Visualizzazione stampabile
-
non si tratta del promemoria che funziona bene, ma al fatto che quando scatta l'allarme del promemoria e si sceglie di fare posponi, dovrebbe risuonare l'allarme dopo un certo tempo che non ho trovato dove impostare, ma così non accade. Forse più che un bug è proprio una mancanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
forse con la viper non lo fa,ma a me a volte i promemoria segnati ad un giorno avvisavano il giorno prima....forse e' quello a cui si riferiscono
a me non è mai capitato ...
tranne che se per errore nell'impostare il promemoria
non modifichi la voce "anticipa" il promemoria di 5min-10min-15min ... 1 giorno !!!
-
Quote:
nickname
non si tratta del promemoria che funziona bene, ma al fatto che quando scatta l'allarme del promemoria e si sceglie di fare posponi, dovrebbe risuonare l'allarme dopo un certo tempo che non ho trovato dove impostare, ma così non accade. Forse più che un bug è proprio una mancanza.
si questo l'ho notato ... mi capita di rado di fare posponi ... ma effettivamente non ha più suonato !!!
ricordo che in alcune vecchie rom si era in grado di scegliere posponi dopo TOT minuti ... ora c'è solo posponi, senza nessuna scelta !!!
-
raga,ma arrivera mai l'aggiornamento ? il wifi mi si disconnette spesso ha rotto i cogli,,i .So che è un bug comune ,ma io che c'è l'ho connesso 24/24 in wifi ogni tanto si stacca e nemmeno me ne accorgo è una rottura
-
Quote:
Manuele890
raga,ma arrivera mai l'aggiornamento ? il wifi mi si disconnette spesso ha rotto i cogli,,i .So che è un bug comune ,ma io che c'è l'ho connesso 24/24 in wifi ogni tanto si stacca e nemmeno me ne accorgo è una rottura
se vuoi provare ad aggiornare la radio, fai come feci io quando ero ancora stock.
Scarichi l' OTA 3.16.401.9.zip
estrai dallo zip la cartella Firmware.zip
scarichi fastboot e adb
estrai la cartella mini-adb, la rinomini in fastboot e la metti sotto c:\
metti lo zip Firmware.zip nella cartella fastboot dove ci sono anche i file di fastboot e adb
attacchi il telefono acceso con android in esecuzione, con usb debug attivo, apri il prompt dei comandi cmd e digiti:
dovrebbe sparire android ed apparire una schermata scura con logo HTC grigio
Quote:
fastboot flash zip firmware.zip
dovrebbe installare il firmware
Quote:
fastboot reboot-bootloader
riavvii in boot loader, dopo di che stacchi il telefono e riavvii il sistema.
dovresti avere l' ultima radio disponibile(1.15.50...) ma rimarra' segnato il software number 3.16.401.8 anzichè 9 finale.
qui sta il dilemma, perche' in realta' se da fastboot digiti
Quote:
fastboot getvar all
vengono fuori tutti i parametri del telefono in cui dice che e' aggiornato alla 3.16.401.9.
oppure aspetti;)
-
il fatto è che sono totalmente negato , ci provo se vedo difficolta' aspetto..
-
Quote:
kalel77
disattivato il risparmio energetico e rimesso il vibro dalle impostazioni?
Si, ho fatto tutto, però ancora niente...ogni tanto accenna a vibrare...tipo una volta al giorno....poi zero totale... Non riesco a capire cosa siaaaaa
-
Salve raga,una mia amica ha preso lo ONE s da circa una settimana...inutile dire che è un terminale fantastico!
Avrebbe un esigenza, vorrebbe avere l'icona della batteria con la percentuale...deve necessariamente scaricare qualcosa dal market o vi è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni stesse?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
ho notato in questi giorni che quando attivo la fotocamera frontale l'applicazione va in crash e non ho più possibilità di avviarla, quando ci provo esce il messaggio "impossibile avviare la fotocamera"....quando riavvio il telefono tutto torna a posto....tranne la fotocamera frontale.
Avete idea di quale sia il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
-
Quote:
drunkct
Salve raga,una mia amica ha preso lo ONE s da circa una settimana...inutile dire che è un terminale fantastico!
Avrebbe un esigenza, vorrebbe avere l'icona della batteria con la percentuale...deve necessariamente scaricare qualcosa dal market o vi è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni stesse?
Grazie.
Ne una ne l'altra
da Terminale stock
non credo vi sia la possibilità di aggiungere la percentuale della batteria
nemmeno con applicazioni di terze parti
è una modifica che richiede un terminale sbloccato e una recovery custom per flashare un eventuale MOD