Originariamente inviato da
Nyck
Salve a tutti ragazzi,
ho mandato in pensione il mio Desire acquistando il One S brandizzato Vodafone a 299€ al Marco Polo (quindi con S3).
Ho eseguito l'aggiornamento a Jelly Bean e poco tempo fa ho aggiornato alla release 3.19.161.102 e ultimante ho acquistato un cavo USB OTG.
Problema 1) ho collegato un mouse wireless logitech M185, lo rileva e funziona se non per il fatto che click destro, sinistro e quello della rotella hanno la stessa funzione, allora ho provato con un Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 v2.0 e trova anche quello, con tanto di selezione del metodo di input e nome del ricevitore, ma lagga tremendamente e come l'altro, i click hanno la stessa funzione, rendendoli praticamente inutilizzabile e poco pratico l'uso del mouse...
Problema 2) se provo con qualsiasi chiavetta USB (in FAT32 ovviamente), questa viene rilevata ed esce il popup "Preparazione memoria USB in corso" e poco dopo "Memoria USB pronta", allora, che sia ASTRO o ES File Manager, mi reco in "/storage/usb", e qualche volta riesco a fare qualcosa, ma subito dopo o ancor prima di accedere alla cartella, arriva la notifica "Memoria USB rimossa inavvertitamente", e qui ci sono due vie: o la rileva e la "rimuove inavvertitamente" di continuo o scollego, ricollego e non la trova più (in questo caso il led della penna lampeggia ma dopo poco si spegne e in "Impostazioni/Memoria/Memoria USB" non mi dà nemmeno l'opzione per montarla.
Problema 3) anche quando avevo ICS, collegando il telefono spento al caricabatterie o al pc per ricaricarlo, il led rosso si accende, 2-3 secondi, il led rosso si spegne e lo schermo flasha (tipo le TV CRT quando le spegni) e ricomincia così un po' di volte sino a fermarsi con il led rosso acceso. All'inizio pensavo che il telefono si dovesse calibrare o qualcos'altro, ma quando una sera, mentre mi accingevo ad andare a dormire (stanza completamente buia), diedi un'occhiata al telefono e vidi che lo schermo era nero, ma acceso (aveva un'alone chiaro, era palesemente acceso), capii che non poteva essere normale; adesso lo carico sempre da acceso ma la mia domanda è questa: lo fa anche a voi?
Problema 4) ho notato che lo schermo ha un pixel al quale funziona solo il verde... lo accettano anche con un solo pixel rotto?
Nota: Un mio amico ha la versione con S4 e da lui funziona tutto, tanto che mi ha detto di provare con un hub USB in quanto quando aveva ICS gli funzionava solo così; allora ho provato a collegare un hub USB con alimentazione esterna, ma come se niente fosse...
Grazie in anticipo per la pazienza e per le risposte!