Che versione radio viene installata con jb?
Visualizzazione stampabile
Che versione radio viene installata con jb?
Mi sono arreso, il fatto è che sono molto belle, ma quando tappo sull'orologio lo stesso crasha e si chiude, ergo non le userò quindi volevo toglierle.....sarà per il prossimo reset....
Per la ram....non mi ero accorto che avevo 4 schede aperte di chrome in background
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Tutto ok col mio S4 brand vodafone uk.. solo che non capisco perché hanno tolto il wallpaper scorrevole e le skins aggiuntive.. avevo la holo light di Virtuosis che era bellissima.. spero in un piccolo minor update per ripristinare la cosa.. e magari implementare i quick setting (che so che sono presenti in jelly Bean 4.2) ma HTC con la sense 4+ poteva implementare qualcosa di simile... A parte tutto, ottimo aggiornamento..
La cosa strana,è che pur avendo tolto il wallpaper/sfondo scorrevole,quando cerco di applicare un nuovo sfondo da galleria immagini,mi chiede di ritagliarlo come se dovesse essere scorrevole.... ...nel senso che l'immagine la ritaglia comunque,ma poi,nada!!! booohhh ....
con sfondo animato acquario lo scorrimento funziona.
ma scoppia la batteria...
Secondo me hanno tolto qualche piccola cosa per il risparmio della carica, come con ics quando aprivi dallo standby, nella home orologio c'era un sacco di bagliori dell' animazione solare, che ora ho fatto caso non ci sono piu
ciao a tutti, dopo aver effettuato l aggiornamento ufficiale su un terminale tampered e relocked, ho usato il telefono una mezz'ora e poi sono andato a dormire. Il mattino seguente mi sono svegliato e ho attaccato alla corrente il mio one s che mi ero dimenticato di collegare durante la notte, purtroppo il telefono non si accende più, nemmeno il led di stato per la carica...non so cosa fare ne pensare...
non solo quella non togli senza root ma ora non si può togliere neppure quella di beats audio. Praticamente appena attacchi il telefono al pc per qualche motivo (ed a esempio hai pure l'usb debug) vedi solo notifiche di sistema o_O
La holo light di Virtuous verra aggiornata al piu presto. Peccato che forse la barra di stato in alto avrà l'orrendo gradiente di HTC e non un bel nero.
Comunque a me dopo l'update è stata proprio disinstallata. L'ho dovuta reinstallare dal market(ma non è ancora attivabile ovviamente)
Ciao, ho aggiornato l'htc della mia donna...
Ho evitato un hard reset perché non vuole perdere tutti i suoi dati (i giochini...)...
Sembra vada bene ma ho notato la notifica persistente del risparmio energetico... C'è possibilità di toglierlo? È assolutamente odioso...
Poi sinceramente non ho notato molte modifiche particolari...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho solo il problema che mi continua a crshare mentre msg.. Boh che dite faccio un hard reset?
salve, ogni tanto ritorno xD
domanda: qualcuno sa tra quanto potrebbe uscire l'aggiornamento per il One S spacciato come no-brand, in realtà un ex T-Mobile?
Grazie :)
Grazie della risposta!
Qualcuno con Windows XP sa dirmi se riesce ancora a vedere il cell come memoria di massa? Grazie :)
Consiglio.....non installate le skin su xda per jb, non sono del tutto compatibili e non si possono poi disinstallare...stamani avevo il menù a tendina delle notifiche che scattava clamorosamente, hreset, tolte di torno ed ora il Tel è tornato una scheggia
Quote:
Originariamente inviato da addsfsds
A me no, su linux invece si.
Win7 e Windows8 è confermato da altri che funziona.
Se installi qualcosa di scaricato come pacchetto apk, usa astro file manager, in quanto così come quando lo installi selezionandolo dalla cartella download, puoi anche disinstallarlo selezionando nuovamente l'apk installato, anche se in gestione applicazioni non te lo visualizza..
Io sono soddisfattissimo, non ho ancora trovato nessun baco, l'autonomia mi pare più che buona, l'ho stressato bene per un giorno, da stamattina alle 8.45 100% ad ora ho la batteria al 34% e l'ho usato più del normale: oggi 50 minuti di telefonate, 45 minuti di navigazione, download di un po' di app e dati su dropbox, visto 1 ora di film, 2 ore di ascolto musica, cipollato un po' col bluetooh acceso diciamo una mezzoretta per provare trasferimenti file, opzione di risparmio energetico spenta, direi non male. :)
Quote:
Originariamente inviato da onirikon
Porca boia cosi tanto?
Nel senso che ti è durato tantissimo in base all'uso che ne hai fatto...a quanto la tieni la luminosità?
Quote:
Originariamente inviato da onirikon
Boh io sto riscontrando un po di problemi con la durata ma voglio aspettare ancora qualche ciclo di carica a vedere...a schermo attivo mi sembra consumi troppo al momento e la luminosita la tengo fissa al 15%...quando ho tempo lo voglio stressare un po per vedere...da ieri mi sembra gia un po migliorata la durata ma ancora non sono soddifatto
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento ci sono 2 cosette che non mi vanno tanto bene nella galleria immagini.
La prima è che quando vado in galleria prima di vedere tutte le cartelle con immagini devo cliccare su "Mio telefono", cosa che prima non c'era ed andava direttamente nella cartella con tutte le sottocartelle di immagini (scatti fotocamera, wallpapers, ecc...)
La seconda cosa è che non c'è più la cartella "Tutte le immagini".
Sapete come poter risolvere queste due cose?
Beh mi sa che è così la nuova galleria.. il cliccare su "il mio telefono" ha anche senso, perché puoi invece voler andare su Dropbox o Picasa ad esempio.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
La tastiera mi sembra più lenta o mi devo solo abituare. Ma a volte non mi sta propuo dietro come prima
Ed ha risolto il problema dei tasti impazziti
Ragazzi ciao... Ho il brand vodafone.. aggiornato proprio oggi a Jelly Bean.
Purtroppo noto anche io un notevole rallentamento nella scrittura da tastiera, sia in whatsapp che in messaggi sms. Tocca fare un rese del telefono?
Qualcuno di voi ha già provato? Migliora ?? :(
Ciao a tutti. Con l'ultimo ota jelly bean hanno aggiornato anche la radio? Se si, che versione è?
Il mio, da quando ho aggiornato, non ne vuole sapere di navigare sotto wifi, nulla di nulla.
Ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo ma il problema non va via.
La cosa strana è che il mio telefono, con la CM10, non riusciva proprio a trovare il router anche a 10 centimetri mentre vedeva benissimo quelli dei miei vicini.
Ho un router non compatibile con JB? :D
Aggiungo: anche sotto rete dati è di una lentezza clamorosa.
Per chi non sopporta la "lentezza" della tastiera HTC, ho appena installato la tastiera di default di jelly bean 4.2, la si installa senza bisogno di root o altro, e va che è una scheggia.. quì il link:
http://db.tt/3IsqZaQq ;)