Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele890
ti è mai capitato il bug del wifi? ho letto un po su internet è sembta essere un problema diffuso ,è fastidioso perche' lo riattivi dallo standby e lo trovi disconnesso che sta acquisendo l'indirizzo ip, e quindi whatsup e cose varie sono staccate...:O
Mantieni il wifi attivo in modalita' sospensione
mai si stacca dopo un po' quando sei in stand by, si riattiva all' accensione dello schermo;(parte il 3g se non spuntato nel risparmio energia)
solo quando collegato, rimane attivo se sei connesso al wifi, altrimenti si disconnette;
sempre, non perde mai la connessione e rimane attivo anche se non connesso alla ricerca di wifi disponibili
se metto la terza opzione sono h24 in wifi(come direbbe crozza-maroni rotfl)
whatsup spesso riceve messaggi alla riaccensione dello schermo, ma e' un bug noto ed ancora in parte irrisolto della app stessa...
-
Quote:
kalel77
Mantieni il wifi attivo in modalita' sospensione
mai si stacca dopo un po' quando sei in stand by, si riattiva all' accensione dello schermo;(parte il 3g se non spuntato nel risparmio energia)
solo quando collegato, rimane attivo se sei connesso al wifi, altrimenti si disconnette;
sempre, non perde mai la connessione e rimane attivo anche se non connesso alla ricerca di wifi disponibili
se metto la terza opzione sono h24 in wifi(come direbbe crozza-maroni rotfl)
whatsup spesso riceve messaggi alla riaccensione dello schermo, ma e' un bug noto ed ancora in parte irrisolto della app stessa...
l'opzione SEMPRE è gia spuntata,non era whatsup perche quando l'ho acceso l'ho trovato in h3g che tentava di acquisire il segnale ip del wifi, ho dovuto accendere e spegnere il wifi ed ora non si spegne piu...ma a te è mai capitato ? è la prima volta che accade ma potrebbe nn essere l'ultima .
-
Quote:
Manuele890
l'opzione SEMPRE è gia spuntata,non era whatsup perche quando l'ho acceso l'ho trovato in h3g che tentava di acquisire il segnale ip del wifi, ho dovuto accendere e spegnere il wifi ed ora non si spegne piu...ma a te è mai capitato ? è la prima volta che accade ma potrebbe nn essere l'ultima .
no, mai successo, comunque io monto l' ultima radio, quella dell' aggiornamento 3.16.401.9 (radio 1.15.etc ..etc..)
-
cioè io nn capisco nulla, io ho 3.16.401.8 che significa?
-
Quote:
Manuele890
cioè io nn capisco nulla, io ho 3.16.401.8 che significa?
leggi la discussione QUI
-
quindi non è ancora arrivata in Italia
-
Quote:
Manuele890
quindi non è ancora arrivata in Italia
No, io da stock puro son riuscito a flasharlo da fastboot, la radio riporta il nuovo numero mentre la ver. software è rimasta segnata la 3.16.401.8( in realtà da fastboot mi dice che ho la 3.16.401.9)
HTC in chat mi ha confermato di vedermi ancora col vecchio numero, e che l'ora dovrebbe arrivare entro 40 gg(ora 35) ma non ci credo più di tanto
-
A me è capitata questa disconnessione dal WiFi, ma secondo me è solo questione di router. Dalle prove che ho fatto, a volte (e non so perché) si disconnette per poi riconnettersi al wake up del dispositivo, ma solo quando sono a casa. All'università per esempio non mi è mai successo e si collega pure più velocemente!
-
Quote:
Eidolon
A me è capitata questa disconnessione dal WiFi, ma secondo me è solo questione di router. Dalle prove che ho fatto, a volte (e non so perché) si disconnette per poi riconnettersi al wake up del dispositivo, ma solo quando sono a casa. All'università per esempio non mi è mai successo e si collega pure più velocemente!
E' colpa del router fidati..anch'io all'università ci mette 2 secondi a collegarsi ma a casa a volte non si collega e devo spegnere e accendere il wifi perchè si connetta
-
Ciao ragazzi io ho impostato solo quando collegato, ma da qualche giorno con 3 wifi diversi mi si presenta il problema che dopo un po' che lo schermo é spento perde la connessione per poi riattivarsi appena accendo lo schermo, ma così non mi arrivano le notifiche ne nulla. Il risparmio energetico é disattivato, cm risolvo?