Salve, vorrei acquistare un One s che mi dicono essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi sbloccando la root e installando una custom rom il telefono funziona in Italia con tutti gli operatori?Grazie
Salve, vorrei acquistare un One s che mi dicono essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi sbloccando la root e installando una custom rom il telefono funziona in Italia con tutti gli operatori?Grazie
Ciao a tutti,
problema inatteso sul mio HTC One S S3 (root, RUU 2.31.401.5, 4.04, Sense 4.1): solo chiamate di emergenza e manca il segnale. Ho già testato la microsim (Vodafone) e funziona. Se ne inserisco un'altra diversa, stesso problema. Ho anche già fatto un reset completo, anche con wipe data e wipe cache. Non so bene quando sia successo, forse dopo aver messo in modalità aereo: togliendola, non prendeva più il segnale (ma di questo non sono sicurissimo). Provo a installare una nuova Rom, magari con JB? Altri consigli prima di ricorrere all'asistenza?
Grazie mille :-)
ludovico
Come in oggetto, mi è capitato di fare un reset del telefono ed ora nel calendario o in generale ogni volta che punto ad un luogo mi apre locations invece che google maps. Prima invece mi sembra che aprisse proprio le mappe di google. Qualcuno sa per caso come impostare quest ultima come predefinito?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se è simlock no...
Va solo con certe sim (quelle dell'operatore)
Oppure le frequenze sono diverse...
Un problema simile a queso, vero?
Prova cancellare le preferenze di locations e quando vai ad aprire ti dovrebbe dare la scelta...![]()
Raga oggi mi è successa una cosa anomala.. Il mio caro HOS (Sense 4+, 4.1.1, Immacolato come la Madonna) ha deciso di non captare più alcun segnale dall'operatore (TIM), mentre avevo la connessione dati attiva.. Ora a ditanza di 8 ore , l'ho fatto scaricare del tutto e ricaricato ma ancora niente... Ora provo a reimpostare i dati di fabbrica e speriamo bene... Voi avete qualche consiglio? :S
Originariamente inviato da Guich
Purtroppo non è così. Ho anche provato a disattivare l'applicazione ma dopo mi si blocca il calendario quando faccio la ricerca del luogo. Ma ccè da qualche parte un menù con associazioni eventi-app?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Salve, vorrei acquistare un One S che mi hanno detto essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi se sblocco il bootloader e installo una custom rom funziona con operatori italiani?Grazie
Salve a tutti,
ho da poco acquistato l'HTC One S(Android JB) e mi trovo veramente bene.
Tuttavia ho notato un comportamento strano con la sincronizzazione di Faebook. La prima volta che mi sono collegato a Facebook, mi ha chiesto due cose:
1- se volevo o meno attivare i dati in background, dove io ho scelto "Annulla";
2- se volevo sincronizzare tutto o se volevo sincronizzare i contatti esistenti o non sincronizzare, e io ho scelto "Sincronizza con i contatti esistenti".
Fino a qui tutto bene, il problema sorge quando esco da Facebook. Premetto che Nnn esco chiudendo l'app con il tasto in basso a destra ma esco dal tasto impostazioni della Sense(tasto nero alla fine dello schermo con i 3 punti bianchi orizzontali).
Ora se provo a rientrare mi chiede sempre da capo la stessa procedura.
Sono io che sbaglio qualcosa o è un problema dell'app?
EDIT: Inoltre ora mi sono accorto che nella rubrica mi ha copiato tutti i contatti di Facebook e non solo quelli già presenti in rubrica
Vi ringrazio di cuore
Ultima modifica di 3Monkeys; 20-03-13 alle 10:07
quando rientri ti fa fare sempre il login? ad ogni modo devi andare nella rubrica e scegliere di non visualizzare tutti i contatti facebook. io dalle applicazioni non "esco" mai, o faccio indietro o più spesso tasto home. L'app di facebook la uso veramente poco, sul one s c'è facebook for sense che si occupa della sincronizzazione dei contatti e degli stati
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock