CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 192 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Htc One S con blocco per operatori italiani

Salve, vorrei acquistare un One s che mi dicono essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi sbloccando la root e installando una custom rom il telefono funziona in Italia con tutti gli operatori?Grazie

2.  
    gLf
    gLf non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    problema inatteso sul mio HTC One S S3 (root, RUU 2.31.401.5, 4.04, Sense 4.1): solo chiamate di emergenza e manca il segnale. Ho già testato la microsim (Vodafone) e funziona. Se ne inserisco un'altra diversa, stesso problema. Ho anche già fatto un reset completo, anche con wipe data e wipe cache. Non so bene quando sia successo, forse dopo aver messo in modalità aereo: togliendola, non prendeva più il segnale (ma di questo non sono sicurissimo). Provo a installare una nuova Rom, magari con JB? Altri consigli prima di ricorrere all'asistenza?

Grazie mille :-)

ludovico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come in oggetto, mi è capitato di fare un reset del telefono ed ora nel calendario o in generale ogni volta che punto ad un luogo mi apre locations invece che google maps. Prima invece mi sembra che aprisse proprio le mappe di google. Qualcuno sa per caso come impostare quest ultima come predefinito?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare un One s che mi dicono essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi sbloccando la root e installando una custom rom il telefono funziona in Italia con tutti gli operatori?Grazie
    Se è simlock no...
    Va solo con certe sim (quelle dell'operatore)
    Oppure le frequenze sono diverse...

Quote Originariamente inviato da gLf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    problema inatteso sul mio HTC One S S3 (root, RUU 2.31.401.5, 4.04, Sense 4.1): solo chiamate di emergenza e manca il segnale. Ho già testato la microsim (Vodafone) e funziona. Se ne inserisco un'altra diversa, stesso problema. Ho anche già fatto un reset completo, anche con wipe data e wipe cache. Non so bene quando sia successo, forse dopo aver messo in modalità aereo: togliendola, non prendeva più il segnale (ma di questo non sono sicurissimo). Provo a installare una nuova Rom, magari con JB? Altri consigli prima di ricorrere all'asistenza?

ludovico
    Un problema simile a queso, vero?

Quote Originariamente inviato da dannylab Visualizza il messaggio
    Come in oggetto, mi è capitato di fare un reset del telefono ed ora nel calendario o in generale ogni volta che punto ad un luogo mi apre locations invece che google maps. Prima invece mi sembra che aprisse proprio le mappe di google. Qualcuno sa per caso come impostare quest ultima come predefinito?

Prova cancellare le preferenze di locations e quando vai ad aprire ti dovrebbe dare la scelta...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga oggi mi è successa una cosa anomala.. Il mio caro HOS (Sense 4+, 4.1.1, Immacolato come la Madonna) ha deciso di non captare più alcun segnale dall'operatore (TIM), mentre avevo la connessione dati attiva.. Ora a ditanza di 8 ore , l'ho fatto scaricare del tutto e ricaricato ma ancora niente... Ora provo a reimpostare i dati di fabbrica e speriamo bene... Voi avete qualche consiglio? :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da slevin78
    Se è simlock no...
    Va solo con certe sim (quelle dell'operatore)
    Oppure le frequenze sono diverse...

Originariamente inviato da gLf
    Ciao a tutti,

ludovico
    Un problema simile a queso, vero?

Originariamente inviato da dannylab

Prova cancellare le preferenze di locations e quando vai ad aprire ti dovrebbe dare la scelta...

Purtroppo non è così. Ho anche provato a disattivare l'applicazione ma dopo mi si blocca il calendario quando faccio la ricerca del luogo. Ma ccè da qualche parte un menù con associazioni eventi-app?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei acquistare un One S che mi hanno detto essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi se sblocco il bootloader e installo una custom rom funziona con operatori italiani?Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato l'HTC One S(Android JB) e mi trovo veramente bene.
    Tuttavia ho notato un comportamento strano con la sincronizzazione di Faebook. La prima volta che mi sono collegato a Facebook, mi ha chiesto due cose:
    1- se volevo o meno attivare i dati in background, dove io ho scelto "Annulla";
    2- se volevo sincronizzare tutto o se volevo sincronizzare i contatti esistenti o non sincronizzare, e io ho scelto "Sincronizza con i contatti esistenti".

Fino a qui tutto bene, il problema sorge quando esco da Facebook. Premetto che Nnn esco chiudendo l'app con il tasto in basso a destra ma esco dal tasto impostazioni della Sense(tasto nero alla fine dello schermo con i 3 punti bianchi orizzontali).
    Ora se provo a rientrare mi chiede sempre da capo la stessa procedura.
    Sono io che sbaglio qualcosa o è un problema dell'app?

EDIT: Inoltre ora mi sono accorto che nella rubrica mi ha copiato tutti i contatti di Facebook e non solo quelli già presenti in rubrica
    Vi ringrazio di cuore
    Ultima modifica di 3Monkeys; 20-03-13 alle 10:07

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare un One S che mi hanno detto essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi se sblocco il bootloader e installo una custom rom funziona con operatori italiani?Grazie
    Si deve sbloccare e poi seguire una procedura (presente su xda) per utilizzarlo con sim italiane.
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato l'HTC One S(Android JB) e mi trovo veramente bene.
    Tuttavia ho notato un comportamento strano con la sincronizzazione di Faebook. La prima volta che mi sono collegato a Facebook, mi ha chiesto due cose:
    1- se volevo o meno attivare i dati in background, dove io ho scelto "Annulla";
    2- se volevo sincronizzare tutto o se volevo sincronizzare i contatti esistenti o non sincronizzare, e io ho scelto "Sincronizza con i contatti esistenti".

Fino a qui tutto bene, il problema sorge quando esco da Facebook. Premetto che Nnn esco chiudendo l'app con il tasto in basso a destra ma esco dal tasto impostazioni della Sense(tasto nero alla fine dello schermo con i 3 punti bianchi orizzontali).
    Ora se provo a rientrare mi chiede sempre da capo la stessa procedura.
    Sono io che sbaglio qualcosa o è un problema dell'app?

EDIT: Inoltre ora mi sono accorto che nella rubrica mi ha copiato tutti i contatti di Facebook e non solo quelli già presenti in rubrica
    Vi ringrazio di cuore
    quando rientri ti fa fare sempre il login? ad ogni modo devi andare nella rubrica e scegliere di non visualizzare tutti i contatti facebook. io dalle applicazioni non "esco" mai, o faccio indietro o più spesso tasto home. L'app di facebook la uso veramente poco, sul one s c'è facebook for sense che si occupa della sincronizzazione dei contatti e degli stati
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 63 di 192 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio