...
Ho visto che abbiamo lo stesso telefono, capita anche a te?
A te quanto dura la batteria?
Conosci un modo per configurare il telefono in modo che consumi meno batteria possibile, avendo notifiche di what's app in tempo reale? :P
cmq conosci un modo per capire se qualche app è mal funzionante e consuma la cpu in background?
Scusa troppe domande :P
-
Quote:
m89
Grazie per la risposta...
Ho visto che abbiamo lo stesso telefono, capita anche a te?
A te quanto dura la batteria?
Conosci un modo per configurare il telefono in modo che consumi meno batteria possibile, avendo notifiche di what's app in tempo reale? :P
cmq conosci un modo per capire se qualche app è mal funzionante e consuma la cpu in background?
Scusa troppe domande :P
Si capita anche a me, la batteria arrivo a sera con piu della meta', pero' lo uso poco(e ho sempre attivo il risparmio batteria), e poi arrivato a casa lo spengo e lo metto sotto carica e lo riaccendo direttamento il giorno dopo.(uso un altro cell e il pc,lo smart solo di giorno per e-mail e internet) per quanto riguarda i consumi c'è poco da fare cio' che crolla la batteria è la navigazione internet (piu dei di giochini) il consumo di what's app è insignificante L'unico consiglio che ti posso dare e di caricarlo da spento , la mia compagna lo carica acceso e gli capita di caricarlo anche tre volte al di',la differenza si nota.
-
Quote:
Manuele890
L'unico consiglio che ti posso dare e di caricarlo da spento
mai notato differenze nella carica da spento o acceso, ogni tanto comunque un riavvio fai bene a farlo.
-
Vorrei comprare questo smartphone che per tanti aspetti mi attira particolarmente ma prima volevo avere qualche info riguardante la navigazione internet e il Gps, come si comporta il telefono in questi due casi?
-
Mai avuto problemi in entrambi i casi, navigazione veloce e con Flash, fix GPS rapido e accurato nella precisione.
-
Quote:
kalel77
mai notato differenze nella carica da spento o acceso, ogni tanto comunque un riavvio fai bene a farlo.
io l'ho notata eccome e in piu la mia compagna ora riesce a caricarlo anche una vola sola al di (lei l'ho ua molto piu di me) invece che tre, poi sono esperienza personali..
Quote:
M4cign0
Vorrei comprare questo smartphone che per tanti aspetti mi attira particolarmente ma prima volevo avere qualche info riguardante la navigazione internet e il Gps, come si comporta il telefono in questi due casi?
é "stupefacentemente" fluido in entrambi i casi.
-
Oggi mi è capitato di prendere il cell ed era scollegato dalla rete wifi e segnava sempre acquisizione indirizzo ip fino a che ho mosso il tasto on off nelle impostazioni wifi ed è tornato normale..Che diamine accade?:bd:
-
Quote:
Manuele890
io l'ho notata eccome e in piu la mia compagna ora riesce a caricarlo anche una vola sola al di (lei l'ho ua molto piu di me) invece che tre, poi sono esperienza personali..
sicuramente sono esperienze personali, io arrivo spesso dalle 7.30 alle 19 col 45-50% di carica, sempre connesso in wifi(meno che nei tragitti casa/lavoro/casa connesso in 3g) e ne faccio un uso normale, chiaramente senza giochi;)
A volte dipende anche da che app si hanno istallate o che usiamo, comunque io non noto differenza di durata da carica da spento/acceso, mi verrebbe quasi da dire al contrario che una carica da acceso e' piu' lenta, una carica piu' lenta dovrebbe migliorare in durata
-
ti è mai capitato il bug del wifi? ho letto un po su internet è sembta essere un problema diffuso ,è fastidioso perche' lo riattivi dallo standby e lo trovi disconnesso che sta acquisendo l'indirizzo ip, e quindi whatsup e cose varie sono staccate...:O