CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 192 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

la cover che mi avevi consigliato tu dove prenderla...il coperchietto è quello che copre il vano della sim, le bande dorate all'intrno probabilmente sono di scarsa qalità e rimettendo quello originale che essendo di plastica non si era rovinato è tornato a posto...

2.  
    Androidiano L'avatar di Fabbricas

Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La chat .. sopratutto

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    la cover che mi avevi consigliato tu dove prenderla...il coperchietto è quello che copre il vano della sim, le bande dorate all'intrno probabilmente sono di scarsa qalità e rimettendo quello originale che essendo di plastica non si era rovinato è tornato a posto...

ah ! ... scusa! ... parlavi della corpo/scocca completo !
    per "cover" pensavo ad una ulteriore protezione esterna ... si insomma una "cover" !!!
    ... io invece ho montato il "copri sim" che mi hanno mandato loro, non ho notato differenze !
    mentre ho usato il coperchietto inferiore vecchio in quanto il nuovo non chiudeva bene
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

l'importante è che funzioni tutto bene..ho anche notato che con la scocca nuova il telefono ha una ricezione telefonica migliore (lo noto a casa mia perchè è come se vivessi in un bunker)..ahah comunque ottimo acquisto grazie per la dritta...

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    l'importante è che funzioni tutto bene..ho anche notato che con la scocca nuova il telefono ha una ricezione telefonica migliore (lo noto a casa mia perchè è come se vivessi in un bunker)..ahah comunque ottimo acquisto grazie per la dritta...

... oghey ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutatemi!!! non so se è la sezione giusto e che sono nuovo ma ho un problema con il mio htc one s!!! allora ieri ho riportato il mio htc relock e installato la RUU originale e la recovery originale ma il telefono è s-off e ha il CID modificato a 111111. Da quando ho fatto questa mod il terminale mi da errore nelle chiamate e mi dice "com.android.htcdialer si è interrotto in modo inatteso" non ho installato nessuna rom aiutatemi vi prego!!! Ho provato ad installare un'app dialer ma mi da errore nelle chiamate dicendo "com.android.phone si è interotto in modo inatteso" ho provato con la CLEAR STORAGE e il FACTORY RESET ma niente perfavore rispondete al più presto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!!! è da un paio di settimane che di tanto in tanto mi compare a sinistra una nuvoletta con un puntoi esclavativo dentro che mi dice backup bloccato da 3 giorni, o qualcosa del genere. Qualcuno mi può aiutare? ho fatto pure una scansione con AVG ed uso frequentemente Clean Master. Grazie

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviLeo Visualizza il messaggio
    Ciao!!! è da un paio di settimane che di tanto in tanto mi compare a sinistra una nuvoletta con un puntoi esclavativo dentro che mi dice backup bloccato da 3 giorni, o qualcosa del genere. Qualcuno mi può aiutare? ho fatto pure una scansione con AVG ed uso frequentemente Clean Master. Grazie
    Magari se metti uno screen possiamo capire meglio la situazione

Quote Originariamente inviato da rogi99 Visualizza il messaggio
    aiutatemi!!! non so se è la sezione giusto e che sono nuovo ma ho un problema con il mio htc one s!!! allora ieri ho riportato il mio htc relock e installato la RUU originale e la recovery originale ma il telefono è s-off e ha il CID modificato a 111111. Da quando ho fatto questa mod il terminale mi da errore nelle chiamate e mi dice "com.android.htcdialer si è interrotto in modo inatteso" non ho installato nessuna rom aiutatemi vi prego!!! Ho provato ad installare un'app dialer ma mi da errore nelle chiamate dicendo "com.android.phone si è interotto in modo inatteso" ho provato con la CLEAR STORAGE e il FACTORY RESET ma niente perfavore rispondete al più presto!!!
    riflasha la ruu sarà andato qualcosa storto con il flash che ruu hai usato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Magari se metti uno screen possiamo capire meglio la situazione

riflasha la ruu sarà andato qualcosa storto con il flash che ruu hai usato ?
    Si lo so. Devo beccare la prossima volta che mi spunta. Intanto ho posto ugualmente il quesito sperando che a qualcuno fosse successa la stessa cosa.

Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho l'HTC One S originale, collegato con l'auricolare bluetooth Jabra Arrow, che è multipoint ed è contemporaneamente collegato anche al Blackberry Curve aziendale.
    Il problema è che quando inizia una conversazione, dopo pochi secondi, una decina circa, l'audio non passa più all'auricolare, nonostante dal display sembri attiva la connessione, ma dalle casse del telefono. La curiosità è che se nel frattempo rapidamente spengo e riaccendo l'auricolare, automaticamente si riattiva la connessione e l'audio della chiamata ritorna sull'auricolare, e lì rimane fino alla fine della chiamata, per quanto lunga sia. Con il Blackberry non ho tale problema, pertanto immagino sia qualcosa dipendente dall'HTC One S.
    Ho già provato a resettare i collegamenti bt dello smartphone e dell'auricolare e riaccoppiarli, ma il problema permane.
    Prima dell'HTC One S avevo un HTC Desire e non avevo tali problemi.
    Grazie mille
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Pagina 177 di 192 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio