re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
un altro problema, che non sono riuscito a trovarne la soluzione.....
prima con ics, premevo il tastino delle cuffie e cambiavo traccia musicale.....ora con jb premo il tasto e......si avvia google now, ho cercato di disabilitare questa funzione ma non trovo niente, forse disabilitando google now definitivamente, ma non mi va tanto di farlo, vorrei mantenerlo
Google now si avvia anche tenendo premuto il tasto home. Non c'è modo di disabilitarlo con le cuffie...anche perché utilizza il riconoscimento vocale...non ho mai provato ma secondo me se gli dici musica dovrebbe farti partire la musica...stasera provo :D
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
nickname
Ma davvero a te funziona la chiamata? Io se dico per esempio "chiama X" lui mi cerca chiama X su google -.- . Te come gli dai il comando?
In inglese funziona.
In italiano ancora no, dato che devono ampliare le lingue e i server.
Ma in inglese vanno tutti...
Sent from HOX
Quote:
lorenzo1684
Ok, adesso sarò meno superficiale, elenchiamo i problemi di esperienza d'uso:
1) Sfondo bloccato (Problema estetico per alcuni, io me ne frego)
2) Premendo il tasto play delle cuffie si avvia Google Now.
3) Esperienza d'uso della tastiera ENORMEMENTE peggiorata, lenta, piena di lag, non segue mai la scrittura. Meglio nella 4.0.4.
4) Il dispositivo una volta collegato sia a Windows sia al Mac non viene riconosciuto come HD esterno (con tutti i vantaggi che ne derivavano)
5) Obbigati ad usare HTC Sync, che per altro neanche funziona a dovere, spesso la sincronizzazione si impalla.
A parte tutti gli altri "problemi" che altri users hanno elencato (tipo tasto chiamata verde, risparmio energia nel centro notifiche, etc.) che per me si chiamano gusti personali non problemi, questi sono problemi di usabilità reali.
PRO:
La batteria migliorata. E per una batteria migliorata devo ritrovarmi un telefono che va peggio di prima???
Illuminatemi voi.
Provo ad illuminarti :)
1- sono d'accordo, piace o non piace
2- questa scelta di htc la condivido e l'appoggio. Gnow è un altro pianeta rispetto alla vecchia ricerca e non è colpa di htc se google non ha ancora ampliato il servizio
3- concordo con te, non capisco questa tastiera
4- con mac non so perché non ce l'ho, con win7 e win8 viene riconosciuto come disco esterno e puoi contemporaneamente controllare i tupi file sul telefono con un file explorer
5- perché obbligati ad usare HTC sync? Mica è Samsung con kies :) i tuoi contatti li hai su google così come il calendario, la musica la metti nella cartella musica così come dicumenti o immagini
Nei pro ti sembrera strano ma io non vedo al momento miglioramenti nella batteria, anzi forse a me è un Po peggiorata ma aspetto ancora qualche giorno..
Nei pro inserisco l'usb on the go. Giri cin un cavetto e una chiavetta usb e scarichi i tuoi file o immagini direttamente sulla chiavetta o viceversa...e così risolvi anche i problemi di win xp e di htc sync..con un cavetto che su amazon vendono a 4 euro :p
Illuminato abbastanza? Rotfl
Quote:
simosama
Ciao a tutti...
ho htc one s brand Vodafone..
Ho fatto il reset (portato ai dati di fabbrica), poi ho fatto l'aggiornamento jelly bean e sense4+, poi ho rifatto il reset (pero questa volta con Backup e ripristino - ripristina telefono - peche non c'era piu la possibilita di portarlo alle condizioni di fabbrica come prima...).
Tutto ok...pero ho notato che alcune impostazioni mi sono rimaste dall'ultima volta che l'avevo configurato (prima di fare l'aggiornamento)...per esempio sono rimasti salvati gli accessi wi-fi e le password!!!..è normale??
ho visto che è rimasto spuntato il "backup delle mie impostazioni" sull'account di google. Devo prima togliere la spunta quindi per resettare completamente il telefono??
Poi ho notato che nelle impostazioni non c'è piu la voce "collegamento usb al computer", dove ti da la possibilità di scegliere se avviarlo come memoria di massa, solo in carica o con htc sync.... (con xp poi non me lo legge proprio...).
Per il resto mi sembra ok...
Vi chiedo, visto che non ho ancora instalato nulla (mi ci vorranno dei giorni per poter installare tute le app che avevo prima...) come fare un reset completo del cellulare per averlo bello pulito e lindo come mamma l'ha fatto!!
Grazie mille!!
Simone.
Non voglio essere scortese credimi...ma se nessuno risponde è perché è già stato ripetuto più volte :) quindi usa il tasto cerca ;)
Le password te le ha ripristinate quando hai sincronizzato google appunto perché hai spuntato mantieni il backup dei miei dati su google
Ma quali sono i problemi della tastiera? Modestamente è ottima e rispetto a quella delle sense passate è migliore...
Sent from HOX
Lagga tantissimo, se scrivi velocemente non ti segue e ti ritrovi la parola scritta tutta d'un colpo...probabilmente è un bug dell'ultimo secondo...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
kalel77
scusa Richtc, ma ti assicuro che io problemi di lag o parole che arrivano di colpo dopo secondi, proprio non ne ho
consentimi una battuta....hai fatto un bel HRESEEEEET???rotfl
No io monto una custom rom :) chissenefotte degli hard reset rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2