provate questa
Visualizzazione stampabile
provate questa
io per quel poco che sono riuscito ad usarla prima di formattare accidentalmente tutto, è che manca la vibrazione alla pressione delle voci nel menu...
confermate? o è un caso mio?
c'è qualche impostazione da attivare?
domandona, sto scaricando l' aggiornamento di jb del 24 via pc....un domani posso usarlo, dopo aver ottenuto i permessi root, per flasharlo come nuovo sistema? o e' soo un aggiornamento vero e proprio?
Devo dire che ho aperto questa discussione nella speranza di avere un po di chiarezza su questo aggiornamento, se valeva la pena o meno farlo, ma dopo 33 pagine ne esco più confuso di quanto sono entrato :D...
Premesso che il mio htc va benissimo al momento, veloce fluido reattvo ed esteticamente gradevole,secondo chi sta provando l'ultimo aggiornamento da qualche giorno, vale la pena o meno di aggiornare il terminale adesso, con i relativi piccoli lag- bag e compagnia cantata, o credete sia preferibil attendere ancora un po , magari qualche fix futuro?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Speero
Se tornassi indietro lo rifarei al volo, più chiaro di così...B-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
a me è scomparsa l'icona della digitazione vocale nella tastiera. come la riattivo?! ...e poi in wifi le notifiche mi arrivano parecchio ritardate anche se ho su "sempre" la relativa policy..come li risolvo?!
Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento..ma avendo il cell rootato dovevo ribloccarlo prima! Sto provando ad aggiornare da 2 ore..:O
non capisco perché non riesco ad installare la stock recovery!!
Ho supersu installato, ho il bootloader sbloccato ed uso il tool htc all in one. Quindi, dò il comando Boot into Bootloader, una volta in modalità fastboot dò il comando Flash Recovery per ripristinare la recovery stock che ho scaricato da qui. Parte, vedo sullo schermo del cell la barretta che scorre, mi dice ok. Dò quindi il comando di lock bootloader. A questo punto mi aspetterei, entrando nel bootloader, di vedere la scritta Relocked e basta. Invece mi ritrovo anche la scritta Tampered! Perché?? Inoltre Supersu rimane installato e funzionante..Non mi sono arrischiato ad aggiornare visto il problema..:'(
Azzardo un'ipotesi: forse devo prima fare l'unroot da supersu?
Lascia stare il tool all in one e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2479608
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lombaale
Sbaglio o è la stessa domanda nell' altra discussione?
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo1684
L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità
Ottimo consiglio grazie! Confermo, una volta attivata questa tastiera come "predefinita" nelle impostazioni le cose cambiano. E' fluida e va una scheggia. unica pecca a mio avviso, il suono dei tasti troppo alto e brutto. Bisogna disattivarlo. Aspetto con ansia un fix da parte di HTC.. se mai lo faranno..
Ok..ma adesso devo risbloccare il bootloader, poi seguire la guida..giusto? E con supersu come mi devo comportare? Devo disabilitarlo dalle impostazioni togliendo i privilegi di root??
A dire il vero, i rallentamenti(ma in generale non solo di scrittura) li ho avuti fino a ieri, quando ho dovuto fare l'ennesimo reset per togliere quelle cavolo si skin aggiuntive trovate su xda....resettato e tolte quelle il Tel è una scheggia in tutto
Io sono dell'idea che gli aggiornamenti vadano fatti sempre, sono consapevole però che più aggiorni le distribuioni più il telefono viene caricato sull'hardware.....altrimenti avrei messo ics senza problemi sul wildfire, non so se mi sono spiegato bene
Quote:
Originariamente inviato da alexterra
Idem
Quote:
Impostazioni_backup e ripristino, senza flaggare l'ultima opzione se no cancelli anche la partizione ad.....e vi saluto perché sono al 5% di carica.....saluti a tutti
Quote:
Hai aggiornato senza hreset?
Io confermo invece che il telefono è meno fluido compresa la tastiera inoltre usa il doppio della ram, ora con jelly Bean ne usa 700mb chiudendo tutto il chiudibile mentre prima ne usava minimo 350mb. Ho fatto anche l hard reset due volte ma non è cambiato niente. Anche voi riscontrate questi problemi?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non ne usa il doppio e non ne ha mai usate 350.
Semplicemente te ne faceva vedere 700totali di cui 350 liberi. I restanti 300(abbiamo 1gb) erano di sistema che ora te li considera nel totale e quindi ti fa vedere 350 liberi su 1gb ma in sostanza non è cambiato nulla
(probabilmente ho scritto qualche 50mb in più o meno nei vari numeri sopra...)
Con la sanswitch il gestione attività quando chiudevo tutto mi dava 350mb su 1gb adesso invece 700 su 1gb chiudendo tutto è poi la differenza la si sente avendo un po di app aperte. per la tastiera è le prestazioni come ti trovi? Ti sembrano calate?
Emlock Android deve usare memoria ram. Leggi qui please :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=806393
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
aiuto...help non trovo più il simbolo del microfono nella tastiera htc per immisione vocale...come ripristinarla??? grazie.
Nessuno si è accorto del grave errore nella tastiera qwerty?
La y e la z sono invertite!!
Ma a nessuno da fastidio il suggerimento delle parole mentre si digita e la libera scelta della miglior parola da inserie da parte del terminale? Non si può eliminare ???? Io vorrei scrivere ciò che digito e basta!!!!!!
Quella funzione c era anche prima... Si disattiva nelle opzioni lingua e tastiera
i problemi della batteria secondo me ci sono, così come li aveva la 4.1.1 stock (risolti subito dopo dalla 4.1.2)...non sono un consumo eccessivo e costante, ma semplicemente un consumo irregolare...a me capitano momenti in cui parte il 15% l'ora di batteria e altri in cui consumo si ferma al 2/3%...
ps. per la tastiera provate swiftkey 3 ;)
C'ho guardato 100 volte ma non riesco a disattivare i suggerimenti, non capisco da dove si possa fare..
Per la tastiera io uso da mesi SwiftKey e mi trovo benissimo. Per la batteria a me sembra che duri leggermente meno. Forse è dovuto al fatto che ho riabilitato la ricezione gsm/wcdma in automatico.
Qualcuno sa se ora si può usare un USB otg per collegare le chiavette USB al cellulare? Grazie
Inviato dal mio HTC One S
Allora...
In questi 4 giorni di jelly Bean ho notato che la batteria mi dura uguale a ics, la ram è un po più utilizzata ma non so se sia un bene o un male, la tastiera con SwiftKey è una bomba, c'è un "Orologgio " nei widget, Facebook si impalla un po di più e Google now è ancora una "beta" diciamo..... Qualche personalizzazione in più l'avrei preferita, ma poi sono gusti personali e non problemi oggettivi...
Strano... Io ho la tastiera qwertz
il vero consumo, e' il display, da stamani alle 8 che l' ho tolto di carica sempre stato in standby fino ad ora, ha consumato il 4% di carica.
a me pare migliorata la batteria, considerando anche il fatto che e' dal 4dicembre che ce l' ho e quindi la batteria si e' dovuta "rodare".
Con l' aggiornamento a jb mi e' sparito il problema che avviando con fastboot non partiva la ricezione e rimaneva in aereo mode, ed anche il problema che a carica completata da spento lo riaccendevo e ritornava al 99% senza raggiungere il 100%.
Scusate, non so se dipenda dal Jelly Bean o cosa.
Avete provato a rifiutare una chiamata (con telefono in sleep mode)? A me anche se sposto "il cerchio" sul pulsante rosso "rifiuta" risponde comunque!
Ho appena provato. Non ho avuto il problema
EDIT: ehm. avevo frainteso il problema. Se sposti il cerchio fai l'unlock e automaticamente risponde ma tu devi spostare il cerchio ROSSO per rifituare (o verde per rispondere).
Non so dirti se il cerchio per l'unlock prima rispondeva o semplicemente sbloccava il telefono durante una chiamata. Io ho sempre usato i due colorati e continuerò ad usarli quindi non mi pongo il problema :)