R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Non so che lavoro stai facendo. Però per lavoro fai un update a win 7 se non win 8 in caso contrario fai un bel update a tutti i driver del pc.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
montim81
Aimè non sono io che decido che sistema operativo avere sul pc aziendale..
Ma con Win Xp NON va?
Facendo l'update dei driver deve rilevare il telefono.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
drugo732
io inizierei una lista dei contro:
confermatemi se anche voi li avete:
-prima notifica sempre e comunque il risparmio energetico. (l'avrei preferita tra le impostazioni.) e poi cosa fa? a parte staccare la connessione wifi quando lo blocchi? (impedendo cosi il download di file pesanti quando va in stand by!)
- il colore azzurro è anche gadevole.. ma è rimasto il verde su molte scelte (ad esempio il tasto chiama, la selezione del testo quando scrivi qualcosa ecc..) bruttarello a mio avviso!
- notification toggle (ma è una applicazione di terza parte) che sparisce e si riavvia quando selezioni qualcosa.
-lo sfondo fisso e non più con l'effetto transazione dx/sx.
Il risparmio lo setti tu so che cosa e non si può togliere dalla tendina.
Il colore in certi punti dipende dalla skin
L'app non posso aiutarti.
Lo sfondo è stato disabilitato per dare fluidità...
Sent from HOX
Quote:
Guich
Lo sfondo è stato disabilitato per dare fluidità...
Sent from HOX
E non c'è modo di riattivarlo?
A me piaceva lo scorrimento insieme alle pagine, non ha mai dato problemi...
(~Inviato dal mio HOS~)
re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
alexterra
Hanno cambiato il 95% del verde il blu. Il problema è il rimanente 5% che è un pugno in un occhio (la batteria e il tasto chiamata sono due esempi).
Anche se quelle due cose non verranno cambiate io aspetto l'update della skin Holo Light(previsto, per fortuna) sperando tolga anche l'orrendo gradiente nella barra di stato che è la cosa che mi da più fastidio in assoluto. (ma pare che con jelly bean non sia più possibile )
Per il tasto chiamata mi sembra ovvio che sia verde perché sono i colori soliti, verde per rispondere o chiamare e rosso per chiudere la chiamata..sui nexus è uguale.....per la batteria che vuoi che ti dica...è quella da sempre...
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Quote:
alexterra
Nei nexus il tasto di chiamata è bianco. Diventa verde dopo che lo premi. Ciò che mi da più fastidio del tasto verde della chiamata è l'essere vicino alla tab con lo sfondo azzurro.
Comunque tasto chiamata a parte che può avere "senso" concettualmente, la batteria verde(sempre visibile a meno di fullscreen)) è inguardabile con un tema dove è praticamente tutto blu. Potevo capire prima dove di default era tutto verde ma ora?
Se poi anche qui si giustifica col verde=carico, giallo=quasi scarico, rosso=scarico è un altro discorso ma ciò non toglie che è brutto da vedere, almeno per me.:p
Che esteticamente a te non piaccia è un altra cosa :D
Quote:
sasout
A me è sparito il feedback aptico sui tasti softkey, e ho il risparmio energetico disattivato. Qualcuno sa come riattivarlo? Per il resto sono soddisfatto, soprattutto perché pare che i numerosi bug di cui era afflitto il nostro telefono siamo risolti. Amen!
In impostazioni -> suono dovrebbe esserci in fondo l'opzione per il feedback aptico
Quote:
jazzrock71
Aggiornamento effettuato.
Unica cosa strana, di punto in bianco mi sono ritrovato il simbolo di connessione all'usb con cavetto staccato.
Ma.... è sparita anche la pulizia della cache?
come si possono spostare le app sulla SD?
grazie
Entri in gestione applicazioni, entri dentro l'app e sposti su sd...ma a che ti serve spostarle sulla se?
La cache la pulisci sempre da taskmanager
Quote:
kalel77
quello che ho fatto, ma le due tastiere sono identiche nella grafica e disposizioni tasti?
a me sembra la solita a vederla, altrimenti c'e' qualcosa che mi sfugge
Dopo aver fatto quello apri messaggi e fai nuovo messaggio, nella statusbar scegli il metodo d'immissione nella tastiera aosp ;)