CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 192 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    appunto perche' l' alluminio facilita la propagazione del calore, credo
    Si, ok, ma non dovrebbe comunque avere un punto più caldo? Da dove parte il calore per poi propagarsi? E non essere perfettamente uniforme. Era così anche con il Motorola RAZR; aveva un punto in particolare più caldo, da dove poi si propagava il calore; e vabbè aveva anche un materiale ancora diverso, kevlar .
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 16-07-13 alle 13:31

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    Si, ok, ma non dovrebbe comunque avere un punto più caldo, da dove parte il calore per poi propagarsi?
    sicuramente il punto piu' caldo e' poco sotto la fotocamera, spostato un po sulla sinistra guardando il telefono dal posteriore....ma il per fatto che il calore viene propagato in maniera maggiore avrai piu' superfice calda ma ad una temperatura leggermente inferiore, sia periferica che nel punto X
    Se nel punto X la temperatura e' di 45°, con l' alluminio magari 3-4° vengono spostati in parti periferiche, con la plastica magari 1 o 2° rimanevano nel puntoX
    Per non parlare poi della maggiore gravita' e degli effetti che ha sul moto dei pianeti l' alluminio.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (16-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho bisogno del vostro aiuto, per il quale vi ringrazio anticipatamente. Da qualche tempo nella zona alta del display del mio ONE S è presente una banda bianca traslucida che riporta le coordinate del punto del display che tocco per attivare le varie funzioni del telefono. Inoltre sul display compare una linea che traccia il percorso effettuato dalle dita sul display. La funzione probabilmente è utilizzata dai tecnici in fase di verfica della funzionalità del display ma non ha nessuna utilità pratica nell'utilizzo quotidiano dello smartphone. Spero che qualcuno dei super super esperti mi possa aiutare per eliminare la funzione. Ringrazio tutti

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennaro398 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto, per il quale vi ringrazio anticipatamente. Da qualche tempo nella zona alta del display del mio ONE S è presente una banda bianca traslucida che riporta le coordinate del punto del display che tocco per attivare le varie funzioni del telefono. Inoltre sul display compare una linea che traccia il percorso effettuato dalle dita sul display. La funzione probabilmente è utilizzata dai tecnici in fase di verfica della funzionalità del display ma non ha nessuna utilità pratica nell'utilizzo quotidiano dello smartphone. Spero che qualcuno dei super super esperti mi possa aiutare per eliminare la funzione. Ringrazio tutti
    impostazioni-opzioni sviluppo leva la spunta su "posizione puntatore"

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non ci sono punti più caldi, è tutto alla stessa temperatura; non ho provato con un termometro , ma il retro pareva uniformemente caldo. Vabbè, pazienza, che si scaldi pure come gli pare, basta che funzioni.

L'esperienza generale che ho avuto finora con HTC mi ha convinto a non sceglierla sicuramente di nuovo. Piuttosto prendo un "bidone", in plastica, con poche funzioni, ma che almeno in quelle poche funzioni faccia il suo dovere.

Sbagliando s'impara ; fondamentale è recepire le cose nel modo giusto per non sbagliare ancora .

Grazie delle risposte e Buona giornata .

Ciao.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Non ci sono punti più caldi, è tutto alla stessa temperatura; non ho provato con un termometro , ma il retro pareva uniformemente caldo. Vabbè, pazienza, che si scaldi pure come gli pare, basta che funzioni.

L'esperienza generale che ho avuto finora con HTC mi ha convinto a non sceglierla sicuramente di nuovo. Piuttosto prendo un "bidone", in plastica, con poche funzioni, ma che almeno in quelle poche funzioni faccia il suo dovere.

Sbagliando s'impara ; fondamentale è recepire le cose nel modo giusto per non sbagliare ancora .

Grazie delle risposte e Buona giornata .

Ciao.
    Tutto dipende dai punti di vista......il mio prossimo sara' solo HTC, come il precedente.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Certo, la mia è soltanto un'opinione personale, con la quale non voglio offendere o contraddire nessuno, i gusti sono gusti, ed indubbiamente dipende dalle esperienze e dai punti di vista. Spero ovviamente di non aver offeso nessuno, perché non è assolutamente mia intenzione . Però è anche giusto dire con educazione e rispetto quello che si pensa.

Auguro a chi li acquista di trovarsi bene; ma personalmente valutando HTC in generale, mi sembra si possa trovare di meglio; non tanto facilmente magari, ma si trova (per i miei gusti e per il mio punto di vista, ovviamente). Ho da poco questo One S e appena posso lo cambio (tenendolo come "scorta"). Nel frattempo spero di non dovervi disturbare nuovamente con altre domande.

Scusandomi se quello che ho scritto poteva essere frainteso, ringrazio nuovamente per le risposte.

Ciao e Buona giornata .

alexis77
    Guest
    Predefinito

Certo, la mia è soltanto un'opinione personale, con la quale non voglio offendere o contraddire nessuno, i gusti sono gusti, ed indubbiamente dipende dalle esperienze e dai punti di vista. Spero ovviamente di non aver offeso nessuno, perché non è assolutamente mia intenzione . Però è anche giusto dire con educazione e rispetto quello che si pensa.

Auguro a chi li acquista di trovarsi bene; ma personalmente valutando HTC in generale, mi sembra si possa trovare di meglio; non tanto facilmente magari, ma si trova (per i miei gusti e per il mio punto di vista, ovviamente). Ho da poco questo One S e appena posso lo cambio (tenendolo come "scorta"). Nel frattempo spero di non dovervi disturbare nuovamente con altre domande.

Scusandomi se quello che ho scritto poteva essere frainteso, ringrazio nuovamente per le risposte.

Ciao e Buona giornata .
    io mi sono offeso....voltati, ti sto gia' cercando....

Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Hai attivato il risparmio energetico ?
    No, lo fa anche dopo averlo ripristinato e senza risparmio energetico

PS inoltre continuo a non ricevere aggiornamenti del software...probabilmente magari, con un aggiornamento si risolve qst problema. è brand vodafone (non acquistero mai piu telefoni brandizzati)
    Ultima modifica di Di3go.tm; 16-07-13 alle 19:24

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io mi sono offeso....voltati, ti sto gia' cercando....
    Ma come sarebbe che ti sei offeso ? Più educati e rispettosi di così non si può, credo . Mi sono guardato attorno ma non ho visto ne calzemaglie blu/ceruleo ne tantomeno mantelli rossi . Forse sei andato nel posto sbagliato. Occhio ad attacar briga però kalel77, meglio non sottovalutare gli altri .

Ciao e Buona serata .
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 16-07-13 alle 19:31

13. Il seguente Utente ha ringraziato DonaldDuck87 per il post:

Pagina 130 di 192 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio