CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 192 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, Ho un Hos s4,no Brand, preso da mediaworld.

Ho riscontrato due problemi col mio Hos:
    1-il cell non vede la sim:spesso, a sim inserita,compare la notifica che la sim non é inserita, devo quindi reinserirla,riavviare o switchare in modalità aereo per far si che l Hos la rilevi(spesso sono necessari decine di tentativi).mi sembra che il problema è sorto dopo l upgrade al sistema 4.1.Ho provato allora l hard reset ma non c'è stato nessun miglioramento. Aggiungo che la microsim l ho ricavata da una sim normale seguendo le guide del web. Non ho provato con un altra sim,ma inserendo l attuale sim su nokia da battaglia questi non hanno problemi di rilevamento.
    Ora sto utilizzando l Hos senza copri sim e sembra non abbia problemi(coincidenza?)
    2-in modalità wcdma o 2g/3g l Hos non riesce ad agganciarsi alla rete 3g pur avendo pieno segnale(le due freccie non diventano bianche quando vi è l icona 3g,ma solo quando c'è l H)*

Cosa mi consigliate?garanzia?

Grazie in anticipo.

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whine

1-il cell non vede la sim:spesso, a sim inserita,compare la notifica che la sim non é inserita, devo quindi reinserirla,riavviare o switchare in modalità aereo per far si che l Hos la rilevi(spesso sono necessari decine di tentativi).mi sembra che il problema è sorto dopo l upgrade al sistema 4.1.Ho provato allora l hard reset ma non c'è stato nessun miglioramento. Aggiungo che la microsim l ho ricavata da una sim normale seguendo le guide del web. Non ho provato con un altra sim,ma inserendo l attuale sim su nokia da battaglia questi non hanno problemi di rilevamento.
    Ora sto utilizzando l Hos senza copri sim e sembra non abbia problemi(coincidenza?)
    2-in modalità wcdma o 2g/3g l Hos non riesce ad agganciarsi alla rete 3g pur avendo pieno segnale(le due freccie non diventano bianche quando vi è l icona 3g,ma solo quando c'è l H)*

Cosa mi consigliate?garanzia?

Grazie in anticipo.

Il tappo è fondamentale per la ricezione, secondo me è un difetto di ritaglio della sim, proverei con una microsim originale

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Whine (06-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio htc one s non vede piu' la sim,,,ieri sera era tutto ok,,,vado a letto,, mi alzo e stamattina non legge la sim.. l'ha fatto una volta,, tolta e rimessa piu' volte e niente,, ho fatto modalita aereo e si e' sbloccata,,, pochi minuti fa e' risuccesso,,, e ora non la legge piu',, ce qualcosa che posso fare?? ho chiesto anche una nuova sim alla vodafone,, (dato che ho la 64k cosi gratuitamente mi danno la 128kb intanto che ci sono) ma cosa importantissima in altri cel la sim va ho appena provato,,,,

ho il sistema operativo viper 2.1.0
    Ultima modifica di codit; 06-05-13 alle 00:39

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Secondo me i due problemi sono collegati, vai in un centro del tuo operatore e richiedi una microsim, tanto è gratis.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

Whine (06-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whine Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo.
    Anch'io ho avuto gli stessi problemi, però non so dirti se è un problema sim o del telefono... se ti può consolare i miei colleghi con l'iphone hanno un problema praticamente analogo. Io ho Vodafone, anzi, avevo perché la settimana scorsa sono passato a Tim, ora il mio one s ha il bloco sim per altri operatori al di fuori di vodafone, appena riesco a sbloccarlo ti dico se il problema persiste anche con tim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Più tardi passo in wind per prendere la microsim. Ho tralasciato comunque che, a volte, nell'attivare e immediatamente disattivare la modalità aereo, il telefono non solo non vede la sim, ma non c'è nemmeno l'icona di sim mancante, è solo presente l'icona di nessun servizio. Vi aggiorno appena possibile, grazie siete gentilissimi.

alexis77
    Guest
    Predefinito

il "non servizio" spesso me lo da anche a me quando mi passa da 3 a tim, ci mette un po'

Androidiano L'avatar di pandolf84

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

A qualcuno capita, specialmente con whatsapp, che pur essendo presente la connessione dati cellulare i messaggi non vengano inviati/ricevuti se non disabilitando e riabilitando la connessione? Altre volte capita che all'accensione dello schermo si aggiornano i messaggi, come se la connessione vada in standby

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmware Visualizza il messaggio
    A qualcuno capita, specialmente con whatsapp, che pur essendo presente la connessione dati cellulare i messaggi non vengano inviati/ricevuti se non disabilitando e riabilitando la connessione? Altre volte capita che all'accensione dello schermo si aggiornano i messaggi, come se la connessione vada in standby
    se cerchi nel forum troverai una discussione in merito, vecchio problema noto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato la micro sim di un amico e non funziona lo stesso,,,, la mia sim in altri telefoni funziona benissimo,,,, avro' provato 20 30 volte a riavviare e la modalita' aereo.....

Pagina 80 di 192 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio