Che ti dico? Il mio non l'ho toccato è tutto originale come software anche perché essendo un s3 e avendo un cid per il quale non ho trovato una ruu in giro nel caso che volevo ritornare dietro ho lasciato perdere.tu hai un s3 o un s4?
Che ti dico? Il mio non l'ho toccato è tutto originale come software anche perché essendo un s3 e avendo un cid per il quale non ho trovato una ruu in giro nel caso che volevo ritornare dietro ho lasciato perdere.tu hai un s3 o un s4?
Perché non provate ad accenderlo in modalità provvisoria? Facendo così vi togliete il dubbio su applicazioni che ciucciano batteria.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
spesso e' qualche app che succhia la batteria, un mesetto fa passai dal 100% al 60% in due ore, senza mai accenderlo connesso sempre in wifi.
Dopo un bel reset il problema si e' risolto.
Sono rimasto colpito un sabato che, uscendo presto e dovendo rientrare a tarda notte, chiusi tutte le connessioni(tranne linea telefonica ovvio)...bene, dal 100% delle 9.00 sono passato al 99% alle 17!
Ciao
Ho un HTC One S, con processore S4. L'ho comprato usato e quando sono andato a fare la configurazione iniziale avevo disponibile come scelta della lingua italiana solo l'opzione " Italiano ( Regno Unito)". È normale?
Ho anche riavviato il telefono in quella schermata bianca e c'era la scritta "LOCKED ". Vi allego 2 screenshot delle informazioni, vorrei capire se ho una ruu ufficiale e posso tranquillamente mandarlo in garanzia
http://db.tt/uh4nxwpN
http://db.tt/C3TrOUXr
lo hai preso all' estero o in Italia?
Il cid e' 001 (internazionale) o 405 (specifico per l' italia).
il cid lo trovi con questa APP
Ho letto comunque in QUESTA DISCUSSIONE al post #273 che con italiano- regno unito non ci dovrebbero essere problemi.
Se il tuo cid fosse 001 credo che non resti che rottare lo One S, cambiare cid ed installare la RUU specifica, ma qui entriamo nel modding dove ancora non mi sono cimentato con lo One S (causa garanzia).
Sicuramente altri piu' esperti di me sul modding sapranno aiutarti meglio
Ultima modifica di alexis77; 22-04-13 alle 09:07
se e' locked sicuramente, ma perche' in garanzia? Dici che ti risolvono il problema? Non e' un problema hd/sw secondo me, hai acquistato semplicemente un dispositivo non riservato all' area in cui ti trovi(credo, poi qualcuno mi smentira')
Ok, allora, per la sim potresti provare( se non l' hai gia' fatto) con un' altra sim, per la cover ti do ragione, pero' e' usato e non sapendo che e' stato fatto prima, sarei un po' scettico per la garanzia....nel senso che se si accorgono che magari e' stato aperto ti fanno pagare la riparazione.
Per la sim, assicurati che il "tappo" di plastica dove c'e' l' alloggiamento della sim combaci bene con la scocca
La sim ha funzionato sul mio vecchio xperia s senza intoppi, funziona sul muletto senza problemi. Non è stato aperto in quanto una delle 4 viti sotto al coperchio delle antenne ha ancora l'adesivo che, se tolto per svitare la vite, invalida la garanzia del prodotto. Comunque telefono impacchettato, aspetto il passaggio del corriere sperando di riavere il mio One per i primi di maggio. Mi sono accorto che delle 3 cover che ho ordinato per il mio One S una era per One x
Appena mi arrivano a casa metterò l'annuncio nella sezione mercatino.