[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Apro questa discussione dove potrete postare tutte le vostre domande o problemi
http://www.auplod.com/u/louadpe119.gif
QUESTA DISCUSSIONE RIGUARDA SOLO PROBLEMI PER HOS NO ROOT, Per problemi con il Modding postate nella sezione modding
Nella sezione [INFO] Tutto su One S troverete tutti i link alle discussioni calde presenti in sezione generale, se il vostro problema riguarda uno di quelli presenti in quella sezione vi prego di scrivere nella corretta discussione, vi ricordo che è Work in progress e qualsiasi suggerimento è ben accetto scrivendomi in mp
Una frase esplicativa al massimo del senso di questa discussione:
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Siamo nella sezione "Domande/Problemi/Generale" se non si fanno domande quì ... a cosa potrà servire questa sezione ?!?!? ;)
... nessuno è obbligato a rispondere, se non ne ha voglia ... quindi non farti Problemi e SPARA tutte le domande che ti vengono in mente ...
... IO e credo anche un po tutti abbiamo cominciato ed imparato in questo modo !!!
Se il vostro problema non riguarda le discussioni sopracitate dovete seguire questa semplice procedura:
Come postare i problemi?
1 - Ricordate che se volete farvi aiutare dovete farvi capire, quindi scrivete in italiano, senza K e abbreviazioni stile sms, dovrete essere chiari. Se non ricevete risposta non postate nuovamente.
2 - Quando rispondete alla discussione dovrete evidenziare alcune cose semplici ma importanti per poter essere aiutati:
a - Specificate sempre se ha processore S3 o S4. Come fate a saperlo? Date un occhio qui
b - Specificate se avete un HOS brand (ovviamente anche quale) o no brand
c - Specificate quale aggiornamento avete guardando in impostazioni -> info telefono -> info software
d - Indicate in che negozio fisico/virtuale è stato comprato o se comprato usato
Se il problema è relativo all'aggiornamento 2.31 ad ICS 4.0.4 (nel senso che prima non l'avete mai avuto) Postate le vostre domande QUI
Se il problema invece pensate che sia relativo all'aggiornamento 3.16 a JB 4.1.1, postate le vostre domande QUI
Se volete sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root andate nella sezione modding e seguite questa guida e per qualsiasi dubbio scrivete lì.
Se siete stati aiutati e il problema è risolto non postate frasi come "grazie mille!" o "sei il mio idolo, ti offro una birra" ma utilizzate il tasto THANKS!!!!
Grazie a tutti per la collaborazione ;)
Re: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui!
Quote:
dave07
inizio io...
ho un htc one s processore S4 brandizzato 1&1 preso dalla Germania. aggiornamento n 2.31 ics 4.0.4 (sense 4.1). il mio problema è che vorrei togliere la scritta tampered dal bootloader che è bloccato (locked). mi è sembrato di capire si possa fare senza sbloccare il bootloader, installando una ruu compatibile con il cid (il mio è HTC_102) e credo che sia compatibile con la rom europea, ma appunto chiedo a voi conferma. inoltre se provassi a mettere la ruu e non andasse bene quali problemi potrei avere?
Se la ruu non è la sua si blocca prima dell'installazione e ti da un errore..quello che vuoi fare è corretto, puoi togliere il tampered re installando la ruu che deve essere corretta per il tuo cid.
Edit: il tuo cid è HTC Germania quindi la ruu europea dovrebbe andare bene, se non va bene facci sapere
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui!
Quote:
Richtc
Se la ruu non è la sua si blocca prima dell'installazione e ti da un errore..quello che vuoi fare è corretto, puoi togliere il tampered re installando la ruu che deve essere corretta per il tuo cid.
Edit: il tuo cid è HTC Germania quindi la ruu europea dovrebbe andare bene, se non va bene facci sapere
Infatti la rom europea secondo me andebbe bene....peccato che mi dia errore 171/170 connessione usb probabile per i driver! Infatti quando nell'installazione accede al boktloader windows dice che non riconosce il dispositivo. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Devi installare htc sync prima di far partire la ruu
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Richtc
Devi installare htc sync prima di far partire la ruu
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Sisi già installato ma il problema persiste...ho win 8 pro x64
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Re: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui!
Non so aiutarti con win8. Non hai un notebook con win7?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2