CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 192 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Curiosità... Hai Tim?


    Inviato dal mio HTC One S
    Ho Vodafone...

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Lg G4, Htc One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se qualcun altro ha provato a spostare un'immagine o un mp3 di cartella con un file manager ; la galleria e il lettore multimediale non aggiornano la posizione del file fino a quando il telefono non viene attaccato ad un computer facendo si che da questi il file sia illeggibile.
    C'è mica un modo o un applicazione per riuscire a forzare l'aggiornamento del catalogo senza usare il computer ??

  4. #1313
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso se ho scritto 2 post, ma pensavo che siccome sono due argomenti separati forse era meglio postare 2 domande . Oggi ho letto un articolo su androidiani ( https://www.androidiani.com/problema...-trucco-180549 ), dove si dice che l'One S riceverà il tanto agognato aggiornamento alla versione 4.2.2, ma che non sarà disponibile per i dispositivi europei perché verrà "concesso" soltanto alla versione con processore S4.

    E allora mi sono chiesto: e chi ha la versione "europea/italiana" con processore S4? Lo riceverà oppure no? Cercando un po', si trovano pareri contrastanti, ma in generale pare dovrebbe ricevere l'aggiornamento solo la versione con S4 in generale (quindi anche la versione "europea/italiana").

    Ringrazio in anticipo, Buona serata .

    Ciao.

  5. #1314
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87
    Ciao, mi scuso se ho scritto 2 post, ma pensavo che siccome sono due argomenti separati forse era meglio postare 2 domande . Oggi ho letto un articolo su androidiani ( https://www.androidiani.com/problema...-trucco-180549 ), dove si dice che l'One S riceverà il tanto agognato aggiornamento alla versione 4.2.2, ma che non sarà disponibile per i dispositivi europei perché verrà "concesso" soltanto alla versione con processore S4.

    E allora mi sono chiesto: e chi ha la versione "europea/italiana" con processore S4? Lo riceverà oppure no? Cercando un po', si trovano pareri contrastanti, ma in generale pare dovrebbe ricevere l'aggiornamento solo la versione con S4 in generale (quindi anche la versione "europea/italiana").

    Ringrazio in anticipo, Buona serata .

    Ciao.

    Sono sbagliati gli articoli, la versione europea è proprio quella con processore S4.....hanno fatto un po di confusione, dicendo che in Italia era stato commercializzato solo l's3


    Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    DonaldDuck87 (21-07-13)

  7. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per come l'ho intesa io, visto che in Europa sono state commercializzate entrambe le versioni (s3 ed s4), per non fare figli e figliastri non aggiornano né l'uno né l'altro...


    Inviato dal mio HTC One S

  8. #1316
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Per come l'ho intesa io, visto che in Europa sono state commercializzate entrambe le versioni (s3 ed s4), per non fare figli e figliastri non aggiornano né l'uno né l'altro...


    Inviato dal mio HTC One S
    No problem, si cambia cid e via. Poi comunque l'importante è che esca per lo sviluppo

  9. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera =) ho un problema sul mio cellulare,un htc one s per la connessione internet. fino a qualche giorno fa mi funzionava benissimo,ma da un momento all'altro quando attivo la rete mobile mi compare la H o il 3G, ma non mi funziona la rete! se vado su google per esempio non mi carica,ma la rete c'è! non capisco... mi aiutereste? grazie lo stesso =)

  10. #1318
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragy Visualizza il messaggio
    Buonasera =) ho un problema sul mio cellulare,un htc one s per la connessione internet. fino a qualche giorno fa mi funzionava benissimo,ma da un momento all'altro quando attivo la rete mobile mi compare la H o il 3G, ma non mi funziona la rete! se vado su google per esempio non mi carica,ma la rete c'è! non capisco... mi aiutereste? grazie lo stesso =)
    Quote Originariamente inviato da Dragy
    Buonasera. scusa se ti disturbo.
    ho un problema con il mio cellulare,un HTC One S sulla connessione internet mobile.
    fino a 2 giorni fa ha funzionato benissimo,lo usavo bene senza problemi. Ad un tratto quando sono andato un attimo su google (la connessione era rete mobile, su H e 3G),e non mi carica piu niente,neanche facebook. mi da "problema di sincronizzazione". non so cosa fare... mi potresti dare un consiglio? grazie lo stesso =)
    Scusa Dragy, i problemi, come hai gia' fatto, postali nella sezione giusta e non mettere fretta via PM per risolvere il tuo problema....
    Detto questo, si connette ma non naviga, ti faccio queste domande:

    1 in che situazione e' il tuo One S, (n° software, stock o root)
    2 hai controllato gli APN?
    3 se hai aggiornato a JB, hai fatto un hard reset?
    4 sei al primo mex sul forum, ti sei presentato? https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  11. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,scusa ancora per avere messo fretta,non era mia intenzione ora rispondo a quello che mi hai chiesto:
    1) n° software: 3.16.161.10
    2) gli APN è vodafone,non li ho mai toccati o modificati
    3)non credo di avere fatto nessuno aggiornamento JB. se dovessi farlo,come lo dovrei fare?
    4) secondo te devo ripristinare il cellulare?
    grazie ancora

  12. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragy Visualizza il messaggio
    ciao,scusa ancora per avere messo fretta,non era mia intenzione ora rispondo a quello che mi hai chiesto:
    1) n° software: 3.16.161.10
    2) gli APN è vodafone,non li ho mai toccati o modificati
    3)non credo di avere fatto nessuno aggiornamento JB. se dovessi farlo,come lo dovrei fare?
    4) secondo te devo ripristinare il cellulare?
    grazie ancora
    Il tuo OneS é già aggiornato a jb e mi pare di capire che hai un brand vodafone o tim oppure nn è cid italiano.
    Hai provato a contattare il 190 (hai detto che sei con vodaf) ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 132 di 192 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy