CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 192 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui!

Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le rispose Teo,jazz e drugo,sono state molto divertenti oltre che utili (specie quella di drugo xD) ma volevo chidere (sempre a drugo) dove trovo file manager? Devo scaricarlo dallo store? Perché sul telefono non lo trovo D: grazie davvero a tutti e scusate la nuova domanda
    Visto che qui si risponde a tante domande magari in contemporanea cerchiamo di usare il tasto quota per riprendere il discorso e interferire il meno possibile con altri discorsi come file manager puoi utilizzare es gestore file dal play store, io mi trovo molto bene

Andrea ti do un altra soluzione.
    Quando metti le foto zozze sul cellulare che sei collegato al pc come unità disco le metti in una cartella a parte sempre in dcim, dal menu della galleria puoi scegliere quali cartelle visualizzare, molto utile per le tue foto e video zozzi..questo vale anche per drugo che ho capito avere una certa cultura nel nascondere foto del genere

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 15-11-12 alle 11:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le rispose Teo,jazz e drugo,sono state molto divertenti oltre che utili (specie quella di drugo xD) ma volevo chidere (sempre a drugo) dove trovo file manager? Devo scaricarlo dallo store? Perché sul telefono non lo trovo D: grazie davvero a tutti e scusate la nuova domanda
    nel market ce ne sono una fracca...
    personalmente uso "file manager"..

P.S. @ritch inizialmente la discussione era a parte.. è stata poi unita alla generale! per questo non si quotava..

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    A me Tapatalk non fa quotare il testo.....

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    devi rispondere come fai di solito e nel menù che ti si apre fare quota o multi nel caso tu voglia quotare più post insieme

Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    no perdonami.. lìho detto alla toscana..
    intendevo che non quotavamo nel rispondere perchè la discussione era unica con problema unico, ed era di soli due tre post.
    in una discussione più affollata e con vari problemi quotare nel rispondere è d'obbligo!

non ho mai provato cmq a quotare da androidiani..
    si ora ti sei spiegato meglio intendevo nei futuri post fatti dopo l'unione ed ora...ritorniamo in topic che questo non centra niente

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, dopo aver dovuto fare due restart alle condizioni di fabbrica e dopo essermi lanciato nello sbloccare il cellulare (per ora ho sbloccato il bootreloader) cercavo suggerimenti per fare il backup del mio terminale in maniera tale da non dover reimpostare tutto ogni volta che ci metto mano sopra.
    Ho un Mac e non mi pare che ci sia un programma per la gestione del terminale da pc e backup sul pc mentre come applicazioni sto curiosando un attimino ma mi pare che ci vogliano i permessi di root che io al momento non ho.
    Qualche suggerimento?

Richtc
    Guest
    Predefinito

se ottieni i permessi di root (tanto la garanzia l'hai già persa) puoi utilizzare titanium backup dal play store per fare i backup delle applicazioni scaricate più i dati e con la recovery potrai fare un nandroid backup del sistema intero.

Segui la guida qui per ottenere i permessi di root

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ho fatto un reset di fabbrica e cancellato tutta la memoria ma il problema persiste.
    Appena accendo il cell non mi chiede il pin e devo riavviarlo.

Almeno ora con il riavvio funziona ma non so quanto possa durare.
    Ho visto che c'è l'aggiornamento della sim da fare ma leggevo che dava alcuni problemi: che lo faccia comunque??

Richtc
    Guest
    Predefinito

Hai provato ad installare l'ultima ruu?

Androidiano L'avatar di Gian00

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi espongo due problemi che ho riscontrato, il mio cell ha:
    -Un processore s4
    -Brandizzato vodafone
    -Versione android 4.0.3 ; Numero software 1.78.161.2
    -Vinto al concorso online di vodafone

Problema 1 :
    Ho notato che sul tastierino numerico vicino alla lettera "a", c'erano dei pixel grigi pensavo fosse un problema del telefono, vado per scattare la foto e postarla qui

e con lo stabilizzatore noto invece che c'è la scritta XT9, vi appare anche a voi? Si può levare?

Problema 2 :
    Questo problema l avevo anche con il mio motorola defy, purtroppo non è un problema del telefono ma del modem che ha connessione bridged, ho come modem alice gate 2 plus wi fi, sia con il motorola che con l htc una volta immessa la chiave wpa si aggancia al wi fi senza problemi, purtroppo però non riesco a navigare su internet ne ad accedere al play store, facendo il root al motorola e attraverso quest app riesco a connettermi immettendo username/password aliceadsl/aliceadsl , non volevo rootare l htc e mi chedevo se c'era un altra app simile per i telefoni non root, oppure volevo sapere se qualcuno ha mai provato la connessione pass-throught internet, se potrei riuscire a connettermi con questa modalità?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Immagini allegate

Richtc
    Guest
    Predefinito

Per il primo problema non c'è modo, c'è in tutti ed è una sorta di identificazione della tastiera per così dire..io ad esempio che ho la rom viper one s ho scritto viperS (l'ho notato solo ora) quindi immagino che si debba decompilare l'apk della tastiera con apktool e cercare l'xml dove sta scritto xt9 e levarlo e poi ricompilare l'apk sperando che vada tutto bene

Per il secondo posso solo dirti che uso abitualmente il pass through internet con il pc e funziona benissimo...è un tethering usb inverso praticamente

Androidiano L'avatar di Gian00

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per il primo problema non c'è modo, c'è in tutti ed è una sorta di identificazione della tastiera per così dire..io ad esempio che ho la rom viper one s ho scritto viperS (l'ho notato solo ora) quindi immagino che si debba decompilare l'apk della tastiera con apktool e cercare l'xml dove sta scritto xt9 e levarlo e poi ricompilare l'apk sperando che vada tutto bene

Per il secondo posso solo dirti che uso abitualmente il pass through internet con il pc e funziona benissimo...è un tethering usb inverso praticamente

Io non riesco a far andare il pass through ho provato a settare le impostazioni ma nulla, firewall disattivato, eppure sull htc mi dice pass throught connesso, mentre sul pc nel: Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione, non appena connetto come pass trought per qualche secondo mi appare individuazione della rete in corso e poi scompare :o
    Ultima modifica di Gian00; 16-11-12 alle 14:51

Pagina 4 di 192 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio