Grazie, mentre scusa se te lo richiedo, se eseguo l'hard reset cancello anche i messaggi scritti con whatsapp vero? È possibile in qualche modo salvarli?
Visualizzazione stampabile
controllando, nelle impostazioni (chat setting) c'e' la voce backup conversation, nella cartella in memoria di whats' up c'e' una sottocartella "backup", fai il backup lo salvi in esterno e quando reinstalli what's up rimetti pari pari la cartella backup dentro la cartella what's up.
All' avvio, trovando un backup, ti chiedera' se vuoi ripristinare le vecchie conversazioni(almeno lo dovrebbe chiedere)
Perfetto grazie ;) Speriamo bene
Pinch to zoom sulla riga delle notifiche. Non mettere le dita verticalmente ma in diagonale o orizzontalmente.
Abituato al Nexus 7 dove basta un dito, all'inizio è stato un trauma poi mi sono abituato.
Quando(si spera) riceveremo la 4.1.2 o 4.2.1 saranno espandibili anche con un dito
Ok fatto l'ho scaricato ben 13 volte e poi andatoo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Scusatemi ancora, sto per fare l'hard reset, volevo però prima di tutto fare il backup di tutto quello che ho.
È normale che ho dovuto disabilitare il debug usb per riuscire a copiare TUTTI i file all'interno del telefono??
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo per salvare le note del prog AK Notepad per non perderle.
Grazie
Altro problema, quando premo il pulsante delle cuffie invece di cambiare traccia attiva la nuova funzione di google now...qualcuno sa come fare a ripristinare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ma il problema della lentezza della tastiera si nota solo se si scrive molto velocemente? ad esempio l'iphone 5 scrivendo in maniera molto veloce perde qualche lettera...fatemi capire meglio questo problema che ha questo nuovo aggiornamento..a quanto pare non ha il problema di perdere lettere ma solo di essere lento...vorrei capire se si presenta solo scrivendo molto velocemente. Grazie ;)
Ragazzi auguri a tutti.
il mio One s ha il bootloader sbloccato e permessi di root con CWM.
Mi è appena arrivato l'aggiornamento a JB, ho provato ad installarlo, ma il terminale
va in errore e non mi istalla l'aggiornamento.
Mi date un aiuto, cosa posso fare??
Grazie....
si vede a un miglio di distanza che la durata della batteria è notevolmente migliorata se si imposta il risparmio energetico! Molto bella la skin acciaio con il nuovo sfondo, mi piacciono le personalizzazioni della messaggistica e sopratutto hanno modificato la posizione del tasto delle faccine(pinch out per modificare la grandezza della discussione nei messaggi) , chrome mi sembra più veloce del broswer del telefono e mi sembra addirittura più veloce di dolphin o_O credo che utilizzerò solo quello.
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
Chrome è più veloce del browser stock, non c'è paragone proprio.
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
Si anche io ho notato qualche piccolo delay della tastiera. Ma solo con alcune app. Qualcuno ha riscontrato il problema dei tasti soft touch? Io dopo un giorno ancora nada.
Ho appena provato a ricaricare e mi sono accorto che non si ricarica del tutto...arriva a 99 e basta poi appena lo stacco in meno di 1minuto mi è sceso a 97
Da 99% a 100% il tempo di ricarica è prolungato.
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Lo faceva anche a me prima dell aggiornamento, arrivavo da spento al led verde, avviavo e tornava arancio al 99%, e stava una vita ad arrivare al 100%, per poi calare di botto, stamani tutto ok(prima vera ricarica dopo jb)
Oggi anche con 3g sempre connesso, ho notato che se in stand by praticamente rimaneva dove la lasciavo, alle 11 ero al 100%, ora sono al 21% ma l'ho letteralmente stressato ripetutamente
Dimenticavo, ora è molto più veloce a caricare, prima era lentissimo
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Anche sul wildfire era così, ma stavo anche un paio d'ore al 100%(specialmente con la cm7.2).
Questo solo a staccarlo sei gia al 99% :D
ragazzi sto impazzendo come si toglie notifica del'risparmio energetico ....della tendina? saro psicolabile ma la odio quella scritta...........qualcuno sa come eliminare dal centro notifiche?
grazie prima cosa..........ho provato ma la scritta nella tendina rimane sempre...............mi dici gentilmente passaggi per eliminarla che poi saresti di aiuto a un idiota come me ma anche a tutti gli amici del forum
immaginavo......................speriamo qualcuno sappia come si fa... e se si puo fare ......o htc corregga questa che mi sembra una schifezza (almeno a me) cmq aggirnamento mi sembra ottimo
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Io intendevo l icona, ho capito male, la notifica non la togli
scusate la domanda banale sicuramente, ma come eseguo l'hard reset?
Seguendo le istruzioni sul sito HTC ovvero impostazioni -> memoria -> ripristina dati di fabbrica io questa voce non la trovo più :(
Inoltre, va fatto con cellulare a piena carica di batteria o può anche essere fatto con non la batteria non tutta carica e collegata alla presa??
Grazie
Ciao ragazzi!
Ho letto il thread ma ho ancora 2 domande:
Chi ha windows xp riesce a vedere ancora il cell come memoria di massa? Ho visto un utente che si lamentava non fosse più possibile.
Una volta aggiornato a JB, è possibile risbloccare il cell tramite sito HTC e rifare il root con superSU? Senza adaway non riesco a stare :D
Grazie e buon aggiornamento!
Per xp non saprei aiutarti, ormai su tutti i pc ho win7 o win8 è viene riconosciuto normalmente...aggiornato a jb puoi fare la procedura di sblocco tramite htcdev.com normalmente, seguendo sempre la stessa procedura che trovi in sezione modding ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ragazzi non so se anche a voi capita, quando vado in:
Personalizza>Stile blocco schermo> Produttività
e faccio applica, dopo quando vado alla schermata di blocco schermo, non mi fa vedere il meteo. Mi dice : Nessun dato meteo disponibile
Possibile avere soli 120_160mb di ram libera? Cos'è che mangia ram?
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
Io uso quello, funziona correttamente.....
Ho installato delle skin aggiuntive, ma come si disinstallano?
Ragazzi ma come cavolo si fa a inserire le parole che il t9 non conosce...prima c era aggiungi parola ora è sparito
Inviato dal mio HTC one s
Già fatto ma non le vedo, e nelle scelte non da più la possibilità di toglierle