Buondì
avei bisogno di mettere la vibrazione alla tastiera quando scrivo ma nelle impostazioni il comando relativo è oscurato.Soluzioni?
Altra cosa, ho notato che ci sono 3giga occupati da "altro" cosa sarebbe? si puo togliere?
Buondì
avei bisogno di mettere la vibrazione alla tastiera quando scrivo ma nelle impostazioni il comando relativo è oscurato.Soluzioni?
Altra cosa, ho notato che ci sono 3giga occupati da "altro" cosa sarebbe? si puo togliere?
ultimo125 (04-06-13)
Ho consigliato a Senso41 di rivolgersi al negozio perché lo smartphone a quanto ho capito è stato acquistato con abbonamento.
Mi è capitato un caso di iPhone 4 con abbonamento Vodafone, la garanzia è decaduta per essersi rivolti direttamente alla casa madre per la riparazione.
So che sembra assurdo, eppure non ho potuto appellarmi a nulla in quanto è una clausola espressamente prevista dal contratto di abbonamento.
Ora, non so precisamente come la 3 gestisca la garanzia dei suoi prodotti, ma visto com'è andata, consiglierei di controllare sul contratto o cmq prima chiedere lumi al negozio.
Senso41 (04-06-13)
questa non la sapevo...
comunque a Dicembre, quando mi accorsi delle famosissime macchie sul nero degli amoled, parti' in 4 e chiesi la sostituzione o la riparazione, il tizio alla 3 mi disse di portarlo a lui o di andare direttamente al centro di raccolta (chiaramente a nome suo) per velocizzare l' iter.(poi ho lasciato perdere e non me ne sono mai pentito)
io sono con TOP400 H3G
Ragazzi sono andato ad approfondire il problema. Sembrerebbe che il display sia affetto da "burn-in", tipico degli schermi amoled. Nel play store ci sono alcuni tools che potrebbero far sparire il problema. Non so come però ci provo e vi faccio sapere... sperando che comunque non vi serva mai.
Xiaomi Mi A2
Guarda è stato un calvario, la Apple diceva una cosa ma la Vodafone un'altra. Per quello quando ci sono di mezzo abbonamenti metto sempre in guardia...
H3G si comporta decisamente meglio in questo caso!
Ovviamente tienici informati! Certo che su sti amoled ogni tanto ne salta fuori una...
La cosa grave è che fino a qualche mese fa l'lcd Amoled era considerato uno spettacolo. E dopo un anno sta fine. Bo...
Xiaomi Mi A2
Ho gia provato l'hardreset ma niente da fare, non vibra mai!
Grande Kalel .... e lo dici così !?!?
da mo che sbatto per la vibrazione della tastiera ... avevo anche postato più volte questa domanda, ma nessuno ha saputo rispondere !
Appena torna il mio ONE S provo !!! -13 GG
Grazieee