R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Eidolon leggendo il tuo post sono andato a controllare cosa fa la cpu con system tuner e kernel tuner...ebbene secondo me non cambia nessuna frequenza....solo rende offline la cpu1 mentre la cpu0 sempre online come di norma...di default entrambe le cpu sono sempre online per dare la massima reattività, mentre con il risparmio energetico attivo limita l'utilizzo della cpu1 soltanto quando la cpu0 raggiunge un certo carico di lavoro..mi pare...domani siamo in ferie ;) e magari mi documento un po
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sarebbe utile capire come funziona effettivamente, resto in attesa di news allora ;)
Quote:
kalel77
Installi
Temp+CPU V2 , se attivi il risparmio sulla cpu vedrai che non superi gli 1,2GHz, se lo togli il processore raggiunge il suo massimo
Ah è vero che me l'avevi già detto...quel widget mi pare che però tenga monitorata solo la cpu0 perché io con kernel tuner tengo la cpu0 a 1458mhz e la cpu1 a 980mhz e non mi segnala niente...oggi provo con il risparmio energetico
Quote:
Richtc
No no le frequenze le ho modificate io, quelle stock sono entrambe a 1512mhz
Confermo che monitora solamente la cpu0.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Quindi con il risparmio energetico la CPU è effettivamente limitata a 1.2 Ghz?
Scusate ma alla fine non l'ho capito :p
A me, anche con il risparmio energetico, a 1512mhz va lo stesso (controllato il on cpu spy)
Pro e Contro one s Jelly Bean
Mi é appena arrivato il one s, ma quanto é bello! Adesso devo solo decidere se aggiornarlo a jellybean o meno. Potreste indicarmi i Pro e i Contro del passaggio al nuovo siatema? Confido in voi. (ho già letto 50 pagine del thread riguardo l'argomento ma una sintesi sarebbe di buon aiuto). Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
R: Pro e Contro one s Jelly Bean
Contro: tastiera meno reattiva ma risolvi facilmente scaricandone una dallo Store... Io uso la SwiftKey flow e mi trovo davvero bene..
Pro: mi sembra più veloce in tutto, minore consumo della batteria
Inviato dal mio HTC One S