CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!da 3 giorni ho comprato un htc one s con il processore s3 con brand vodafone e fermo alla versione 4.0.3 senza aggiornamenti disponobili,dovrebbe avere il cid vodap102 cioe voda-germany e dico dovrebbe perche utillizando cid getter ho visto anche una lista di cid come vodap001,vodap102,vodape17,vodap304,vodap405,vodap d18,vodap006,vodap034.ora visto che via ota non mi arrivano aggiornamenti posso fare io un aggiornamento con ruu mettendo quella europea RUU_VILLEC2_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.15.401.100_Rad io_16.21.20.02U_16.09.20.11_M2_release_286571_sign ed.exe, e' compatibile con il mio cid e se no se cerco di aggiornare,mi da solo un errore e si ferma la installazione o rischio il brick del telefonino?grazie e scusate se o postato in una sessione sbagliata.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!da 3 giorni ho comprato un htc one s con il processore s3 con brand vodafone e fermo alla versione 4.0.3 senza aggiornamenti disponobili,dovrebbe avere il cid vodap102 cioe voda-germany e dico dovrebbe perche utillizando cid getter ho visto anche una lista di cid come vodap001,vodap102,vodape17,vodap304,vodap405,vodap d18,vodap006,vodap034.ora visto che via ota non mi arrivano aggiornamenti posso fare io un aggiornamento con ruu mettendo quella europea RUU_VILLEC2_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.15.401.100_Rad io_16.21.20.02U_16.09.20.11_M2_release_286571_sign ed.exe, e' compatibile con il mio cid e se no se cerco di aggiornare,mi da solo un errore e si ferma la installazione o rischio il brick del telefonino?grazie e scusate se o postato in una sessione sbagliata.
    Non puoi flashare quella RUU siccome è la RUU europea. Prima devi cambiare CID seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie!mi hai risparmiato un po di problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con il mio HTC one s, processore s4, brand tim, aggiornamento 4.1.1.
    Quando ricevo un sms da uno specifico contatto (e solo da quello è da questa mattina) l 'SMS mi compare come anteprima sullo schermo e scorre nella tendina in alto ma, se non sto guardando il telefono e quindi nn leggo l sms in in contemporanea al suo scorrere, trovo la bustina..la apro..mi manda alla conversazione con il contatto ma non trovo il nuovo sms!!!mi rimane la barra blu vicina ma non mi ha salvato il nuovo sms..e se io rispondo idem, invia l sms ma non lo salva. È un problema perchè dall'anteprima riesco a leggere solo un tot di caratteri e non tutto il testo.

Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi..grazie Martina

Richtc
    Guest
    Predefinito

Prova con un riavvio e se non basta vai in gestione applicazioni e cerca l'app messaggi e cancella la cache

Sent from my One S using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio moltissimo per la risposta...peró purtroppo ci ho provato e né il riavvio né il cancellare la cache ha funzionato....
    e poi non capisco perchè mi fa questo difetto con una sola conversazione...

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Hai mica un doppione del numero in rubrica? O un contatto associato con solo l'indirizzo email?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve,
    Mi hanno dato come telefono do cortesia l'HTC one S,sono rimasto sorpeso perchè in fluidità è simile al mio s3(in l'assistEnza)se non fosse che con tutti i giochi(Hector,trmple run subway Surfers)
    Processore:S4,JB 4.1.1 e brand vodafone
    Grazie.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve,
    Mi hanno dato come telefono do cortesia l'HTC one S,sono rimasto sorpeso perchè in fluidità è simile al mio s3(in l'assistEnza)se non fosse che con tutti i giochi(Hector,trmple run subway Surfers)
    Processore:S4,JB 4.1.1 e brand vodafone
    Grazie.
    Manca una parte del post o sbaglio? O è solo un elogio alla fluidità?? Rotfl

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Si scusami ma mi sono dimenticato di scrivere che con tutti i giochi ci sono dei microlag che sono fastidiosi,li riscontrate anche voi?

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio