CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 192 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

16 GB sono troppo pochi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ragazzi stamattina ho avuto una bella sorpresa, il tel era morto aveva tutta la batteria scarica, infatti non è suonata neanche la sveglia e ieri sera mi sono addormentato che stava circa al 65%, quindi nella nottata mi ha scaricato tutto o.O.
    Ho visto battery status e aveva tutte le voci a zero tranne le app (100%) apro e vedo chrome al 77%, poi il kernel al 14% e altri processi, cosa può essere accaduto?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina ho avuto una bella sorpresa, il tel era morto aveva tutta la batteria scarica, infatti non è suonata neanche la sveglia e ieri sera mi sono addormentato che stava circa al 65%, quindi nella nottata mi ha scaricato tutto o.O.
    Ho visto battery status e aveva tutte le voci a zero tranne le app (100%) apro e vedo chrome al 77%, poi il kernel al 14% e altri processi, cosa può essere accaduto?
    Forse era partita la sincronizzazione di chrome e per qualche problema di rete questa è rimasta attiva di continuo, strano
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Avevo anche messo la modalità aereo mah, incredibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi per caso ha collegato i propri contatti con il loro profilofb tramite l'app contatti???perchè io ci ho provato ma quando cerco di collegare mi dice nessun contatto trovato,mentre per Twitter funziona tutto bene...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi per caso ha collegato i propri contatti con il loro profilofb tramite l'app contatti???perchè io ci ho provato ma quando cerco di collegare mi dice nessun contatto trovato,mentre per Twitter funziona tutto bene...

a me li fa collegare senza problemi apro l'app seleziono il contatto che mi interessa, impostazioni, collegamenti, facebook e seleziono il profilo lo stesso vale per whatsapp ecc

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

lollo92 (14-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho un problema che ultimamente sembra succeda più spesso....ho HTC one s che ogni tanto mentre sto navigando su rete dati sparisce il simbolo del 3g.. vado su impostazioni e vedo la scritta "disconnesso perché il servizio non è più disponibile".. provo a spegnere e riaccendere i dati e mi da lo stesso errore.. e per farlo andare di nuovo devo aspettare 3 4 minuti...come devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Signori mi è appena capitata un'altra follia o forse la stessa, non so, non riesco ad interpretarla:
    Avevo lasciato il telefono in camera, era carico al 55% su per giù, lo vado a riprendere e non si accende più, nessun segno di vita, penso subito alla cosa che mi era successa sopra... Vado a collegare il caricabatterie ma niente non si accende e non dà segni di vita, nessuna spia arancione niente tanto che pensavo che si fosse autobrickato O.o.
    La prossima mossa è stata collegarla al pc, ma anche qui niente, allora mi viene l'idea di tenere premuto accensione e volume giù per entrare in recovery, nella speranza che potesse dare almeno mezzo segno di vita, per fortuna ci entra e riavvio da recovery, il tel ha ripreso a funzionare con batteria la 25% ma che paura...
    Qualcuno me la sa interpretare questa?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Signori mi è appena capitata un'altra follia o forse la stessa, non so, non riesco ad interpretarla:
    Avevo lasciato il telefono in camera, era carico al 55% su per giù, lo vado a riprendere e non si accende più, nessun segno di vita, penso subito alla cosa che mi era successa sopra... Vado a collegare il caricabatterie ma niente non si accende e non dà segni di vita, nessuna spia arancione niente tanto che pensavo che si fosse autobrickato O.o.
    La prossima mossa è stata collegarla al pc, ma anche qui niente, allora mi viene l'idea di tenere premuto accensione e volume giù per entrare in recovery, nella speranza che potesse dare almeno mezzo segno di vita, per fortuna ci entra e riavvio da recovery, il tel ha ripreso a funzionare con batteria la 25% ma che paura...
    Qualcuno me la sa interpretare questa?
    che kernel hai? hboot?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

hboot 2.16 kernel elementalx 6

Pagina 158 di 192 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio