CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 192 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sky998 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta kalel77.

come faccio a non far più sincronizzare la musica? se provo ad ascoltare la traccia mi dice "riproduzione della traccia richiesta non riuscita", ed effettivamente è corretto perchè sul dispositivo l'ho cancellata!
    Prova ad andare in impostazioni, scegli tutte, vai all app play music e cancella i dati. Poi riavvi l' applicazione.
    La musica e' sincronizzata sul play music se te l' hai sincronizzata da pc(tipo google drive, carichi i documenti on line).

Svuota anche la casche nell' impostazioni dell' app

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Salve ,ragazzi sono interessato all'acquisto di 2 terminali one s neri z520, ma sono introvabili , ne avro trovato centinaia ma solo grigi , ma cos'è non lo fanno piu il nero? se qlkn riesce a trovarlo puo informarmi? naturalmente al suo prezzo cioè 299...

P.s. il problema della vernice sul nero è stato risolto? è vero che riguarda solo i seriali SH?

saluti
    1) Le abbreviazioni sono vietate.
    2) Nei negozi marcopolo lo trovi solo brand vodafone nero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Salve ,ragazzi sono interessato all'acquisto di 2 terminali one s neri z520, ma sono introvabili , ne avro trovato centinaia ma solo grigi , ma cos'è non lo fanno piu il nero? se qlkn riesce a trovarlo puo informarmi? naturalmente al suo prezzo cioè 299...

P.s. il problema della vernice sul nero è stato risolto? è vero che riguarda solo i seriali SH?

saluti
    ciao Manuele io ne ho acquistato uno su Amazon tedesco, con s4 e nero... a giorni dovrebbe arrivarmi, eventualmente ti faccio sapere qualcosa

Androidiano L'avatar di Manuele890

Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quanto lo hai pagato? quello di 288? fammi sapere ,intanto aspetto un po, il grigio è bello e lo trovato a buon prezzo ma ero partito che volevo il nero e ho chiamato mezz'Italia ma non si trova, sperando sempre che abbiano risolto il problema della vernice
    Ultima modifica di Manuele890; 16-05-13 alle 16:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

301 spese incluse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non offendere nessuno con quello che sto per domandare :-)
    Da poco mi sono deciso ad effettuare il grande passo e cambiare il mio ihone con un htc one s! devo dire che a primo impatto sono molto contanto nonostante abbia riscontrato il seguente problema!
    premetto che con queste cose sono davvero una frana...... Come detto avevo iphone ed avevo sincronizzata la mia rubrica con windows contact (scelta discutibile direte voi). Oggi ho provato a trasferire la rubrica da iphone ad htc tramite bluetooth ma credo che il mio vecchio iphone abbia un problema in questo senso........
    quello che vi chiedo è se esiste un metodo semplice ed immediato, che anche una capra come me possa capure, per trasferire la rubrica DA CONTATTI AD ANDROID senza incorere in procedure troppo complesse? vi sarei infinitamente grato se rispondeste velocemnte, non vedo l'ora di usare il mio nuovo htc!
    Grazie della vostra disponibilità a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, avrei un problemino, non è niente di che ma magari qualcuno di voi me lo risolve.. io utilizzo il calendario HTC ma ho notato che dopo un po' gli eventi singoli (quindi non le ricorrenze come i compleanni ecc..) vengono cancellati automaticamente! C'è un modo per evitarlo a parte usare un'altra app?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Lukic06 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non offendere nessuno con quello che sto per domandare :-)
    Da poco mi sono deciso ad effettuare il grande passo e cambiare il mio ihone con un htc one s! devo dire che a primo impatto sono molto contanto nonostante abbia riscontrato il seguente problema!
    premetto che con queste cose sono davvero una frana...... Come detto avevo iphone ed avevo sincronizzata la mia rubrica con windows contact (scelta discutibile direte voi). Oggi ho provato a trasferire la rubrica da iphone ad htc tramite bluetooth ma credo che il mio vecchio iphone abbia un problema in questo senso........
    quello che vi chiedo è se esiste un metodo semplice ed immediato, che anche una capra come me possa capure, per trasferire la rubrica DA CONTATTI AD ANDROID senza incorere in procedure troppo complesse? vi sarei infinitamente grato se rispondeste velocemnte, non vedo l'ora di usare il mio nuovo htc!
    Grazie della vostra disponibilità a presto
    la maniera più semplice è: (e vale per tutti i telefoni e i futuri cambi)
    riattivi l'iphone e sincronizzi la rubrica con il tuo account gmail. (vedi https://support.google.com/mail/answer/2753077?hl=it)
    poi fai lo stesso con android e la usi come rubrica di default! (cosi in futuro appena compri un cellulare e ci setti la mail, ti trovi i contatti aggiornati)

P.S. si può fare con ios 5 e 6 (che lo ho fatto con iphogne della mia ragazza)
    p.p.s. da gmail on line vai su rubrica e puoi anche controllare la rubrica del telefono (per eliminare doppioni ecc..)

altrimenti guarda qua.. http://www.htc.com/it/support/howto....name=htc-one-s
    Ultima modifica di drugo732; 17-05-13 alle 17:40

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    ho mandato in pensione il mio Desire acquistando il One S brandizzato Vodafone a 299€ al Marco Polo (quindi con S3).
    Ho eseguito l'aggiornamento a Jelly Bean e poco tempo fa ho aggiornato alla release 3.19.161.102 e ultimante ho acquistato un cavo USB OTG.

Problema 1) ho collegato un mouse wireless logitech M185, lo rileva e funziona se non per il fatto che click destro, sinistro e quello della rotella hanno la stessa funzione, allora ho provato con un Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 v2.0 e trova anche quello, con tanto di selezione del metodo di input e nome del ricevitore, ma lagga tremendamente e come l'altro, i click hanno la stessa funzione, rendendoli praticamente inutilizzabile e poco pratico l'uso del mouse...

Problema 2) se provo con qualsiasi chiavetta USB (in FAT32 ovviamente), questa viene rilevata ed esce il popup "Preparazione memoria USB in corso" e poco dopo "Memoria USB pronta", allora, che sia ASTRO o ES File Manager, mi reco in "/storage/usb", e qualche volta riesco a fare qualcosa, ma subito dopo o ancor prima di accedere alla cartella, arriva la notifica "Memoria USB rimossa inavvertitamente", e qui ci sono due vie: o la rileva e la "rimuove inavvertitamente" di continuo o scollego, ricollego e non la trova più (in questo caso il led della penna lampeggia ma dopo poco si spegne e in "Impostazioni/Memoria/Memoria USB" non mi dà nemmeno l'opzione per montarla.

Problema 3) anche quando avevo ICS, collegando il telefono spento al caricabatterie o al pc per ricaricarlo, il led rosso si accende, 2-3 secondi, il led rosso si spegne e lo schermo flasha (tipo le TV CRT quando le spegni) e ricomincia così un po' di volte sino a fermarsi con il led rosso acceso. All'inizio pensavo che il telefono si dovesse calibrare o qualcos'altro, ma quando una sera, mentre mi accingevo ad andare a dormire (stanza completamente buia), diedi un'occhiata al telefono e vidi che lo schermo era nero, ma acceso (aveva un'alone chiaro, era palesemente acceso), capii che non poteva essere normale; adesso lo carico sempre da acceso ma la mia domanda è questa: lo fa anche a voi?

Problema 4) ho notato che lo schermo ha un pixel al quale funziona solo il verde... lo accettano anche con un solo pixel rotto?

Nota: Un mio amico ha la versione con S4 e da lui funziona tutto, tanto che mi ha detto di provare con un hub USB in quanto quando aveva ICS gli funzionava solo così; allora ho provato a collegare un hub USB con alimentazione esterna, ma come se niente fosse...

Grazie in anticipo per la pazienza e per le risposte!
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyck
    Salve a tutti ragazzi,
    ho mandato in pensione il mio Desire acquistando il One S brandizzato Vodafone a 299€ al Marco Polo (quindi con S3).
    Ho eseguito l'aggiornamento a Jelly Bean e poco tempo fa ho aggiornato alla release 3.19.161.102 e ultimante ho acquistato un cavo USB OTG.

Problema 1) ho collegato un mouse wireless logitech M185, lo rileva e funziona se non per il fatto che click destro, sinistro e quello della rotella hanno la stessa funzione, allora ho provato con un Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 v2.0 e trova anche quello, con tanto di selezione del metodo di input e nome del ricevitore, ma lagga tremendamente e come l'altro, i click hanno la stessa funzione, rendendoli praticamente inutilizzabile e poco pratico l'uso del mouse...

Problema 2) se provo con qualsiasi chiavetta USB (in FAT32 ovviamente), questa viene rilevata ed esce il popup "Preparazione memoria USB in corso" e poco dopo "Memoria USB pronta", allora, che sia ASTRO o ES File Manager, mi reco in "/storage/usb", e qualche volta riesco a fare qualcosa, ma subito dopo o ancor prima di accedere alla cartella, arriva la notifica "Memoria USB rimossa inavvertitamente", e qui ci sono due vie: o la rileva e la "rimuove inavvertitamente" di continuo o scollego, ricollego e non la trova più (in questo caso il led della penna lampeggia ma dopo poco si spegne e in "Impostazioni/Memoria/Memoria USB" non mi dà nemmeno l'opzione per montarla.

Problema 3) anche quando avevo ICS, collegando il telefono spento al caricabatterie o al pc per ricaricarlo, il led rosso si accende, 2-3 secondi, il led rosso si spegne e lo schermo flasha (tipo le TV CRT quando le spegni) e ricomincia così un po' di volte sino a fermarsi con il led rosso acceso. All'inizio pensavo che il telefono si dovesse calibrare o qualcos'altro, ma quando una sera, mentre mi accingevo ad andare a dormire (stanza completamente buia), diedi un'occhiata al telefono e vidi che lo schermo era nero, ma acceso (aveva un'alone chiaro, era palesemente acceso), capii che non poteva essere normale; adesso lo carico sempre da acceso ma la mia domanda è questa: lo fa anche a voi?

Problema 4) ho notato che lo schermo ha un pixel al quale funziona solo il verde... lo accettano anche con un solo pixel rotto?

Nota: Un mio amico ha la versione con S4 e da lui funziona tutto, tanto che mi ha detto di provare con un hub USB in quanto quando aveva ICS gli funzionava solo così; allora ho provato a collegare un hub USB con alimentazione esterna, ma come se niente fosse...

Grazie in anticipo per la pazienza e per le risposte!

1 hai provato con un normalissimo mouse col cavo?

2 non saprei sinceramente, usato solo un paio di volte una panna usb

3 Appena messo in carica, anche da spento lo schermo si accende, o per lo meno si illumina per qualche istante per poi rispengersi, il led che lampeggia per poi diventare fisso lo fa quando il telefono è completamente scarico

4 per il pixel......puoi provare ma mi pare di ricordare che passano dai 3 ai 5 pixel bruciati....il tuo mi sembra però bloccato, ci sono app sul market per verificare ed eventualmente risolvere, provare non costa niente.

La 5 l'aggiungo io....dopo il passaggio a jb hai fatto hreset?

Per il tuo amico, non capisco cosa ti riferisci per l'HUB, per la carica? A me la carica da hub al pc dava problemi con ics
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 85 di 192 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio