HTC One S riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2, ma c’è un trucco

18 Luglio 201397 commenti

Non molto tempo fa vi abbiamo riportato la decisione di HTC, comunicata in un tweet dalla divisione francese, di non aver in programma un aggiornamento ad Android 4.2.2 per il suo One S. Dopo numerose proteste e una petizione su Change.org sembra che l'azienda taiwanese abbia fatto marcia indietro.

Dopo aver accusato Qualcomm, colpevole di aver abbandonato alla deriva il suo SoC Snapdragon S3, HTC sembra decisa nel voler aggiornare all’ultima versione di Android quantomeno i modelli con a bordo lo Snapdragon S4. Un tweet di HTC insider svela infatti la decisione dell’azienda.

C’è speranza per noi italiani? Sembra di no, poiché la versione europea di HTC One S monta il processore Snapdragon S3, sul quale HTC tace. Non sappiamo di chi sia la colpa né come si risolverà la questione, tuttavia c’è da fare una considerazione: se per vendere un modello si promettono fermamente aggiornamenti costanti, bisogna dare quantomeno delle spiegazioni a quei clienti che, fidatisi di un’azienda affermata nel settore, non hanno esitato a credere alle sue parole acquistando il device.

Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com