CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    ti è mai capitato il bug del wifi? ho letto un po su internet è sembta essere un problema diffuso ,è fastidioso perche' lo riattivi dallo standby e lo trovi disconnesso che sta acquisendo l'indirizzo ip, e quindi whatsup e cose varie sono staccate...
    Mantieni il wifi attivo in modalita' sospensione

mai si stacca dopo un po' quando sei in stand by, si riattiva all' accensione dello schermo;(parte il 3g se non spuntato nel risparmio energia)
    solo quando collegato, rimane attivo se sei connesso al wifi, altrimenti si disconnette;
    sempre, non perde mai la connessione e rimane attivo anche se non connesso alla ricerca di wifi disponibili

se metto la terza opzione sono h24 in wifi(come direbbe crozza-maroni )

whatsup spesso riceve messaggi alla riaccensione dello schermo, ma e' un bug noto ed ancora in parte irrisolto della app stessa...

2.  
    Androidiano L'avatar di Manuele890

Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mantieni il wifi attivo in modalita' sospensione

mai si stacca dopo un po' quando sei in stand by, si riattiva all' accensione dello schermo;(parte il 3g se non spuntato nel risparmio energia)
    solo quando collegato, rimane attivo se sei connesso al wifi, altrimenti si disconnette;
    sempre, non perde mai la connessione e rimane attivo anche se non connesso alla ricerca di wifi disponibili

se metto la terza opzione sono h24 in wifi(come direbbe crozza-maroni )

whatsup spesso riceve messaggi alla riaccensione dello schermo, ma e' un bug noto ed ancora in parte irrisolto della app stessa...

l'opzione SEMPRE è gia spuntata,non era whatsup perche quando l'ho acceso l'ho trovato in h3g che tentava di acquisire il segnale ip del wifi, ho dovuto accendere e spegnere il wifi ed ora non si spegne piu...ma a te è mai capitato ? è la prima volta che accade ma potrebbe nn essere l'ultima .

alexis77
    Guest
    Predefinito

l'opzione SEMPRE è gia spuntata,non era whatsup perche quando l'ho acceso l'ho trovato in h3g che tentava di acquisire il segnale ip del wifi, ho dovuto accendere e spegnere il wifi ed ora non si spegne piu...ma a te è mai capitato ? è la prima volta che accade ma potrebbe nn essere l'ultima .
    no, mai successo, comunque io monto l' ultima radio, quella dell' aggiornamento 3.16.401.9 (radio 1.15.etc ..etc..)

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cioè io nn capisco nulla, io ho 3.16.401.8 che significa?

alexis77
    Guest
    Predefinito

cioè io nn capisco nulla, io ho 3.16.401.8 che significa?
    leggi la discussione QUI

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quindi non è ancora arrivata in Italia

alexis77
    Guest
    Predefinito

quindi non è ancora arrivata in Italia
    No, io da stock puro son riuscito a flasharlo da fastboot, la radio riporta il nuovo numero mentre la ver. software è rimasta segnata la 3.16.401.8( in realtà da fastboot mi dice che ho la 3.16.401.9)
    HTC in chat mi ha confermato di vedermi ancora col vecchio numero, e che l'ora dovrebbe arrivare entro 40 gg(ora 35) ma non ci credo più di tanto

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

A me è capitata questa disconnessione dal WiFi, ma secondo me è solo questione di router. Dalle prove che ho fatto, a volte (e non so perché) si disconnette per poi riconnettersi al wake up del dispositivo, ma solo quando sono a casa. All'università per esempio non mi è mai successo e si collega pure più velocemente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    A me è capitata questa disconnessione dal WiFi, ma secondo me è solo questione di router. Dalle prove che ho fatto, a volte (e non so perché) si disconnette per poi riconnettersi al wake up del dispositivo, ma solo quando sono a casa. All'università per esempio non mi è mai successo e si collega pure più velocemente!
    E' colpa del router fidati..anch'io all'università ci mette 2 secondi a collegarsi ma a casa a volte non si collega e devo spegnere e accendere il wifi perchè si connetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho impostato solo quando collegato, ma da qualche giorno con 3 wifi diversi mi si presenta il problema che dopo un po' che lo schermo é spento perde la connessione per poi riattivarsi appena accendo lo schermo, ma così non mi arrivano le notifiche ne nulla. Il risparmio energetico é disattivato, cm risolvo?

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio